Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 235
    Unrivalled under Heaven * UTENTE VIP ® * L'avatar di Yondaime-91

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

PSN ID: Yondaime-91
    Chi ha visto la Premiere della terza stagione??? XD

Commento a Game of Thrones 3x01 - Valar Dohaeris:

Spoiler:
    In tutta onestà, dato l'hype a palla, mi aspettavo qualcosina in più ma, probabilmente, mi ero caricato troppo! Però resta una bella Premiere che infittisce la trama e getta le basi per interessanti sviluppi futuri:
    - Ma come ha fatto il Grassone a sfuggire a tutti quei Non Morti e all'Estraneo??? L'avranno completamente ignorato, non ritenendolo un pericolo XD Si fa sempre più dura, invece, per i Guardiani della Notte, che dovranno affrontare una lunga marcia per ritornare alla Barriera, in una landa irta di pericoli... si prevedono episodi molto interessanti! Il tutto mentre Jon Snow fa la conoscenza di Mance Ryder, il Re Oltre La Barriera XD
    - Ma quanto sono cresciuti i Draghi di Daenerys??? Fanno bene quelli di Westeros ad attentare alla sua vita (per fortuna c'era Barristan a salvarla) perché, quando saranno cresciuti un altro po' e, soprattutto, se comprerà quegli ottomila soldati non ce ne sarà per nessuno!!! Lunga vita alla Regina XD
    - Stannis Baratheon, ormai, si è bevuto il cervello: è vero che la Rossa fa impazzire ma arrivare ad imprigionare e, forse, mettere al rogo un uomo leale come Davos...
    - Approdo del Re, invece, si conferma patria di intrighi e rivalità: Tywin sa essere veramente spietato con suo figlio (era molto più carino e gentile con Arya), Maergery che cerca di ingraziarsi il popolo (vorrà detronizzare quell'idiota di Joffrey??? Da come ha reagito Cersei, penso di sì) e chissà cosa vorrà mai quel losco figuro di Ditocorto da Sansa... non ci si deve fidare di un traditore come lui!!!
    P.S. Peccato per l'assenza di Arya T_T

Comunque, ho deciso: finita questa stagione mi darò alla lettura dei libri in lingua originale, dato che la traduzione italiana non mi convince del tutto XD

"For I am Unrivalled under Heaven"
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [SERIE TV] Game Of Thrones
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Yondaime-91 Visualizza Messaggio

Commento a Game of Thrones 3x01 - Valar Dohaeris:

Spoiler:
    In tutta onestà, dato l'hype a palla, mi aspettavo qualcosina in più ma, probabilmente, mi ero caricato troppo! Però resta una bella Premiere che infittisce la trama e getta le basi per interessanti sviluppi futuri:
    - Ma come ha fatto il Grassone a sfuggire a tutti quei Non Morti e all'Estraneo??? L'avranno completamente ignorato, non ritenendolo un pericolo XD Si fa sempre più dura, invece, per i Guardiani della Notte, che dovranno affrontare una lunga marcia per ritornare alla Barriera, in una landa irta di pericoli... si prevedono episodi molto interessanti! Il tutto mentre Jon Snow fa la conoscenza di Mance Ryder, il Re Oltre La Barriera XD
    - Ma quanto sono cresciuti i Draghi di Daenerys??? Fanno bene quelli di Westeros ad attentare alla sua vita (per fortuna c'era Barristan a salvarla) perché, quando saranno cresciuti un altro po' e, soprattutto, se comprerà quegli ottomila soldati non ce ne sarà per nessuno!!! Lunga vita alla Regina XD
    - Stannis Baratheon, ormai, si è bevuto il cervello: è vero che la Rossa fa impazzire ma arrivare ad imprigionare e, forse, mettere al rogo un uomo leale come Davos...
    - Approdo del Re, invece, si conferma patria di intrighi e rivalità: Tywin sa essere veramente spietato con suo figlio (era molto più carino e gentile con Arya), Maergery che cerca di ingraziarsi il popolo (vorrà detronizzare quell'idiota di Joffrey??? Da come ha reagito Cersei, penso di sì) e chissà cosa vorrà mai quel losco figuro di Ditocorto da Sansa... non ci si deve fidare di un traditore come lui!!!
    P.S. Peccato per l'assenza di Arya T_T

Comunque, ho deciso: finita questa stagione mi darò alla lettura dei libri in lingua originale, dato che la traduzione italiana non mi convince del tutto XD
    Spoiler:
    Condivido quello che hai scritto, poi quando ho visto il gigante..., non vedo l'ora che massacri il re joffrey

5. 0 0

Amigo CPN

Registrazione
    25/03/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2

condivisibile il tuo discorso sulla troppa attesa ma...
    Spoiler:

ovviamente sta troppa carne da mettere sulla brace quindi la puntata serve a preparare appunto i ... carboni.
    il terzo libro è un tutto un salire e purtroppo/per fortuna x arrivare a quel punto ci so almeno 600 pagine che vanno sviluppate e riportate.
    le puntate so troppe corte... questo è l'unico problema!!!

la parte che non mi è piaciuta è proprio quella di sam (il ciccione)... lì hanno troncato con l'accetta tutta la parte della battaglia con i non morti.
    3 o 4 minuti potevano sprecarli... effettivamente per chi non ha letto i libri non si capisce la continuità tra la fine della seconda e l'inizio della terza

7. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da winter est Visualizza Messaggio
    condivisibile il tuo discorso sulla troppa attesa ma...
    Spoiler:

ovviamente sta troppa carne da mettere sulla brace quindi la puntata serve a preparare appunto i ... carboni.
    il terzo libro è un tutto un salire e purtroppo/per fortuna x arrivare a quel punto ci so almeno 600 pagine che vanno sviluppate e riportate.
    le puntate so troppe corte... questo è l'unico problema!!!

la parte che non mi è piaciuta è proprio quella di sam (il ciccione)... lì hanno troncato con l'accetta tutta la parte della battaglia con i non morti.
    3 o 4 minuti potevano sprecarli... effettivamente per chi non ha letto i libri non si capisce la continuità tra la fine della seconda e l'inizio della terza
    Spoiler:
    LOL Ma questo lo capisco perfettamente Dicevo solo che, dopo lo splendido finale della scorsa stagione e i nove mesi d'attesa, avevo grossissime aspettative su questa Premiere (che, ripeto, è stata comunque bella [specialmente le parti oltre la Barriera e l'attentato alla Khaleesi] ma ha solo "riposizionato le pedine") XD Sinceramente mi aspettavo di vedere già in azione gli Estranei, ma capisco anche che la CG costa e il budget è limitato (e poi dovevano farci vedere anche i Draghi di Dany) Comunque si preannuncia una grandissima stagione
    P.S. Comunque ho letto che questa terza stagione sarà basata solamente sulla prima parte di A Storm of Swords, il terzo libro di A Song of Ice and Fire... spero che non siano solo le 600 pagine di "preparazione" da te citate XD

Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Condivido quello che hai scritto, poi quando ho visto il gigante..., non vedo l'ora che massacri il re joffrey
    Spoiler:
    Ahahahahahha!!! Quel cretino si merita una fine atroce... è il personaggio che odio di più

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------

9. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Commento a Game of Thrones 3x02 - Dark Wings, Dark Words:

Spoiler:
    Seconda parte della Premiere, a mio avviso, visto che viene dato spazio ai personaggi assenti nella prima puntata e ne vengono introdotti di nuovi XD Molto interessanti le parti di Bran che, incontrando i fratelli Reed, scopre di essere un Metamorfo ma, soprattutto, mi sono piaciute le scene della piccola Arya, alle prese con la fantomatica "Fratellanza Senza Vessilli". Chissà come reagiranno ora che hanno scoperto che è una Stark...
    Tra le new entry, menzione d'onore per Lady Olenna, che mi è sembrata una donna molto astuta, intelligente e manipolatrice (avrà fatto bene Sansa a fidarsi di lei???) e Maergery è la sua degna nipote, visto come abbindola quell'allocco di Joffrey XD
    Ho trovato divertentissime, invece, le scene con Brienne e Jaime XD Quando quest'ultimo ha parlato del Throne of Cocks sono letteralmente morto dalle risate
    La 'Lady di Ferro' si conferma una combattente molto in gamba anche se, a difesa del Kingslayer, bisogna dire che era spossato dalla prigionia e per di più era ammanettato XD Ma ora dubito che Brienne riuscirà a proteggere il suo prigioniero dai Bolton...
    P.S. Le vicende oltre la Barriera ci vengono narrate con il contagocce :S E, per di più, stavolta niente Dany T_T

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Crossgrave666

Registrazione
    11/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: cross grave 666 PSN ID: crossgrave666
    ma dove l hanno fatta vedere sta premiere???quando parte la terza stagione?
    I destroy the world!!!!!!!!!!!!Final End!!!!

PSN Gamercards

13. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Crossgrave666 Visualizza Messaggio
    ma dove l hanno fatta vedere sta premiere???quando parte la terza stagione?
    La terza stagione di GoT, trasmessa dal canale americano HBO, è iniziata il 31 marzo. Domenica prossima, andrà in onda la terza puntata XD Ti invio un MP per maggiori info

15. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    La terza stagione di GoT, trasmessa dal canale americano HBO, è iniziata il 31 marzo. Domenica prossima, andrà in onda la terza puntata XD Ti invio un MP per maggiori info
    Vabbè ma tu parli della terza stagione in inglese, non quella in italiano no? Non mi risulta sia ancora iniziata la terza stagione qui in italia.

17. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Vabbè ma tu parli della terza stagione in inglese, non quella in italiano no? Non mi risulta sia ancora iniziata la terza stagione qui in italia.
    Ovviamente mi riferivo alla trasmissione americana e quindi in lingua inglese Non so quando inizierà la trasmissione qui da noi ma non credo sia una data "vicina", non avendo visto pubblicità. E questo è strano, considerando che serie come The Following e Da Vinci's Demons (da noi "I segreti di Da Vinci") vengono trasmesse praticamente in contemporanea...

19. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

"L'Inverno sta..." voglio dire "Il Trono di Spade sta arrivando" XD

Avete capito bene, da venerdì 10 maggio torna su Sky Cinema la serie fantasy tratta dai romanzi di G.R.R. Martin con i nuovi episodi della terza stagione XD

E, per chi volesse avvicinarsi a questa stupenda saga, l'appuntamento è ogni giovedì (a partire dal 2 maggio, cioè stasera) alle 21:10 su Rai4 con due episodi della prima stagione, per la prima volta in chiaro XD

21. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Commenti generali (e, di conseguenza, SPOILER) sulla terza stagione, appena conclusa:

Spoiler:
    Una buona stagione, anche se mi è piaciuta un po' di meno rispetto alle precedenti. Va detto, però, in suo onore che ci sono state due puntate eccezionali (la 3x04 - "And Now His Watch Is Ended" e la 3x09 - "The Rains of Castamere") che, a mio avviso, si giocano il posto di miglior episodio di GoT finora (soprattutto quello del matrimonio).
    E ora, dopo il "prologo", una breve carrellata di personaggi e situazioni di questa terza stagione:
    - Arya: come sempre, le scene dedicate alla piccola Stark sono veramente interessanti XD Molto belle le parti con la Fratellanza Senza Vessilli e quelle con il Mastino (che sembra aver trovato pane per i suoi denti); molto tristi, invece, le scene ambientate alle Torri Gemelle dei Frey, quando Arya sembrava ad un passo dalla ricongiunzione con i suoi familiari T_T Grandissima nel season finale, quando ammazza il Frey pronunciando "Valar Morghulis": Jaquen sarebbe sato così fiero di lei XD
    - Bran: probabilmente le parti che più mi hanno annoiato, insieme alla "Passione di Theon" (vedere sotto);
    - Daenerys: bellissime le vicende ambientate ad Astapor, culminate con la spettacolare conquista della città e con l'esercito degli Immacolati che proclamava la sua lealtà alla Regina Targaryen. Molto meno interessanti le scene ambientate a Yunkai, con una Dany in versione crocerossina/buona sameritana impegnata nella liberazione degli schiavi anziché nella conquista del Trono di Spade... per non parlare del finale di stagione: mi aspettavo qualcosa di epico almeno quanto la nascita dei Draghi che chiuse la prima stagione o dell'Esercito dei Morti guidato dagli Estranei alla fine della seconda e mi sono ritrivato con una folla urlante che gridava "Mhysa" u.u
    - Jaime & Brienne: mammamia, che evoluzione quella del Kingslayer!!! Lo ammetto, all'inizio lo odiavo e, infatti, ho goduto troppo quando i Bolton gli hanno amputato la mano. Ma poi l'ho rivalutato, soprattutto dopo la confessione del perché abbia ucciso il Re Folle.
    Molto bello il rapporto che si è creato con Brienne: spettacolare, poi, quando la salva dall'orso... per la cronaca, anche la canzone "The Bear and the Maiden Fair" è carina XD
    - King's Landing: sempre interessanti le scene che si svolgono nella patria dell'intrigo XD Adoro le due lady Tyrell (soprattutto la nonna), che prima abbindolano quell'allocco di Joffrey e poi cercano di far sposare Sansa con Loras, per prendere il controllo del Nord. Ma, ancor di più, adoro Tywin Lannister, che riesce sempre a tenere la situazione in pugno: ordina il doppio matrimonio Sansa/Tyrion (povera Sansa, però poteva andarle peggio... almeno potrà consolarsi mettendo in atto i suoi scherzoni con il nuovo marito lol) e Cersei/Loras zittendo praticamente tutti, lady Olenna compresa (spettacolo, poi, quando quest'ultima spiega le nuove relazioni di parentela tra Loras e Maergery dopo i rispettivi matrimoni). E poi, come maltratta lui Joffrey non lo maltratta nessuno: "Any man who says 'I am the King' is no a true King" XD E, a proposito di matrimoni, non dimentichiamoci quello che si celebrerà tra Ditocorto e Lady Arrin che, di fatto, consegnerà i guerrieri della Valle ai Lannister;
    - La Passione di Theon: secondo me, è stato dedicato troppo spazio alle torture (meritatissime, però) subite dal Lord Greyjoy (o, ormai, dovrei dire Reek???), utili solamente a farci capire che Ramsay Snow, il figlio di Lord Bolton è un bastardo psicopatico, peggio del padre. Molto bella, però, la scena in cui Yara salpa per andare a liberare il fratello XD
    - Oltre la Barriera: mitici gli Estranei artisti (peccato non si vedano mai) che, non avendo campi di frumento dove sbizzarrirsi con i cerchi nel grano, si limitano a creare opere d'arte nella neve con i cadaveri.
    Triste per la dipartita di Lord Mormont ("And now is watch is ended") che mette in seria difficoltà i Guardiani della Notte (complice la lotta fratricida avvenuta dopo le uccisioni di Craster e del vecchio Orso, appunto). Bene Sam, invece, che ha il suo momento di gloria uccidendo un Estraneo XD
    Bene anche le scene inerenti Jon Snow: bello il rapporto con Ygritte, anche se Jon non potrà mai essere uno del Popolo Libero. Lui è e resterà un Guardiano della Notte e, perciò, dovrà sempre mettere il dovere e l'onore davanti all'amore (come ha fatto a rischio della vita... spero tanto che le sue ferite non siano gravi) XD
    - Stannis & co: Stannis è un personaggio poco amato in tutta Westeros (persino i suoi fratelli lo sopportavano a stento) e, ora che si lascia influenzare da Melisandre, credo che non sia ben visto da nessuno (a parte Ser Davos, gran personaggio, leale sino alla fine) XD Ci era stato presentato come un uomo inflessibile e spietato, nonché un guerrafondaio vendicativo... e fino alla scorsa stagione era così. Ma in questa terza stagione ci ha mostrato anche il suo lato più umano e le sue debolezze: è un uomo tormentato dai sensi di colpa (per l'uccisone del fratello, nonostante lo avesse tradito; per aver tradito la moglie con Melisandre; per non aver adempiuto ai suoi doveri di padre nei confronti della figlia; per aver imprigionato ser Davos, tanto che poi lo va a liberare...) senza contare che le sue decisioni sono perennemente divise tra l'onore (rappresentato da ser Davos) e quel distorto senso del dovere nei confronti del Signore della Luce, che Melisandre non manca mai di ricordargli. Forse, proprio questa perpetua "indecisione" gli ha impedito di ottenere buoni risultati in questa guerra ma, ora che sia ser Davos che Melisandre sono concordi sul marciare verso il Nord per difendere la Barriera (tra l'altro, questa dovrebbe essere la decisione di un vero Re: la salvezza del Regno prima di tutto), forse la musica potrebbe cambiare XD
    P.S. Stannis inizia a starmi simpatico, anche se ho la sgradevole sensazione che, prima o poi, Melisandre lo arrostirà in onore di R'hllor;
    - The King in the North: premetto che Robb Stark era uno dei miei personaggi preferiti. Sul campo di battaglia si è rivelato un abile condottiero ma non un buon Re. E' vero che alcuni eventi non l'hanno favorito (leggasi Catelyn che libera Jaime o Roose Bolton che lo tradisce) ma, anche lui, ha sbagliato troppo: innanzitutto non doveva sposare Talisa (anche se aveva un lato B che era un'opera d'arte) ma doveva rispettare l'accordo preso con Walder Frey, perché un Re che non mantiene la parola data non è un Re. In secondo luogo, ha sbagliato nello giustiziare Lord Karstark (perdendo metà del suo esercito), considerando che il suo "tradimento" non avrebbe compromesso le sorti della guerra (a differenza di quello perpetrato dalla madre).
    Però, nonostante questo, non si meritava quella fine: ucciso a tradimento dai Frey (che violano il sacro dovere dell'ospitalità) e dai Bolton dopo le nozze di suo zio... senza contare la perversa crudeltà dei Frey che aggiunge al danno la beffa, cucendo la testa di Vento Grigio sul corpo di Robb ed inneggiando al "Re del Nord".
    In ogni caso, ragionando a mente lucida, "The Rains of Castamere" è stato uno dei miei episodi preferiti soprattutto per il contrasto tra l'atmosfera di generale allegria del matrimonio (con Edmure Tully idolo indiscusso, che pesca il jolly dalla collezione di cessi di Walder Frey... per non parlare di quando i suddetti cessi lo accompagnano al talamo nuziale, durante la cerimonia della messa a letto!), che nulla lasciava presagire riguardo a ciò che sarebbe accaduto poco dopo, e i toni decisamente più cupi del massacro finale che si è rivelato, a mio avviso, un colpo di scena eccezionale, essendo Robb uno dei protagonisti principali XD

P.S. Ho ufficialmente iniziato a leggere "A Song of Ice and Fire" XD

23. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Primo official trailer per la quarta stagione:

Spoiler:

25. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Secondo official trailer:

Spoiler:

P.S. Questo thread sta diventando troppo animato

27. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Chi altri ha visto la prima puntata della quarta stagione? XD

29. 0 2

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3984
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Io no, ho appena iniziato la terza stagione Per la terza puntata della quarta dovrei esserci per commentare
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

31. 0 1

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46.