Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: The Hobbit - Il Film

Incallito CPN L'avatar di xenmas

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: xenmas91
    lo hobbit non è epico come il signore degli anelli (libro)però essendo un ottimo libro vorrei vedere un ottimo film XD o almeno buono XD

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement The Hobbit - Il Film
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di DangerClose

Registrazione
    17/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    98
    Gamer IDs

PSN ID: TOMMY_263
    Peter Jackson non ha deluso mai!
    The Hobbit - Il Film

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Mi aspetto molto da questo film a esser sincero u.u
    The Hobbit - Il Film

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

7. 0 0

Unrivalled under Heaven * UTENTE VIP ® * L'avatar di Yondaime-91

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

PSN ID: Yondaime-91
    Nuovo trailer XD

Spoiler:

"For I am Unrivalled under Heaven"
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------

9. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Peter Jackson farà un'ottimo lavoro come con Il Signore Degli Anelli (almeno spero!!!)
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di xenmas

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: xenmas91
    manca poco solo 3 mesi!!!!!

13. 0 0

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    eppure vi dirò che con la canzone di Thorin mi sto gasando...effettivamente voglio vedere al cinema come se la spassavano i nani prima che alcuni di essi trovarono la propria fine a khazad-dum per mano del Balrog

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    Il film è stato girato con telecamere RED, con risoluzione massima a 4K (quattro volte il 1920x1080 standard del full HD) e in 3D.
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

17. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ma come? Una volta uscito il film nessuno ha più commentato?
    Siete rimasti senza parole dallo scempio dalla maestosità del lungometraggio?
    Io aspetto le altre due parti prima di commentarlo.

19. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di MalloppoBill

Registrazione
    30/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    102
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    effettivamente voglio vedere al cinema come se la spassavano i nani prima che alcuni di essi trovarono la propria fine a khazad-dum per mano del Balrog
    oh nono non è stato per mano del balrog ma dei goblin che hanno invaso moria! Li nella tomba di Balin prima che Pipino rivelasse la loro posizione Gandalf legge un libro dove spiega le ultime ore di vita dei nani... se non sbaglio il Balin che abbiamo visto nello Hobbit è lo stesso che si ritrova nel Signore degli anelli: qui giace Balin, figlio di Fundil, signore di Moria.. infatti dopo i fatti de lo Hobbit Balin prese con se una piccola compagnia per riconquistare le miniere ma senza successo

Citazione Originariamente Scritto da Sciodan Visualizza Messaggio
    Ma come? Una volta uscito il film nessuno ha più commentato?
    Siete rimasti senza parole dallo scempio dalla maestosità del lungometraggio?
    Io aspetto le altre due parti prima di commentarlo.
    che io sappia non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo topic prima che scrivessi tu

devo ammettere comunque in tutta onestà che per quanto sia sbalorditivo vedere questo lo Hobbit non mi ha intrigato quanto il Signore degli anelli ovviamente... qui la storia è più semplice ma comunque simpatica e mi ha regalato diversi momenti di emozione... l'incontro di Gollum con Bilbo è stato strepitoso... e quando ha deciso di risparmiarlo come disse Gandalf a Frodo nelle miniere: è stata la pena che gli ha fermato la mano.. sono rimasto commosso
    la canzone che hanno cantato i nani mi è piaciuta un sacco mi è bastata sentirla una volta per ricordarmela quasi a memoria
    e poi è stato bellissimo rivedere alcuni vecchi volti del Signore come Gandalf Elrond e Frodo.. ma più di tutti Saruman quando era ancora ''buono'' nonostante l'età che ha adesso anche

ovviamente aspetterò con trepidazione il secondo film e anche il terzo
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

21. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Sulla canzone concordo, è fra le mie preferite (sopratutto la versione inglese, a mio avviso superiore alle altre)

23. 0 0

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    La canzone delle montagne nebbiose è una figata in inglese....approvo, molto più ritmica e cadenzata

Il film non è stato malaccio, si rifaranno con lo scontro con Smaug e se rappresenteranno la battalia dei 5 eserciti.
    a livello di narazione ci stavano molte aggiunte rispetoto al libro, ma meglio se no sarebbe diventato troppo noioso.
    peccato che non abbiano dato a Dain il giusto merito affibbiando a thorin parete delle imprese del nano Dain Piediferro

Saruman era già corrotto anche li nel film., anche se non lo paves apertamente ha già una profoda e acerrima rivalità con Gandalf, si noterà di più nel prossimo film credo perchè si accentuerà in relazione a certi avvenimenti credo.
    ma Saruman, come gli altri Istari altro non è che una divinità inferiore incarnata nel corpo morale di un uomo e partita da Valinor......si dovrebbe capire che Curunir (vero nome di saruman) iniziasse già a invidiare Gandalf sin dalla partenza per la terra di mezzo, dato che i Valar avevano sentenziato che Gandalf non doveva stare sotto nessuno, neanche sotto saruman che era stato mandato come guida...perchè il compito di gandalf era un altro in realtà rispetto a quello che doveva svolgere saruman, anche se tutti e 5 gli istari dovevano avere dei compiti specifici da quanto dsi capisce in altri scritti

la tomba di balin nelle caverne di Moria, appartiene proprio al personaggio della compagnia di Thorin, una volta ritornato a Erebor deciderà di partire a capo di una spedizione per riconquistare l'antico reame di Moria perduto.

balin dovrebbe trovare la morte davanti alla colonna di durin posta sul mirolago, vicino ad una dele due entrate del regno, non ricordo quale, e poi venne seppellito dai suoi seguaci appunto in quella sala.
    Da quanto racconta Floin nel libro che trova gandalf, si dovrebbe intuire che arriva un balrgo..forse ricordo male, ma parlava di ombra e fiamma o una roba simile.....

fra l'altro nel gioco di battaglie strategiche dellea terra di mezzo, la missione finale di quelle spedizioni è ambientata proprio in quella sala con gli ultimi nani supersiti pronti all'ultima e inevitabile battaglia della loro vita e fra i nemici spicca un balrog di morgoth...comunque non so se esistono racconti dettagliati su questa epica aventura della riconquista di moria, credo di si, ma non vorrei sbagliarmi, se no possiamo solo ipotizzare dai pochi versi presenti nella compagnia dell'anello riguardo al libro di floin e con la nota nell'appendice cronologico degli ulitmi anni della terza era nella terra di mezzo, presente nel signore degli anelli...

ritornando al film, impressionanti i nani martelli torvo di erebor, con le loro armature scure e i loro lunghi picconi....wow...

l'elfo sul cervo gigante (che cacchi gli da a mangiare ?) è il padre di Legolas l'intelligentone che si fece sfuggire Gollum quando gandalf e aragorn lo catturarono e gielo consegnarono poco prima della guera dell'anello e delle vicende a noi già note anche a livello cinematografico

bilbo lo immaginavo più noioso non avendo mai letto il libro...ma devo dire che l'ho trovato perfetto come personaggio

Forse non ho apprezzato il re dei goblin....quella massa molliccia con mento a forma di bubbone
    Lo zio jackso o chi per lui ogni tanto esagerano troppo

25. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    A me è piaciuto tanto, essendo Lo Hobbit un libro meno "pesante" rispetto al Signore degli Anelli mi aspettavo proprio per questo un film più leggero, certo potevano evitare la trilogia, stanno volendo guadagnare troppo, secondo me con due film si sarebbe riuscito a fare tutto.
    The Hobbit - Il Film

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di MalloppoBill

Registrazione
    30/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    102
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    La canzone delle montagne nebbiose è una figata in inglese....approvo, molto più ritmica e cadenzata

Il film non è stato malaccio, si rifaranno con lo scontro con Smaug e se rappresenteranno la battalia dei 5 eserciti.
    a livello di narazione ci stavano molte aggiunte rispetoto al libro, ma meglio se no sarebbe diventato troppo noioso.
    peccato che non abbiano dato a Dain il giusto merito affibbiando a thorin parete delle imprese del nano Dain Piediferro

Saruman era già corrotto anche li nel film., anche se non lo paves apertamente ha già una profoda e acerrima rivalità con Gandalf, si noterà di più nel prossimo film credo perchè si accentuerà in relazione a certi avvenimenti credo.
    ma Saruman, come gli altri Istari altro non è che una divinità inferiore incarnata nel corpo morale di un uomo e partita da Valinor......si dovrebbe capire che Curunir (vero nome di saruman) iniziasse già a invidiare Gandalf sin dalla partenza per la terra di mezzo, dato che i Valar avevano sentenziato che Gandalf non doveva stare sotto nessuno, neanche sotto saruman che era stato mandato come guida...perchè il compito di gandalf era un altro in realtà rispetto a quello che doveva svolgere saruman, anche se tutti e 5 gli istari dovevano avere dei compiti specifici da quanto dsi capisce in altri scritti

la tomba di balin nelle caverne di Moria, appartiene proprio al personaggio della compagnia di Thorin, una volta ritornato a Erebor deciderà di partire a capo di una spedizione per riconquistare l'antico reame di Moria perduto.

balin dovrebbe trovare la morte davanti alla colonna di durin posta sul mirolago, vicino ad una dele due entrate del regno, non ricordo quale, e poi venne seppellito dai suoi seguaci appunto in quella sala.
    Da quanto racconta Floin nel libro che trova gandalf, si dovrebbe intuire che arriva un balrgo..forse ricordo male, ma parlava di ombra e fiamma o una roba simile.....

fra l'altro nel gioco di battaglie strategiche dellea terra di mezzo, la missione finale di quelle spedizioni è ambientata proprio in quella sala con gli ultimi nani supersiti pronti all'ultima e inevitabile battaglia della loro vita e fra i nemici spicca un balrog di morgoth...comunque non so se esistono racconti dettagliati su questa epica aventura della riconquista di moria, credo di si, ma non vorrei sbagliarmi, se no possiamo solo ipotizzare dai pochi versi presenti nella compagnia dell'anello riguardo al libro di floin e con la nota nell'appendice cronologico degli ulitmi anni della terza era nella terra di mezzo, presente nel signore degli anelli...

ritornando al film, impressionanti i nani martelli torvo di erebor, con le loro armature scure e i loro lunghi picconi....wow...

l'elfo sul cervo gigante (che cacchi gli da a mangiare ?) è il padre di Legolas l'intelligentone che si fece sfuggire Gollum quando gandalf e aragorn lo catturarono e gielo consegnarono poco prima della guera dell'anello e delle vicende a noi già note anche a livello cinematografico

bilbo lo immaginavo più noioso non avendo mai letto il libro...ma devo dire che l'ho trovato perfetto come personaggio

Forse non ho apprezzato il re dei goblin....quella massa molliccia con mento a forma di bubbone
    Lo zio jackso o chi per lui ogni tanto esagerano troppo

Hai ragione su tutto e concordo in pieno. Saruman è sempre stato invidioso di Gandalf fin dall'inizio anche se lui era il capo degli stregoni dove nel Signore degli anelli il ritorno del Re dice che esistono in totale 5 stregoni, lui Gandalf Radagast visto nello hobbit e i 2 stregoni blu di cui non si parla mai Alatar e Pallando i loro nomi credo

Anche a me dispiace che non si sono concentrati di più sul Re Dain Piedeferro che credo abbia fatto molte gesta eroiche... Inoltre non è stato focalizzato abbastanza uno dei 13 nani (o quanti? ) in particolare Gloin che sarebbe il padre di Gimli all'epoca dello hobbit era ancora troppo giovane per intraprendere il viaggio con suo padre perchè aveva "solo" una 60ina di anni

Il re dei goblin ha fatto cagare... Nulla a che vedere con i nazgul o il re degli stregoni o con i vari capi degli orchi... Azog invece mi è piaciuto un po' di più anche se io ero convinto che a ucciderlo era stato Dain e no Torin... Di sicuro sbaglio mah

Comunque aspetto che arrivi in blu ray così posso rivedermelo con calma in sala sopratutto l'incontro tra bilbo e gollum perchè ripeto a me mi ha fatto venire la pelle d'oca tanto è bello
    Ultima modifica di MalloppoBill; 17-02-2013 alle 03:16
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

29. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Il pezzo in cui Bilbo incontra Gollum è stato l'unico che mi è piaciuto, perchè è stato molto simile a come me l'ero immaginato mentre leggevo il libro (letto secoli fa, ma le cose che mi avevano colpito di più ancora me le ricordo)......per il resto sono rimasto molto deluso.

A tratti il film mi ha anche annoiato parecchio.....non è per niente all'altezza della trlogia del ''Signore degli Anelli'' secondo me.

Per il momento ho anche pochissima voglia e curiosità di vedere il secondo......per non parlare del terzo
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 13-04-2013 alle 01:15

31. 0 0

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.