Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63
    Supporter CPN L'avatar di MrBrook90

Registrazione
    25/09/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    29
    Gamer IDs

PSN ID: MATT1A_TH3_B3ST
    do il mio piccolo contributo:
    lost eccezionale la mia serie preferita una puntata tira l'altra,
    game of t. spettacolo spettacolo solo che non è ancora finita fidati che bramerai per sapere cosa succede colpi di scena a gogo,
    dexter bellissima ma un paio di stagioni sottotono

boost(solo ps4): Diablo 3
    non accetto amicizie in bianco

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Dopo Breaking Bad.. che cosa?
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    do il mio piccolo contributo:
    lost eccezionale la mia serie preferita una puntata tira l'altra,
    game of t. spettacolo spettacolo solo che non è ancora finita fidati che bramerai per sapere cosa succede colpi di scena a gogo,
    dexter bellissima ma un paio di stagioni sottotono
    sono d'accordo solo in parte.... lost è eccezionale ma si perde , probabilmente il successo della serie le è stato fatale perdendo tantissimo in termini di qualità , le prime serie sono SUPERLATIVE , con un potenziale quasi illimitato e devo dire, sfruttato alla grande poi ad un certo punto ti rendi conto che è tutto tirato a caso (una volta c'era un video parodia sugli sviluppatori di lost, se lo trovo lo posto) e praticamente non c'è più il filo conduttore iniziale , ricordo che alla fine di tutto rimasi con tante domande senza risposta.Certamente è un icona , un must per le serie tv ma non mi sento di definirla top proprio per il calo drastico .

Quasi la stessa cosa posso dire di dexter , ad oggi è forse il finale peggiore di sempre , se le prime stagioni sono una novità fighissima e ben fatta , le ultime stagioni sono più che sottotono e l'ultima è l'apoteosi della mediocrità insieme a quella
    Spoiler:
    del killer dell'apocalisse
    ( e te lo dice uno innamorato della biondina ahahah )

got non l'ho visto proprio perchè si prospetta lungo quindi va beh come dicevo io divoro le stagioni e non vorrei trovarmi a bramare episodi di settimana in settimana come mi sono ritrovato a fare con altre serie....

5. 0 0

Supporter CPN L'avatar di MrBrook90

Registrazione
    25/09/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    29
    Gamer IDs

PSN ID: MATT1A_TH3_B3ST
    Citazione Originariamente Scritto da gabryboss Visualizza Messaggio
    sono d'accordo solo in parte.... lost è eccezionale ma si perde , probabilmente il successo della serie le è stato fatale perdendo tantissimo in termini di qualità , le prime serie sono SUPERLATIVE , con un potenziale quasi illimitato e devo dire, sfruttato alla grande poi ad un certo punto ti rendi conto che è tutto tirato a caso (una volta c'era un video parodia sugli sviluppatori di lost, se lo trovo lo posto) e praticamente non c'è più il filo conduttore iniziale , ricordo che alla fine di tutto rimasi con tante domande senza risposta.Certamente è un icona , un must per le serie tv ma non mi sento di definirla top proprio per il calo drastico .

Quasi la stessa cosa posso dire di dexter , ad oggi è forse il finale peggiore di sempre , se le prime stagioni sono una novità fighissima e ben fatta , le ultime stagioni sono più che sottotono e l'ultima è l'apoteosi della mediocrità insieme a quella
    Spoiler:
    del killer dell'apocalisse
    ( e te lo dice uno innamorato della biondina ahahah )

got non l'ho visto proprio perchè si prospetta lungo quindi va beh come dicevo io divoro le stagioni e non vorrei trovarmi a bramare episodi di settimana in settimana come mi sono ritrovato a fare con altre serie....
    ma il bello di lost è quello, conta che gli sviluppatori si sedevano ad un tavolo ognuno diceva la sua e cercavano di mettere tutte le idee nella serie....per me è unico con un finale perfetto, poi son gusti eh, beh poi dall'inizio un pò si perde si.....dexter io lo sconsiglio è tutto figo all'inizio ma poi annoia, ma di brutto....GOT garantito che sarà lunghissimo anche per i ritmi che ha....io ho la grande colpa di non aver ancora visto il suddetto BB...

boost(solo ps4): Diablo 3
    non accetto amicizie in bianco

7. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Giopep

Registrazione
    19/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    35
    Gamer IDs

PSN ID: <a href="http://eu.playst
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    Non sono un amante delle serie, ma Breaking Bad mi è piaciuta tantissimo! E' stata la prima, nonchè unica, serie che abbia mai visto interamente. Ora chiedo consiglio a voi più esperti. Che altra serie mi consigliereste di vedere?
    Io ti consiglio anche se forse un pò tardi ; Prison Break serie non recentissima ha quasi 10 anni ma per è stata fantastica misto fra amore fraterno violenza e genio.
    ciao
    Dopo Breaking Bad.. che cosa?

9. 0 0

dopo un periodo di pausa ho iniziato spartacus.. ho finito la seconda stagione e mi sta prendendo molto. ora inizio la terza.. ho visto che hanno fatto anche un prequel. è uno spin-off? si chiama dei dell'arena ed è ambientato prima della serie.. andava visto all'inizio o temporalmente è uscito dopo il successo della serie?

Segui CoPlaNet.it anche su

11. 0 0

dopo un periodo di pausa ho iniziato spartacus.. ho finito la seconda stagione e mi sta prendendo molto. ora inizio la terza.. ho visto che hanno fatto anche un prequel. è uno spin-off? si chiama dei dell'arena ed è ambientato prima della serie.. andava visto all'inizio o temporalmente è uscito dopo il successo della serie?
    Tecnicamente conviene guardarlo tra la 1a e la 2a, giusto perchè si capiscono determinate situazioni e intrighi spiegati nella 2a.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente conviene guardarlo tra la 1a e la 2a, giusto perchè si capiscono determinate situazioni e intrighi spiegati nella 2a.
    e ma infatti ci sono dei riferimenti a gannicus che non ho afferrato.. va beh, oramai me la guardo alla fine.. ma quindi è uscita tra la prima e la seconda stagione?

15. 0 0

quando finisci spartacus prova dexter, vedi se ti piace la prima stagione. a molti non è piaciuto il finale, ma a mio parere è finito esattamente come doveva finire.

io ora sto guardando true detective e promette bene, anche se sono solo 8 puntate..

17. 0 0

e ma infatti ci sono dei riferimenti a gannicus che non ho afferrato.. va beh, oramai me la guardo alla fine.. ma quindi è uscita tra la prima e la seconda stagione?
    Si esatto, il motivo però è perchè volevano dare il tempo di curarsi all'attore che interpreta Spartacus nella prima stagione, così hanno allungato facendo 6 puntate in più ed è uscito fuori il prequel. Purtroppo, come ben sai, Whitfield è mancato poco dopo la messa in onda.

CHI SONO?

19. 0 0

grazie mille, ora si spiega tutto me la guardo alla fine allora

21. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Espo Channel

Registrazione
    24/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    51
    Gamer IDs

Gamertag: FixedFulgore PSN ID: DeathScythe1995
    Molti dicono che Breaking Bad sia la serie tv migliore di sempre. Io ho visto solo Lost oltre a BB e posso dirti che se la battono per bene anche se sono serie completamente diverse... Quindi non posso che consigliarti Lost!

23. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1192
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    grazie mille, ora si spiega tutto me la guardo alla fine allora
    Come sempre uno mette trailer ita e in italiano non ti viene fuori una mazza.. Si chiama the leftovers in pratica all'improvviso sparisce il 2% della popolazione mondiale.

Spoiler:

25. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    prova American horror story :Q_

27. 0 0

ho appena finito di vedere spartacus.. che capolavoro! bellissima, coinvolgente, commuovente! grazie davvero a chi me l'ha consigliata!

29. 0 1

ho appena finito di vedere spartacus.. che capolavoro! bellissima, coinvolgente, commuovente! grazie davvero a chi me l'ha consigliata!
    Prego
    Adesso guardati Black Mirror e Utopia

CHI SONO?

31. 0 0

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.