Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Quentin Tarantino

Citazione Originariamente Scritto da Violagna Visualizza Messaggio
    Si è vero anche Bastardi senza gloria era inferiore rispetto agli altri, starà invecchiando Tarantino?
    La parte all'inizio in Francia era piaciuta molto anche a me, ma quell'attore, Christoph Waltz che fà il dottor Shultz in Django e il colonnelo Landa in Bastardi, è fenomenale probabilmente è anche merito delle parti e i dialoghi che gli dà Tarantino, ma ogni scena in cui c'è lui è stupenda, lo adoro.
    Jisusdegs anche secondo me è incredibile che qualcuno pensi che Django sia il miglior film di Trantino, ma non è incredibile che
    sulla pagina di FB ci siano migliaia di esaltati pronti a dire il contrario di quello che scrivi
    Lascia perdere, quando ho provato a dire su quella pagina la mia mi hanno linciato vivo , in quel momento mi sono accorto che non fosse una pagina fan, ma una pagina fanboy.
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Infatti no è abbastanza ridicolo. Le pellicole migliori sono a mio aprere le prime, vedi Pulp Fiction e Le Iene per esempio... Senza contare che il film che aspettavo probabilmente non uscirà nemmeno visto che dalle ultime interviste è stato smentito platealmente... Mi riferisco al seguioto di Kill Bill.
    No dai, quindi non si farà più il seguito di Kill Bill?

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Quentin Tarantino
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio

No dai, quindi non si farà più il seguito di Kill Bill?
    A quanto pare no, o comunque ha smentito quanto aveva detto in alcune vecchie intervistte, ovvero di "far trascorrere 10 anni di pace alla Sposa" per poi ributttarla nella mischia... Un po' mi spiace perchè la "saga" mi piaceva parecchio, visto che sono fan di tutto ciò che riguarda il giappone e cultura annessa... Va bè pace

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

A quanto pare no, o comunque ha smentito quanto aveva detto in alcune vecchie intervistte, ovvero di "far trascorrere 10 anni di pace alla Sposa" per poi ributttarla nella mischia... Un po' mi spiace perchè la "saga" mi piaceva parecchio, visto che sono fan di tutto ciò che riguarda il giappone e cultura annessa... Va bè pace
    E' un gran peccato, anche io avevo capito che volesse aspettare 10 anni ed utilizzare gli stessi attori dei primi due Kill Bill (che poi in realtà erano uno solo ), sarà che tutti questi guadagni gli stanno dando alla testa, mi chiedo dove sia finito il vecchio Quentin che conoscevo, quello che con un garage e 6 attori ti tira fuori un film come Reservoir Dogs .

- Oldboy -

7. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    E' un gran peccato, anche io avevo capito che volesse aspettare 10 anni ed utilizzare gli stessi attori dei primi due Kill Bill (che poi in realtà erano uno solo ), sarà che tutti questi guadagni gli stanno dando alla testa, mi chiedo dove sia finito il vecchio Quentin che conoscevo, quello che con un garage e 6 attori ti tira fuori un film come Reservoir Dogs .
    Come non citare anche un episodio all'interno del surreale Four Rooms

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 2

Appassionato CPN L'avatar di Violagna

Registrazione
    15/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    23
    Gamer IDs

PSN ID: Violagna
    Come non citare anche un episodio all'interno del surreale Four Rooms
    Stupendo! "Un accetta che sia tagliente come la lingua del diavolo. E' QUESTO quello che ti avevo chiesto Ted" ahahah
    "There is no fuckin' ice cream in your fuckin' future"

11. 0 2

"Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che quest'auto era a prova di morte? Non dicevo una bugia... quest'auto è al cento per cento a prova di morte. Ma per godere di questo vantaggio, tesoro, dovresti essere seduta esattamente dove sono io!"

Scena indimenticabile di uno dei miei film preferiti .

- Oldboy -

13. 0 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.