Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 226 a 235 di 235
    Unrivalled under Heaven * UTENTE VIP ® * L'avatar di Yondaime-91

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

PSN ID: Yondaime-91
    Game of Thrones 7x04 - The Spoils of War

Spoiler:
    Soliti problemi da "stagione" ma miglior episodio finora:

- A Winterfell, Bran dimostra che, a differenza del fratellastro/cugino, sa tutto (tranne cosa siano i sentimenti, vedasi come liquida Meera) e cita il discorso "Chaos is a ladder" di Littlefinger... il tutto mentre Arya mette in mostra il frutto dei duri pestaggi ricevuti a Braavos (stendiamo un velo pietoso che è meglio)

- A Dragonstone, si capiscono varie cose:

Spoiler:

- Da qualche parte, ha luogo una battaglia in pieno stile GoT: non è importante che le cose abbiano senso (eserciti che si muovono usando squarci nello spaziotempo, Bronn che fa quello che gli pare ma, soprattutto, il Freccione di Qyburn che funziona) è importante che siano fighe.
    E va bene così, perché nel complesso la battaglia è tanta roba: non tanto per Dany (che, miracolo, non ha stracciato i maroni in un intero episodio) e Drogon, quanto per il mitico Bronn (epico il piano sequenza) dio della guerra che fa di tutto e di più (forzato, vero, ma anche soddisfacente da vedere) salvando pure Jaime (bella pure la scena di lui che cavalca verso Drogon mentre Tyrion si preoccupa per lui) da morte certa... condannandolo a morire annegato, ma sono dettagli

"For I am Unrivalled under Heaven"
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [SERIE TV] Game Of Thrones
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di JamesDPA

Registrazione
    24/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

Gamertag: JamesDPA
    Game of Thrones 7x04 - The Spoils of War

Spoiler:
    Se la flotta di Euron può teletrasportarsi, perchè i dothraki dovrebbero essere da meno? Più che altro se Bronn e Jaime non annegano, mi aspetto che si salvino per una morte diversa in futuro. Troppo miracolati in questo episodio.

5. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Questa andava postata:

Spoiler:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------

7. 0 1

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Game of Thrones 7x05 - Eastwatch

Spoiler:
    La fiera delle cose a caso

- Da qualche parte, Bronn è riuscito non si sa come a mettere in salvo Jaime (con tanto di armatura e mano d'oro) mentre i Tarly si sono fatti bruciare per permettere a Sam di ereditare Horn Hill.

- A Dragonstone, Jon fa le carezze a Drogon facendo colpo su Dany ma, quando sembra che fra i due ce ne è, ritorna Ser Friendzone.

- Oltre la Barriera, Bran comanda telepaticamente uno stormo di corvi per monitorare l'avanzata degli Estranei. Considerando che sono in marcia dalla prima stagione, per la decima dovrebbero giungere in vista della Barriera

- Ancora a Dragonstone, Tyrion ha un'idea geniale: regalare un non morto a Cersei. E' l'inizio dell'operazione Adotta un Estraneo

- A Winterfell ci sono scintille fra Arya e Sansa: una, da serial killer spietata qual'è, vorrebbe risolvere tutti i problemi con un assassinio, l'altra non ci sta capendo una mazza. Tra le due interviene Baelish, facendo ritrovare ad Arya una vecchia lettera che Sansa scrisse a Robb (invitandolo ad inginocchiarsi a Joffrey) sotto minaccia dei Lannister.
    Non dovrebbe significare nulla ma siamo in uno show dove accadono le peggio cose a caso quindi vediamo che ne esce fuori

- A King's Landing è il delirio
    Fortezze costruite da chi ha progettato la Morte Nera (seriamente, per come sono entrati, avrebbero facilmente potuto conquistare la città), gravidanze a caso, Jaime (ridotto ormai ad uno zerbino ) costantemente manipolato dai suoi familiari, ritorno di Gendry che boh e siparietto comico con le guardie e il granchio afrodisiaco

- A Old Town, Gilly è vicina allo scoperta del secolo: leggendo il diario dell'Alto Septon viene a conoscenza del divorzio (ma serio?) del Principe Rhaegar con tanto di matrimonio segreto a Dorne. Altro che Sand, è un Targaryen purosangue

- Ma è a Eastwatch che accade l'impossibile: la creazione del party per la missione Adotta un Estraneo
    Il gruppo, denominato Gli Improbabili è alquanto eterogeneo e comprende calibri da 90 quali il Mastino, Lord Beric Dondarrion, Tormund e Ser Friendzone: insomma, un concentrato unico di badasseria, tamarragine e ignoranza!
    Mi aspetto cose epiche e al contempo trashissime da questa spedizione

9. 0 1

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Game of Thrones 7x06 - Beyond the Wall

Spoiler:
    Episodio tanto eccellente sotto il profilo tecnico quanto imbarazzante sotto ogni altro aspetto, con la solita azione perché sì

- A Winterfell, la tiritera senza senso tra Arya la psicopatica e Sansa la cerebrolesa (completamente succube di Littlefinger, adesso ha pure allontanato Brienne) ha già stancato: che poi non si scopra sia una sceneggiata delle due sorelle per fare fuori Baelish (messa lì come colpo di scena per lo spettatore) in quanto avrebbe ancora meno senso
    Al Nord vige il vecchio adagio "si stava meglio quando si stava peggio" perché con Ramsay non avremmo assistito a queste pagliacciate.

- Le scene a Dragonstone servono solo da preludio per l'unione che tutti aspettiamo (sarcasm) ossia l'incesto zia-nipote tra Dany e Jon: non ti curar di loro ma guarda e passa.

- Oltre the Wall è il delirio, con scene d'azione (fighe) fini a se stesse e prive di ogni logica: Clegane che tira pietre agli zombie che rimangono ad aspettare, il Night King che abbatte un fottuto Drago con un giavellotto e attende che Jon e soci muoiano assiderati; Jon che sopravvive a un tuffo nel lago ghiacciato (in apnea) e a una cavalcata con temperature sotto zero mentre suo zio si fa ammazzare dagli zombie: sì c'è posto sul cavallo e i non morti sono appiedati ma perché salvarmi la vita quando posso morire in questa landa desolata sventolando un incensiere?

E mentre Jon e Dany pianificano la loro futura vita di coppia il Night King resuscita un Drago zombie
    Ma la vera domanda dell'episodio è: dove diamine hanno preso le catene per ripescare il Drago?
    Piccoli misteri di una sceneggiatura che, orfana del materiale di Martin, non ha più un minimo di senso.

11. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1188
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Citazione Originariamente Scritto da Yondaime-91 Visualizza Messaggio
    sceneggiatura che, orfana del materiale di Martin, non ha più un minimo di senso.
    So che non sei un fan boy e che quello che scrivi è ben ponderato, ma sta frase è un tantino fuori luogo, almeno per me.
    Son d'accordo che non ci sono più i dialoghi di inizio serie per esempio, ma GoT è una serie che sta andando a chiudersi ed è normale che i "cerchi debbano chiudersi" sennò staremo qui a parlare di storie non concluse. Pertanto la serie deve logicamente andare in un certo senso e questo vuol dire che certe cose devono andare, più o meno come si aspettano le persone. Onestamente mi chiedo cosa vogliate di più da una serie..
    Le serie 5 e 6 hanno dato la direzione per le stagioni 7 e 8 ed è normale che possano esserci meno colpi di scena perchè siamo alla "resa dei conti".

Per quanto riguarda la presenza di Martin, dubito che abbia lasciato i due produttori a se stessi. Sappiamo che l'ultimo libro dev'essere scritto e che nella serie tv mancano almeno 2 figure importanti che non verranno mai introdotte, perciò in questo momento cambiano gli interpreti, ma si cerca di seguire l'idea di base originale.
    Io credo che il finale della serie che vedremo in tv venga da Martin stesso e sarà apposta diverso da quello cartaceo appunto per dare ai libri il valore che meritano.
    Nel senso che "Benioff & Weiss non azzardatevi a girare questo e quello che me lo devo tenere come colpo di scena mio nella mia storia per il libro, voi fate così e cosà.."

Quindi per questo ripeto che dire "non ha più un minimo di senso" la vedo un'affermazione scadente.

13. 0 0

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    So che non sei un fan boy e che quello che scrivi è ben ponderato, ma sta frase è un tantino fuori luogo, almeno per me.
    Son d'accordo che non ci sono più i dialoghi di inizio serie per esempio, ma GoT è una serie che sta andando a chiudersi ed è normale che i "cerchi debbano chiudersi" sennò staremo qui a parlare di storie non concluse. Pertanto la serie deve logicamente andare in un certo senso e questo vuol dire che certe cose devono andare, più o meno come si aspettano le persone. Onestamente mi chiedo cosa vogliate di più da una serie..
    Le serie 5 e 6 hanno dato la direzione per le stagioni 7 e 8 ed è normale che possano esserci meno colpi di scena perchè siamo alla "resa dei conti".

Per quanto riguarda la presenza di Martin, dubito che abbia lasciato i due produttori a se stessi. Sappiamo che l'ultimo libro dev'essere scritto e che nella serie tv mancano almeno 2 figure importanti che non verranno mai introdotte, perciò in questo momento cambiano gli interpreti, ma si cerca di seguire l'idea di base originale.
    Io credo che il finale della serie che vedremo in tv venga da Martin stesso e sarà apposta diverso da quello cartaceo appunto per dare ai libri il valore che meritano.
    Nel senso che "Benioff & Weiss non azzardatevi a girare questo e quello che me lo devo tenere come colpo di scena mio nella mia storia per il libro, voi fate così e cosà.."

Quindi per questo ripeto che dire "non ha più un minimo di senso" la vedo un'affermazione scadente.
    Spoiler:
    Discussioni del genere sono interessanti propriò perché ognuno ha una sua opinione: tu pensi che gli sceneggiatori stiano facendo un buon lavoro mentre io credo che alcune (non tutte ma parecchie) scelte di trama siano prive di senso oppure non trattate con il giusto peso.

Tu parli di carenza di colpi di scena ma non è quello il problema... e non è neanche tanto il fatto che, ormai, a Westeros spazio e tempo non abbiano più significato (con tutti che si teletrasportano ovunque). Il problema sta a monte, proprio nelle scelte di trama e le loro conseguenze: i libri si sono sempre contraddistinti per quel pizzico di "realismo" e scelte di trama ben ponderate che, in queste ultime stagioni, sono state sacrificate a favore dell'action tamarra all'americana.

Ora, sono d'accordo quando dici che "certe cose devono accadere" e che Martin abbia dato qualche linea guida, il problema e che le cose possono succedere in tanti modi e per andare dal punto A iniziale al punto B indicato da Martin si sceglie (quasi) sempre la strada più spettacolare... che poi abbia senso o meno non è un problema.

Un esempio? Martin avrà detto che Cersei doveva liberarsi del Credo e diventare Regina così gli sceneggiatori hanno ben pensato di far saltare in aria il Tempio di Baelor con tutti i suoi nemici. Scena tecnicamente fantastica ma che, a mio avviso, non ha avuto tanto senso: per tutta una stagione l'Alto Passero è stato letteralmente intoccabile in quanto godeva dell'appoggio di tutto il popolo e dopo che una pazza fa esplodere un luogo di culto, con un leader spirituale altamente benvoluto, il popolo rimane muto? Acclama Cersei come sua Regina e maltratta Ellaria perché ha ucciso una bambina che nessuno di loro aveva particolare motivo di tenere a cuore? Tra l'altro, nella serie TV, Dorne non ha un esercito.
    Senza contare che per liberarsi del Credo Militante ci sono voluti due Re Targaryen (Aegon il Conquistatore e Maegor il Crudele) nel pieno della potenza della loro Dinastia... e Cersei ci riesce schioccando le dita.

Di esempi potrei fartene ancora ma per ora mi limito a discutere solo il più recente, ossia la missione Adotta un Estraneo. Suddetta missione non ha un benché minimo di senso logico sia come idea sia come è stata eseguita e il suo unico scopo era far ottenere un Drago al Night King perché faceva figo. E' insensata principalmente perché:
    1) E' una missione con probabilità di riuscita quasi nulla e che potrebbe portare vantaggi esigui in quanto:
    a) è già stato portato un arto (che si muoveva) di un non morto come prova ad Approdo del Re e si è decomposto durante il tragitto (c'è un motivo se gli Estranei aspettano il cuore dell'Inverno per attaccare) ma è anche vero che ora hanno scoperto il teletrasporto;
    b) si potrebbe benissimo pensare ad un trucco di Melisandre, d'altronde hanno sentito storie delle sue ombre;
    c) Cersei potrebbe tranquillamente ignorare la richiesta... e a fronte di tutto questo sono partiti comunque. Molto sensato.
    2) Jon si preoccupa di cosa penseranno i suoi Lord se accetterà Dany come Regina ma non ha pensato minimamente di fermarsi un istante a Winterfell (tanto stava andando a Nord) per assicurarli delle sua condizione e delle intenzioni di Daenerys (che hanno causato e stanno causando più di qualche malcontento).
    Ah, già! Ma se lo avesse fatto tutta la pagliacciata che Arya e Sansa hanno messo su per far fuori Baelish non avrebbe più senso (non che adesso ne abbia).
    3) E' stato formato un A-Team altamente tamarro per la spedizione, guidato contro ogni logica da Jon stesso: a parte Thormund, non è stato scelto nessun Bruto o Ranger con un minimo di esperienza oltre la Barriera (senza contare che c'erano già quelli che avevano combattuto ad Hardhome). Non si sono portati un corvo appresso in caso di necessità tanto che al suo posto è stato usato Gendry, servito solo per offrire spunti umoristici con Thormund e la Fratellanza.
    A questo si aggiunge tutta la parte del battaglia che, a conti fatti, serviva solo per permettere al Night King di avere il suo Drago.

Per cui vedila anche come un'affermazione scadente ma per me molte scelte sono assolutamente insensate: questa serie, senza Martin, è diventata fanservice (Arya che tiene testa a Brienne) e azione tamarra... e mi sono limitato giusto a citarti qualcosina ma potrei continuare: Hardhome, Battle of the Bastards, la gestione di Stannis e così via.

15. 0 1

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3957
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Game of Thrones 7x05 - "Eastwatch" & Game of Thrones 7x06 - "Beyond the Wall"

Spoiler:
    Uno sta via quasi due settimane e cerca, con successo, di evitare qualsiasi tipo di spoiler. Torna a casa, guarda le due puntate e... Boh, forse è meglio se lascio la parola a lui:

Spoiler:

Ora, premettendo che - nonostante tutto - rimane una serie che ha cambiato la TV, che ha degli effetti visivi che possono competere con quelli utilizzati al cinema, che se viste alla leggera queste due puntate possono essere anche molto godibili, ma stiamo scherzando?

Il problema dei teletrasporti ormai l'ho accettato (quello di Dany e di tutta quella sequenza nella 7x06 no, quello è troppo), ma i due showrunner che hanno combinato con la sceneggiatura? Non sta in piedi e ci sono cose che non hanno il minimo senso Bisognerebbe anche capire se è tutta colpa loro o anche l'Omino HBO ci ha messo del suo con delle direttive troppo rigide. Ok che hanno deciso (probabilmente dopo che hanno visto che Ciccio Martin è ancora in alto mare) di concludere tutto in otto stagioni (d'altronde hanno anche Westworld che costa una marea di soldi, ma è anche vero che nel frattempo stanno pensando a ventordici "necessari" spin-off di Game of Thrones; perchè accelerare allora visto che la serie non la vogliono chiudere? ), ma certe cose, anche se di fretta, le avrebbero potute fare meglio. Anche perchè ci sono forzature troppo esagerate.

Alcune cose le salto volutamente, non ho voglia di scrivere un poema :

- "Utilissimi" i Tarly

- Quella tra Tyrion e Jaime è forse una delle reunion più brutte che ci sono state. Ma come si fa a dare così poco minutaggio a questa scena?

- Cersei è incinta (ancora) di Jaime e vuole andare in giro a dire che lui è il padre. Giusto, peccato che così facendo l'alleanza con Euron salterà

- Il teatrino tra le due sorelle Stark non mi sta facendo impazzire, ma voglio vedere come si concluderà. Spero solo che gestiscano bene e in modo dignitoso l'ormai ovvia imminente morte di Ditocorto. Tra l'altro, "fedelissimi" i lord del Nord

- Gendry finalmente è tornato e viene perculato per la questione del remare fino a questo momento. Fan service, ma ci sta

- Rhaegar ha sposato ufficialmente Lyanna e come mai non è una cosa di dominio pubblico? Lo so io perchè: serviva un pretesto per rendere Jon l'erede legittimo

- La spedizione dei disperati e il relativo piano, salvataggio incluso, non stanno in piedi Zio Benjen () che appare per la seconda volta così a caso però non lo accetto. E' una forzatura esagerata

- "Thank you, Dany!". "My queen". Ma siamo seri? Fan service inutile e fatto pure male No, ma Jon è il Re del Nord, il personaggio più figo di tutti! E fu così che la sua evoluzione fino a questo momento è andata a farsi benedire...

Mesi prima dell'inizio della stagione circolavano su Reddit dei presunti leak della sceneggiatura di tutti gli episodi ed erano stati bollati come fake. Inizia però la stagione e il primo episodio coincide. Ovviamente io non gli ho voluti leggere, ma la cosa del drago di ghiaccio mi era purtroppo arrivata. Non sapevo nulla però nello specifico (se fosse stata una creatura nuova che magari fino a questo momento dormiva sotto la barriera, oppure se uno dei tre draghi fosse morto e poi fosse stato resuscitato). La teoria del terzo Targaryen ormai nella serie salta (e da una parte è un bene, sarebbe stata una ripetizione (Jon lo deve ancora scoprire) e non ci sarebbe stato tempo), ma allora a che pro mettere la scena qualche stagione fa in cui Tyrion addomestica i draghi? Perchè faceva figo?

Ma quindi il piano degli Estranei era: oltrepassare la Barriera (che, ricordiamo, è qualcosa di MAGICO) di lato grazie ad un passaggio di ghiaccio e aspettare che, casualmente, passasse di lì un drago (creature fino a poco tempo prima ritenute estinte) per - probabilmente - abbatterla?

Spoiler:

In questi ultimi giorni girano anche dei leak sulla ottava stagione. Anche sta volta è stato detto che sono fake, ma mi è arrivata una cosa sul Night King che no, non mi piace troppo; a meno che - se fosse vera - non venga spiegata benissimo, ma visto l'andazzo degli ultimi tempi è una cosa che purtroppo escludo.
    Ultima modifica di lordfener91; 24-08-2017 alle 22:48
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

17. 0 1

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3957
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Game of Thrones 7x07 - "The Dragon and the Wolf" (season finale)

Spoiler:
    Quanta pazienza che ci vuole però La puntata in sé l'ho trovata buona, ma ciò non toglie che si basa su una cosa che non regge (il piano del morto) e che ci sono cose che anche qui non vanno.

- Gli Immacolati & co. sono arrivati King's Landing (Non-devo-farmi-domande. Non-devo-farmi-domande. Non-devo-farmi-domande.)

- A Cercei non frega niente degli Estranei e il piano risulta essere inutile. Ma che sia mai, i nostri eroi hanno solamente regalato un drago al NK e causato la morte di Thoros. "Ma il NK vede il futuroohhh!1!11uno" (cit. di quelli che, in queste ultime settimane, cercano disperatamente di difendere i buchi di sceneggiatura)

- Finalmente a Tyrion hanno scritto un dialogo decente

- Bello anche il dialogo tra Theon e Jon Peccato che la cosa va completamente in vacca nella scena dopo, quando si rasenta il trash

- Ma che dico? Il piano del morto non è stato inutile (). E' servito a far svegliare finalmente Jaime! Bello il fatto che inizi a nevicare

- Bran che funziona come wikipedia mi sembra un po' ridicola come cosa ("Posso vedere il passato e il presente!... Ok, ma perchè sei qui? ), ma va beh. Il flashback potevano però farlo durare qualche secondo in più. Aegon dunque, ma che coincidenza

- J+D? Anche per me è troppo fan service (piuttosto avrei preferito che l'avessero lasciato intendere senza mostrare la scena), ma va beh. E' Tyrion guardone la cosa più creepy però. Non sarà lui il "tradimento per amore", spero

- Come sospettavo già ad inizio stagione, la barriera alla fine è crollata e, come speavo, Viseryon sputa fuoco blu (o quello che è)

- L'ho lasciato per ultimo perchè si merita tutto il mio riconoscimento. Addio Petyr, mio personaggio preferito nonché tra quelli scritti meglio (se non IL, ma è meglio non esagerare) E che attore Aidan Gillen! Certo, c'è la metafora/spiegone "Il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive", ma come hanno gestito il teatrino nelle puntate precedenti non mi è piaciuto più di tanto. Per non parlare di Mr. wikipedia (dire le cose prima no? ) e del fatto che non venga accennato che Sansa ha taciuto inizialmente quando è stata uccisa la zia. Però fa niente, sono soddisfatto PS. Sarà pure stata Arya, ma Ditocorto è stato ucciso da Sansa (che finalmente si è evoluta come personaggio)

Concludendo, non dico che sia stata una brutta stagione (perchè le cose brutte sono altre), ma "deludente" sì soprattutto per i troppi difetti di sceneggiatura.
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

19. 0 1

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

Game of Thrones 7x07 - The Dragon and the Wolf

Spoiler:
    - E niente, come prevedibile, l'insensata spedizione oltre la Barriera non solo è risultata essere inutile (dato che Cersei li ha ingannati) ma anche deleteria, rivelandosi un vero e proprio Deus Ex Machina per permettere agli Estranei di attraversare la Barriera.
    Quando si parla di pessima gestione della trama

- A dir poco patetiche le scene che coinvolgono Theon

- A Winterfell, intanto, va in scena il processo farsa (perché, alla fine, le accuse si basano sullo shining di Bran) con tanto di esecuzione di Baelish. Ora cosa hanno significato i siparietti fra le sorelle Stark nei precedenti episodi? C'era bisogno di aspettare il season finale (riempiendo di fuffa le restanti puntate) per avere questo esempio di giustizia sommaria?

- Ma qualcosa di positivo nell'episodio c'è: Jaime che abbandona Cersei (finalmente) e il mini-flashback con Rhaegar (che sembrava più Viserys) e Lyanna che fa di Jon (Aegon Targaryen... chiamato come suo fratello maggiore) il legittimo erede al Trono di Spade.
    Che poi Bran ha passato un'intera stagione a dire di sapere tutto e non sapeva la cosa più importante... se non era per Gilly che trovava l'informazione a casaccio (e Sam che la ricordava) stavamo freschi

Ci sarebbe tanto altro da dire ma non ne ho nemmeno più voglia.
    Stagione da dimenticare: speriamo si riprendano con l'ultima ma, considerando l'andazzo (zero trama e più tamarrate e fanservice) la vedo nera

21. 0 1

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.