Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: I CANA cercano gente!

Bazzicatore CPN

Registrazione
    01/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0

I CANA cercano gente!

Salve a tutti,come da titolo il Clan CANA cerca dei membri motivati,rispettosi per fare parte di questa grande famiglia con ormai 4 anni alle loro spalle. Cerchiamo come abbiamo detto prima persone motivate,rispettose dei altri quindi con un buon comportamento in game e sul forum,non è necessario essere dei devastatori in call of duty e avere un comportamento scorretto. I nostri giochi sono GT5,che vedrà nel prossimo anno un nuovo campionato monomarca con diversi team e molta gente.Sarà un campionato verosimile alla realtà. C'è il leggendario Call Of Duty dove abbiamo delle squadre ufficiali del clan e altre no e di certo il divertimento non manca. Per finire abbiamo Fifa 13 e Pes 13 due giochi di calcio molto famosi all'interno troverete qualche mini torneo organizzato dai giocatori. Grazie e arrivederci!
    ps: si cerca gente per gt5 e il prossimo torneo ovvero il terzo!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement I CANA cercano gente!
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di wareagle

Registrazione
    01/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    ragazzi, io so tutti i segrati di COD zombie, ci sono due ESTER EGG ( uno buono e l'altro cattivo ) non sarò io a dirvi quela è buono o quello cattivo ( per capire a pieno la storia dovreste comprarvi black ops 1 con tutte la mappe, Anche il dlc e fare gli ester egg di tutte le mappe )...
    6 bibite: Quick revive, dubble tap II, jaggernog, speed cola, Lapide e stamin + ( per sapere gli effetti guardate su UAgna )
    Tavolo da lavoro: serve per costruire oggetti utili o meno tipo la turbina o il taglierba/mitragliatrice ( per saperne di più guardare UAGNA )
    Jet gun: da montare sul tavolo ( per sapere come andate su UAGNA )
    scorciatoia: la scorciatoia è una strada che collega la seconda fermata alla città ( l'ultima fermata)
    uomo elettrico: apparirà un uomo elettrico dopo aver attivato l'elettricità da uccidere con le granate EMP o a coltellate
    pezzi pulman: ci sono 3 pezzi importanti che troverete a caso
    peck a punch: si trova sotto la banca nella città ( per averlo cercate su UAGNA )
    glitch vita infinita: è un segreto troppo importante e se lo sanno troppe persone, quelli di COD lo tolgono ( lo dirò solo ai miei amici stretti )
    Daikiri letare e quick revive infiniti per tutte le partite: ( ADEATE A VEDERE SU UAGNA )
    se avete altre cose da chiedermi scrivetemi qui sotto...
    P.S.
    se volete fare una partita con me scrivetemi il vostro id PSN per messaggio privato...
    P.S.S.
    mi fareste un gran piacere se mi mettete un mi piace...

---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:39 ----------

per altri segreti tipo:
    A cosa serve la NAV CARD ?
    Come prendo il teletrasporto?
    come prendere le bibite senza attivare l'eletricità?
    Dove posso trovare la mappa di Call of Duty Wolrd at War Nacht der untoten in tranzit?
    Come far parlare la TV?
    Dove trovare il tirapugli eletrico in tranzit?
    Per dirvelo aspetterò di avere un paio di mi piace oppure un paio di risposte...

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:43 ----------

in più anche i posti tattici per soprevvivere in Zombie...
    ciao

5. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37.