Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 51 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 761
    Malato cronico di CPN L'avatar di gabrylux

Registrazione
    15/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    127
    Gamer IDs

PSN ID: Gabrylux

cinema [SERIE TV] The Walking Dead

Ne avete sentito parlare? E' una serie horror pubblicata dalla Image Comics a partire dall'ottobre 2003, creata da Robert Kirkman ed illustrata da Tony Moore per i primi 6 numeri e da Charlie Adlard per i successivi. Tratta dell'esodo di un gruppo di persone che cercano di salvarsi da un'invasione di zombie. Quindi è una serie tratta da un fumetto scritto dal figlio di stephen kinkg che sta andando in onda su FOX ogni domenica!
    Ho visto la prima puntata e mi è piaciuto tantissimo.. Gli zombie sono fatti bene e anche le ambientazioni e la trama sono ottime!

Vi rilascio il trailer:

STAGIONE 2 DA PAGINA 15
    Ultima modifica di gabrylux; 17-10-2011 alle 09:50
    Spoiler:

Se mi aggiungete al PSN specificate chi siete o non vi accetto..

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [SERIE TV] The Walking Dead
    Registrazione
    Always

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Premetto che io AMO gli zombies... Anche a me é piaciuta molto la prima puntata, e come hai giá detto gli zombies e le ambientazioni sono davvero fatte molto bene (cosa che non mi sarei mai aspettata per una serie TV)

Spoiler:
    La mezza zombie che il protagonista incontra in quel prato é fatta strabene, e a me faceva tanta tenerezza *_*.. Mentre invece l'idea di usare un cavallo come mezzo di trasporto per raggiungere L.A. é stata una pessima, pessima idea

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

5. 0 0

midian ha già la collezzione limited di tutte le serie!!!!!! con vero sangue umano eh

Segui CoPlaNet.it anche su

7. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Vik87

Registrazione
    14/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    12
    Likes (Ricevuti)
    15
    Gamer IDs

Gamertag: Vik087 PSN ID: vikz87
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    Premetto che io AMO gli zombies... Anche a me é piaciuta molto la prima puntata, e come hai giá detto gli zombies e le ambientazioni sono davvero fatte molto bene (cosa che non mi sarei mai aspettata per una serie TV)

Spoiler:
    La mezza zombie che il protagonista incontra in quel prato é fatta strabene, e a me faceva tanta tenerezza *_*.. Mentre invece l'idea di usare un cavallo come mezzo di trasporto per raggiungere L.A. é stata una pessima, pessima idea
    sisi vero vero, veramente fatto bene per essere un seria televisiva, e ti quoto anche il mezzo zombie spettacolo, mi chiedevo come mai andasse in onda in seconda serata, e lunedi ho avuto la risposta, se i bimbi lo vedono poi non dormono più per un mese

9. 0 0

Pendaglio da forca L'avatar di Spugna

Registrazione
    08/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    60
    Me ne hanno parlato bene e vorrei vederlo, ma non ho visto la prima puntata. Gli zombie non mi interessano tanto e la storia mi sembra un po' banale per quel poco che sta scritto qua...dialoghi e personaggi riendono la situazione un po' più interessante?
    Se ti trovi quattro palle, il nemico è alle spalle...

Outlet Online

11. 0 0

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Citazione Originariamente Scritto da Spugna Visualizza Messaggio
    Me ne hanno parlato bene e vorrei vederlo, ma non ho visto la prima puntata. Gli zombie non mi interessano tanto e la storia mi sembra un po' banale per quel poco che sta scritto qua...dialoghi e personaggi riendono la situazione un po' più interessante?
    Un po difficile dirlo ora, abbiamo visto solo il primo episodio
    PS madonna, doppiato in italiano mi fa schifo

@Uaia si il sangue lo uso per fare il bagno, rende la pelle morbida morbida

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

13. 0 0

Pendaglio da forca L'avatar di Spugna

Registrazione
    08/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    60
    Vabbè allora ci aggiorniamo prossimamente, tanto devo vede' tutta la quarta stagione di Dexter e Il Prigioniero
    Se ti trovi quattro palle, il nemico è alle spalle...

Outlet Online

15. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Citazione Originariamente Scritto da Vik87 Visualizza Messaggio
    sisi vero vero, veramente fatto bene per essere un seria televisiva, e ti quoto anche il mezzo zombie spettacolo, mi chiedevo come mai andasse in onda in seconda serata, e lunedi ho avuto la risposta, se i bimbi lo vedono poi non dormono più per un mese
    L'ho registrata sul mysky. L'altra sera prima di cena la pargola si faceva i fatti suoi e mi son detto 'Dai fammi vedere almeno come inizia che son curioso, tanto lei è distratta!'. Lo metto sù e lei continua a farsi i beati fatti suoi. Nell'istante in cui il poliziotto buca la testa del primo zombie che vede mia figlia si pianta a guardare il televisore, che aveva bellamente ignorato fino a quel momento... Spengo al volo e mi fà "Papà, caduta!" "Eh si amore ma vedi che adesso il poliziotto l'aiuta ad alzarsi..." non riesco mai a vedermi un cavolo di film con violenza e sangue, si gira a guardarli sistematicamente nell'istante più cruento, non sò mica come faccia! Però non resta mai impressionata (una volta m'è capitata anche una di quelle email che ti fan vedere la scena tranquilla e ad un tratto salta fuori il mostro urlante, non gliene è potuto fregar di meno a lei!) quindi confido in una buona compagna di sparatorie online quando riuscirà a tenere in mano un pad Dai che questa sera almeno un pezzo me lo vedo, sono proprio curioso! Ma si sà quante puntate sono? Perchè fatta bene quanto vuoi ma quanto cavolo la vuoi far durare una serie sugli zombie dai... Ci metteranno gli infetti speciali alla left 4 dead per ravvivare un pò l'attenzione?

17. 0 0

Registrazione
    15/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    127
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    L'ho registrata sul mysky. L'altra sera prima di cena la pargola si faceva i fatti suoi e mi son detto 'Dai fammi vedere almeno come inizia che son curioso, tanto lei è distratta!'. Lo metto sù e lei continua a farsi i beati fatti suoi. Nell'istante in cui il poliziotto buca la testa del primo zombie che vede mia figlia si pianta a guardare il televisore, che aveva bellamente ignorato fino a quel momento... Spengo al volo e mi fà "Papà, caduta!" "Eh si amore ma vedi che adesso il poliziotto l'aiuta ad alzarsi..." non riesco mai a vedermi un cavolo di film con violenza e sangue, si gira a guardarli sistematicamente nell'istante più cruento, non sò mica come faccia! Però non resta mai impressionata (una volta m'è capitata anche una di quelle email che ti fan vedere la scena tranquilla e ad un tratto salta fuori il mostro urlante, non gliene è potuto fregar di meno a lei!) quindi confido in una buona compagna di sparatorie online quando riuscirà a tenere in mano un pad Dai che questa sera almeno un pezzo me lo vedo, sono proprio curioso! Ma si sà quante puntate sono? Perchè fatta bene quanto vuoi ma quanto cavolo la vuoi far durare una serie sugli zombie dai... Ci metteranno gli infetti speciali alla left 4 dead per ravvivare un pò l'attenzione?
    Dovrebbero essere 6 puntate dalla durata di 40 minuti ciascuna
    Purtroppo come al solito sono stati tagliati 20 minuti di riprese qui da noi mentre in america no :/
    Spoiler:

19. 0 0

Amigo CPN L'avatar di darrell

Registrazione
    28/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gabrylux Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere 6 puntate dalla durata di 40 minuti ciascuna
    sono un pò poche solo 6 ma dev'essere lo stesso molto interessante,almeno la prima puntata ha promesso bene

21. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Speriamo in qualcosa di un pò più survivor dai, quelli che fanno le grigliate e dormono in tenda, chiunque piglia una pistola fà headshot manco avesse l'aimbot... Dai che un pò di suspence in più non guasta mica!

Oh ma mi son sempre chiesto, se gli zombie è gente che muore e torna com'è che non si decompone fino alla polvere? Chissà che scusa del menga daranno a questa nuova infestazione di infetti infettati!

23. 0 0

Visto anche io! Ottima prima puntata, ottima prima impressione ma.... il festival dei cliché degli zombie movie!!!

Tanto che la strana cavalcata risulta una delle cose più originali
    Comunque lo guarderò fino alla fine, mi è piaciuto assai.

25. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    molto bella la prima puntata....spero che non deluda più avanti.

27. 0 0

Romano Doc L'avatar di Fubu 86

Registrazione
    02/07/09
    Tornato a vivere a Roma ma fra non molto vado a lavorà all'estero!!!
    Punti Rep (Ricevuti)
    37
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

Gamertag: ASR Borriello PSN ID: Fubu_SPQR
    Ma porca miseria mi sò perso la prima puntata...

Cercando un ristorante Jappo a Milano:

Soldato89: Sempre dritti dopo il semaforo
    Fubu 86: Ma sei sicuro!?!
    Soldato89: Si lo vedo laggiù!!!
    Fubu86: Mortacci tua me fai venì a Milano a marcià come i militari

Morale della favola “Non chiedete mai indicazioni a Soldato89”

29. 0 0

Registrazione
    15/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    127
    Gamer IDs

Buone notizie, domenica sera trasmettono la versione integrale della prima puntata,ovvero con qualche chicca di 20 minuti in più
    Ma non ho ben capito se fanno anche la seconda a seguire..
    Spoiler:

31. 0 0

Pagina 1 di 51 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.