Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 235
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    240
    Likes (Ricevuti)
    1791
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Non vorrei eh, ma sicuro che era sdolcinata? Ho letto il libro e la cosa più sdolcinata che c'è è il rapporto incestuoso tra la regina e il fratello Vabbè dai, mi vedo anche la seconda che tanto stà lì ad aspettarmi, speriamo che non cada in basso come dici tu Comunque sia se ti è piaciuta leggi i romanzi, molto molto belli!
    infatti ho scritto "potrei sbagliarmi" anche perché magari dopo cambiava tono

comunque per metro di giudizio, a me pure lost mi sembrava un pochette sdolcinata

di serie che mi hanno appassionato ci sono fringe, ncis e dexter, davvero belle, ma non voglio andare OT
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [SERIE TV] Game Of Thrones
    Registrazione
    Always

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno

5. 0 0

La Mod(erata) L'avatar di Clikca

Registrazione
    22/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    22
    Likes (Ricevuti)
    289
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca Wii Code: 5518 2762 6943 5598
    ne ho sentito parlare benissimo.... però prima volevo leggere il libro ma lo trovo di una noia assurda e quindi mi sa che rimando sia la lettura che la visione della serie

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

7. 0 0

Incallito CPN L'avatar di W_As

Registrazione
    09/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    24
    Likes (Ricevuti)
    31
    Gamer IDs

PSN ID: PenDragon--W_As
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Il Trono di spade - Mag - Sky.it

Ragazzuoli ma l'avete visto?!!??!? Minchia è fantastico Riprende molto bene il libro, sia come storia che come ambienti! Speriamo bene che dopo la delusione per questa serie di The walking dead ce ne voleva una buona che risollevasse l'opinione che ho dei soldi che stò spendendo per avere la parabola inchiodata in balcone Ho visto la prima puntata e mi ha rapito, nemmeno sò se nelle 10 puntate finiscono la storia Che poi tra l'altro quell maledetto scrittore dei miei stivali ancora non ha finito i romanzi, cavolo gliene manca solo uno ma ancora niente...
    La serie televisiva segue i libri originali (infatti hanno lo stesso titolo). Quindi la prima serie racconta solo fino alla fine del primo libro (qui dovete fare attenzione, perché in Italia ci sono 2 versioni: la prima e più famosa -che la mondadori pubblica tra gli oscar- divide il libro in 2 più piccoli: Il trono di spade + Il grande inverno. Se no c'è anche la versione integrale che l'hanno tradotta Il gioco del trono).
    La seconda serie, per il secondo libro, è prevista per l'estate del 2012

Non gli manca un libro solo, magari! Gliene mancano 2 (e visti i tempi di pubblicazione degli ultimi libri equivale a 10 anni di attesa...), se non decide di aggiungerne altri...

Comunque c'era già una discussione su questa serie: http://www.coplanet.it/forum/cinema-...e-thrones.html

Citazione Originariamente Scritto da Clikca Visualizza Messaggio
    ne ho sentito parlare benissimo.... però prima volevo leggere il libro ma lo trovo di una noia assurda e quindi mi sa che rimando sia la lettura che la visione della serie
    Anche io l'ho trovato noioso in alcuni punti, soprattutto quando raccontano certi personaggi in particolare, ma vale la pena fare uno sforzo e superare quelle parti, te l'assicuro!
    Il bello è che succedono cose che non ci si aspetta in romanzi ordinari!! Cioè, cose che dici ' ma che ca...??? non è possibile!!!'
    Ultima modifica di W_As; 18-11-2011 alle 15:28
    Creeping Death best score: 480k

Van Halen 5*:
    • Chitarra 17/28
    • Batteria 13/26
    • Basso 25/25
    • Voce 25/25
    Online dal giovedì alla domenica!!

9. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da W_As Visualizza Messaggio
    La serie televisiva segue i libri originali (infatti hanno lo stesso titolo). Quindi la prima serie racconta solo fino alla fine del primo libro (qui dovete fare attenzione, perché in Italia ci sono 2 versioni: la prima e più famosa -che la mondadori pubblica tra gli oscar- divide il libro in 2 più piccoli: Il trono di spade + Il grande inverno. Se no c'è anche la versione integrale che l'hanno tradotta Il gioco del trono).
    La seconda serie, per il secondo libro, è prevista per l'estate del 2012

Non gli manca un libro solo, magari! Gliene mancano 2 (e visti i tempi di pubblicazione degli ultimi libri equivale a 10 anni di attesa...), se non decide di aggiungerne altri...

Comunque c'era già una discussione su questa serie: http://www.coplanet.it/forum/cinema-...e-thrones.html

Anche io l'ho trovato noioso in alcuni punti, soprattutto quando raccontano certi personaggi in particolare, ma vale la pena fare uno sforzo e superare quelle parti, te l'assicuro!
    Il bello è che succedono cose che non ci si aspetta in romanzi ordinari!! Cioè, cose che dici ' ma che ca...??? non è possibile!!!'
    Corro ai ripari allora, non sapevo proprio che era già stata trasmessa e quindi non l'ho proprio cercata la discussione

Ma perché 2 libri? Avevo letto che l'ultimo della serie era condito con troppa roba e quindi lo aveva diviso in 2, di cui 1 già uscito... Devo documentarmi un pò allora dai...

11. 0 0

Registrazione
    09/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    24
    Likes (Ricevuti)
    31
    Gamer IDs

Forse hai fatto confusione con la differenza tra la pubblicazione originale e quella italiana...la Mondadori ha diviso tutti i suoi libri in 2 o 3 più piccoli, a seconda delle pagine.
    L'ultimo, che se ricordo bene è uscito a Luglio, in Italia è previsto in 3 libri di cui il primo dovrebbe essere già uscito.
    Però lui vuole scrivere ancora 2 libroni grandi, quindi da noi ne arriveranno altri 6, forse 8 in tutto.

Su wikipedia c'è una bella tabella chiara: Cronache del ghiaccio e del fuoco - Wikipedia

Van Halen 5*:
    • Chitarra 17/28
    • Batteria 13/26
    • Basso 25/25
    • Voce 25/25

13. 0 0

Spank L'avatar di hyuratzu

Registrazione
    27/11/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    37
    Likes (Ricevuti)
    735
    Gamer IDs

Gamertag: hyuratzu PSN ID: :canad Steam ID: hyuratzu Wii Code: :canad
    Discussioni unite
    I'd give my Life, not for honour but for you... I'm still in a Dream...
    Snake Eater

Segui CoPlaNet.it anche su

15. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da W_As Visualizza Messaggio
    Forse hai fatto confusione con la differenza tra la pubblicazione originale e quella italiana...la Mondadori ha diviso tutti i suoi libri in 2 o 3 più piccoli, a seconda delle pagine.
    L'ultimo, che se ricordo bene è uscito a Luglio, in Italia è previsto in 3 libri di cui il primo dovrebbe essere già uscito.
    Però lui vuole scrivere ancora 2 libroni grandi, quindi da noi ne arriveranno altri 6, forse 8 in tutto.

Su wikipedia c'è una bella tabella chiara: Cronache del ghiaccio e del fuoco - Wikipedia
    Non sò, però ho ricordato di averlo letto alla fine del libro, scritto dall'autore stesso. Diceva che in un solo libro tutti i casini non ci entravano e quindi ha deciso di fare 2 libri dove finisce di raccontare per bene la storia di tutti. In effetti non pensando alla traduzione e scorporazione in microlibri, ne manca uno o al massimo 2, ma nella realtà oggettiva è come dici tu

Citazione Originariamente Scritto da hyuratzu Visualizza Messaggio
    Discussioni unite
    Grazie

17. 0 0

Registrazione
    09/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    24
    Likes (Ricevuti)
    31
    Gamer IDs

Nuovo video sulla seconda serie, con un po' di secondi a caso di scene future: (non sapevo come cavolo fare ad incorporare solo il video, quindi vi beccate il link )

HBO: Video: Home

Van Halen 5*:
    • Chitarra 17/28
    • Batteria 13/26
    • Basso 25/25
    • Voce 25/25

19. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    mah, io ho visto le prime 7-8 ma dopo cominciava a essere troppo sdolcinata e poco fight
    poi magari mi sbagliavo e la serie tornava a essere più bella dopo, ma non mi è piaciuta più di tanto

ti dico che l'ho vista che forse era luglio, perciò non ricordo molto
    Sono arrivato a vedere la puntata 8, non ho capito secondo te era sdolcinato:

Spoiler:
    Il rapporto omosessuale del fratello del Re con il cavaliere di fiori che lo spinge al tradimento per prendere la corona? O la manipolazione della regina sulla Stark promessa sposa del principe? Oppure era sdolcinato il modo in cui gli Stark sono scesi in guerra? O è stato sdolcinato lo stratagemma del Folletto per uscire vivo da Nido dell'Aquila?

In sostanza, ma che serie hai visto te, scusa? Ribadisco, fantastica, ottima trasposizione dei libri e non vedo l'ora di vedere tutta tutta tutta la storia, non solo il primo libro

21. 0 0

23. 0 0

The sector is at war L'avatar di Keratzsu

Registrazione
    29/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    68
    Gamer IDs

Gamertag: BBR x Rorschach
    Ma "i guerrieri del ghiaccio" non era uscito a settembre o giu di li ?

Comunque la seconda stagione dovrebbe essere iniziata e dovrebbero aver mandato in onda i primi due episodi,almeno negli Stati uniti

Spoiler:

Straight Edge Means I'm Better Than You

« Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
    nessun malvagio sfugga alla mia ronda
    colui che nel male si perde
    si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde!. »

+++cerco il signore degli anelli : la guerra del nord per xbox360 (contattarmi per PM )+++

25. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Keratzsu Visualizza Messaggio
    Ma "i guerrieri del ghiaccio" non era uscito a settembre o giu di li ?

Comunque la seconda stagione dovrebbe essere iniziata e dovrebbero aver mandato in onda i primi due episodi,almeno negli Stati uniti
    Onestamente lo ignoro ma visto che non se ne parlava l'ho reso noto che magari interessava a qualcun'altro

27. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

UP! 11 Maggio inizia la seconda stagione!!!

29. 0 0

Vi rilascio un nuovo trailer della 3 stagione che andrà in onda a marzo:
    Spoiler:

31. 0 0

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:54.