Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63
    si utopia, mi stuzzicasti l'interesse tempo addietro.. sarà sicuramente la prossima

Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Dopo Breaking Bad.. che cosa?
    Registrazione
    Always

battlestar galactica... che ne dite?

5. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1192
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Ti piacciono i the avenger? Magari prova con Agents of S.H.I.E.L.D.

7. 0 1

Una nuova nuova è Ghotam, ovvero le vicende del buon commissario Gordon durante l'adolescenza di Bruce Wayne, pare sia molto bella.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    Ti piacciono i the avenger? Magari prova con Agents of S.H.I.E.L.D.
    è in corso o è già finita?

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Una nuova nuova è Ghotam, ovvero le vicende del buon commissario Gordon durante l'adolescenza di Bruce Wayne, pare sia molto bella.
    è quella che stanno facendo adesso su italia 1? che poi è su premium?

the last ship?

ma battlestar glactica non l'ha vista nessuno?

11. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio

the last ship?

Si dovrebbe essere quella lì.

Non conosco purtroppo.

Si la conosco, ho visto qualcosa su mediaset extra, l'ho trovata per i miei gusti molto lenta, tanta "politica" e poca "azione" diciamo.

CHI SONO?

13. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1192
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    La prima stagione è finita e ora stan facendo la seconda. In totale la prima serie è di 22 puntate, io sono arrivato all 11° e devo dire che i riferimenti al film sono moltissimi (del resto lo S.H.I.L.E.D. è presente nel film stesso degli avenger) e c'è anche qualche attore che ha recitato nel film stesso. Pensavo fosse una baggianata e invece è carino

15. 0 0

the last ship?

Per quanto riguarda Agents of S.H.I.E.L.D., la serie è ancora in corso ed è anche molto recente; all'attivo conta due stagioni di cui una, la prima, completamente trasmessa anche in Italia su canali satellitari (ergo, la trovi in italiano) e una, la seconda, è iniziata da poco in USA e sono disponibili solo 6 episodi al momento (sia in inglese che in italiano visto che le due versioni vanno quasi in contemporanea).

Ghotam si, è quella che ci hanno prima fatto assaporare su Italia 1 gratuitamente con le prime due puntate e poi continuato a trasmettere su canali premium.

Per le altre due, non so dirti, mai viste, non mi interessano

17. 0 0

allora mi guardo la prima stagione di agent of shield, e per gotham non so, secondo voi ne vale la pena?

the last ship è una serie che hanno fatto poco tempo fa su italia 1, qualcuno l'ha vista?

19. 0 0

ammazza oh, mi ero dimenticato che avevo fatto domande e nessuno mi ha risposto

finita game of thrones, ora true detective e utopia

21. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3984
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    allora mi guardo la prima stagione di agent of shield, e per gotham non so, secondo voi ne vale la pena?

the last ship è una serie che hanno fatto poco tempo fa su italia 1, qualcuno l'ha vista?
    Per Gotham ti dico solo che fino ad ora sono andate in onda 9 puntate e non ne ho trovata una brutta Ovviamente se devi guardarlo, guardalo in inglese perchè a quanto ho sentito hanno fatto cose oscene con l'adattamento italiano
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

23. 0 0

@radiouaia; lascia perdere Utopia che ho appena scoperto che hanno cancellato lo show a inizio novembre.... Cioè io te la consiglio lo stesso perchè comunque merita, ma sappi che non ha un finale... Maledetta la Fox...

CHI SONO?

25. 0 0

@radiouaia; lascia perdere Utopia che ho appena scoperto che hanno cancellato lo show a inizio novembre.... Cioè io te la consiglio lo stesso perchè comunque merita, ma sappi che non ha un finale... Maledetta la Fox...
    noooooooooooo ma me ne hanno parlato tutti bene... sono solo 2 stagioni da 6 episodi l'una????????? per giunta sono in inglese! in italiano non si trova... e ora scopro che non finisce

volevo iniziare lost ma ho visto che è davvero ma davvero trooooooooooooooooooooppo lunga...

27. 0 0

noooooooooooo ma me ne hanno parlato tutti bene... sono solo 2 stagioni da 6 episodi l'una????????? per giunta sono in inglese! in italiano non si trova... e ora scopro che non finisce

volevo iniziare lost ma ho visto che è davvero ma davvero trooooooooooooooooooooppo lunga...
    Infatti è uno spettacolo di serie... l'ho letto giusto ieri sera, il 3 novembre la Fox ha cancellato la serie dopo sole 2 stagioni... e dire che volendo poteva fargli almeno fare un episodio conclusivo per chiudere... Purtroppo non è la prima volta che apita, ne ho già viste di ste porcate su Lie To me, Flash Forward e Dirty Sexy Money....

Anche io l'avevo iniziata, ma poi non so perhè mi ha terribilmente annoiato e ho lasciato perdere. Pare che inoltre il finale sia molto controverso e all'epoca abbis fatto parlare tantissimo.

CHI SONO?

29. 0 0

Infatti è uno spettacolo di serie... l'ho letto giusto ieri sera, il 3 novembre la Fox ha cancellato la serie dopo sole 2 stagioni... e dire che volendo poteva fargli almeno fare un episodio conclusivo per chiudere... Purtroppo non è la prima volta che apita, ne ho già viste di ste porcate su Lie To me, Flash Forward e Dirty Sexy Money....

Anche io l'avevo iniziata, ma poi non so perhè mi ha terribilmente annoiato e ho lasciato perdere. Pare che inoltre il finale sia molto controverso e all'epoca abbis fatto parlare tantissimo.
    e quindi? walking dead?

31. 0 0

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.