Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 245
    nonno Puffo

Registrazione
    23/07/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da P A I N Visualizza Messaggio
    Uno dei migliori è il grande Ammiraglio Kizaru che pesta tutte le supernove con le mani in tasca

EDIT.Qualcuno ha letto l ultimo capitolo?Portugas D. Ace in realtà è
    Spoiler:
    Ace D. Roger

Peggio delle migliori puntate d Beautiful voglio vedere come fà Rufy
    Spoiler:
    anche se con lui c sono Crocodile,Mr 1, Mr2,Mr3 e Jimbe(Perchè Buggy nn conta) a salvare il fratello che nn è suo fratello
    Spoiler:
    ma quindi rufy è figlio di dragon e ace figlio di roger, e garp? che rapporto c'è tra garp e roger, che roger sia un altro figlio di garp?
    se così fosse rufy è cugino di ace e quindi nipote di roger

ho scoperto segretamente i segreti più segreti del segreto del segretariato di Coplanet
    Spoiler:

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement ONE PIECE All'Arrembaggio
    Registrazione
    Always

SIG. MALOMBRA FAN L'avatar di P A I N

Registrazione
    28/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

PSN ID: Tenebral
    Citazione Originariamente Scritto da sim71 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma quindi rufy è figlio di dragon e ace figlio di roger, e garp? che rapporto c'è tra garp e roger, che roger sia un altro figlio di garp?
    se così fosse rufy è cugino di ace e quindi nipote di roger
    Nn credo perchè
    Spoiler:

Se Roger fosse figlio d Garp si chiamerebbe Monkey D. Roger quindi per il momento, a meno d altri incasinamenti lo escludo.Le immagini dove parlano potevano essere dopo la cattura d Roger, magari Garp è andato a trovarlo in prigione, dove Roger gli ha chiesto d lasciar stare Ace.E magari ha deciso d adottarlo per tenerlo segreto al governo perchè sennò nn si spiega il rapporto tra lui e i "Monkey".
    Bhò quello che incasina sono le madri.Chi è la madre d Rufy?
    Spoiler:

Richiesta di amicizia rifiutata se non mi dite chi siete, cosa volete, perchè volete proprio me come amico(cè ne sono tanti),se non avete il televisore hd 50 pollici,se non mi mandate una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale,un certificato medico,le cuffie nel party,la villa al mare, un pastore tedesco e se non sapete a che numero stò pensando in questo momento.

5. 0 0

Nn credo perchè
    Spoiler:

Chi è la madre d Rufy?
    Spoiler:
    io

no apparte gli skerzi
    Spoiler:
    è marpi

comunque io li ho appena visti
    Spoiler:
    e devo dire che mi gira la testa perke non capisco più una mazza c'è una confusione pazzesca, poi le madri io non ne ho mai sentito parlare neanche una, boh faranno l'inseminazione artificiale.
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

7. 0 0

nonno Puffo

Registrazione
    23/07/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    0
    secondo me la madre di rufy è
    Spoiler:
    Dadan, quel misterioso personagge che viene nominatouna sola volta dal sindaco dell'isola dove è nato rufy

ho scoperto segretamente i segreti più segreti del segreto del segretariato di Coplanet
    Spoiler:

9. 0 0

Registrazione
    28/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

Avete visto l ultimo capitolo
    Con un entrata in scena a sorpresa degna d David Copperfield e portandosi dietro una flotta d pirati alleati è finalmente arrivato

Spoiler:
    Barbabianca

Spoiler:

Richiesta di amicizia rifiutata se non mi dite chi siete, cosa volete, perchè volete proprio me come amico(cè ne sono tanti),se non avete il televisore hd 50 pollici,se non mi mandate una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale,un certificato medico,le cuffie nel party,la villa al mare, un pastore tedesco e se non sapete a che numero stò pensando in questo momento.

11. 0 0

nonno Puffo

Registrazione
    23/07/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    0
    Spoiler:
    il prossimo capitolo sarà sicuramente bello e pieno di combattimenti
    chissà se rufy si scontrerà ancora con kizaru magari con l'haki e finalmente vedremo i poteri di Barbabianca sono curioso di sapere cosa si inventano

Spoiler:

13. 0 0

Registrazione
    28/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

Finalmente inizia

Spoiler:
    la battaglia.Come avevo previsto Aokiji(che da adesso sarà soprannominato "Aokiji piccolo sbarbatello") ha congelato le onde.Grande anche il capitano della terza divisione "Diamont Jaws" che ha fermato a mani nude il fendente numero 1 al mondo.Non ho capito il potere d Marco il capitano della prima divisione.Il fatto che sia avvolto da fiamme blu mi fà pensare che abbia mangiato il frutto "Fornello del gas"
    Spoiler:

15. 0 0

Finalmente inizia

Spoiler:
    la battaglia.Come avevo previsto Aokiji(che da adesso sarà soprannominato "Aokiji piccolo sbarbatello") ha congelato le onde.Grande anche il capitano della terza divisione "Diamont Jaws" che ha fermato a mani nude il fendente numero 1 al mondo.Non ho capito il potere d Marco il capitano della prima divisione.Il fatto che sia avvolto da fiamme blu mi fà pensare che abbia mangiato il frutto "Fornello del gas"
    sai non sapevo fosse uscito, se non era per te non lo avrei manco letto
    Spoiler:
    sembra solo a me o è un po cortino come episodio, comunque non resisto nel vedere anche il prossimo sarà uno scontro epico.
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

17. 0 0

Registrazione
    28/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    sai non sapevo fosse uscito, se non era per te non lo avrei manco letto
    Spoiler:
    sembra solo a me o è un po cortino come episodio, comunque non resisto nel vedere anche il prossimo sarà uno scontro epico.
    E' un pò più corto del solito poi sono 2 pagine alla volta e sembra ancora più corto.
    Spoiler:

19. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    23/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    1
    io ho cominciato la collezione di ONE PIECE da poco infatti ho preso i primi 4 numeri(quelli blu)e mi sta piacendo poi comunque ho seguito l'anime fino a dove l'hanno fatto

21. 0 0

nonno Puffo

Registrazione
    23/07/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    0
    E' un pò più corto del solito poi sono 2 pagine alla volta e sembra ancora più corto.
    secondo voi chi vincerà?
    secondo me
    Spoiler:
    i 3 ammiragli saranno schiacciati da barbabianca e quest'ultimo perirà combattendo con sengoku o con garp, quindi i 43 capitani alleati faranno strage dei vice più deboli ma saranno sitemati dai più forti, degli shikabukay(o come si scrive) rimarrano in vita solamente mihawk e orso mentre boa hanckok quando vede rufy si aggrega a lui infine ci vedrei anche un bello scontro fra garp e rufy

Spoiler:

23. 0 0

secondo voi chi vincerà?
    secondo me
    Spoiler:
    i 3 ammiragli saranno schiacciati da barbabianca e quest'ultimo perirà combattendo con sengoku o con garp, quindi i 43 capitani alleati faranno strage dei vice più deboli ma saranno sitemati dai più forti, degli shikabukay(o come si scrive) rimarrano in vita solamente mihawk e orso mentre boa hanckok quando vede rufy si aggrega a lui infine ci vedrei anche un bello scontro fra garp e rufy
    Spoiler:
    secondo me il fenicottero avrà qualcosa da dire a suo proposito , poi vedo belli i seguenti scontri:
    rubber-orso
    zoro-mihawk
    barbabianca-sengoku
    ehhh fiamma blu(o come dice pain fornello vivente)-aokiji
    poi il resto della ciurma di cappello di paglia contro tutti gli ammiragli
    Ace here all night!!!

25. 0 0

nonno Puffo

Registrazione
    23/07/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    0
    Spoiler:
    secondo me il fenicottero avrà qualcosa da dire a suo proposito , poi vedo belli i seguenti scontri:
    rubber-orso
    zoro-mihawk
    barbabianca-sengoku
    ehhh fiamma blu(o come dice pain fornello vivente)-aokiji
    poi il resto della ciurma di cappello di paglia contro tutti gli ammiragli
    Spoiler:
    ma la ciurma di rufy non c'è a marineford, quindi stai parlando di un probabile futuro dopo il ricongiungimento della ciurma? secondo me l'unico scontro ovvio del futuro è zoro vs mihawk, la vedo dura per la ciurma sconfiggere 3 ammiragli quando a kizaru hanno fatto solo il solletico, poi tutto è possibile come ad esempio il fatto che ace fosse il figlio di roger, chi ci avrebbe pensato

Spoiler:

27. 0 0

Spoiler:
    ma la ciurma di rufy non c'è a marineford, quindi stai parlando di un probabile futuro dopo il ricongiungimento della ciurma? secondo me l'unico scontro ovvio del futuro è zoro vs mihawk, la vedo dura per la ciurma sconfiggere 3 ammiragli quando a kizaru hanno fatto solo il solletico, poi tutto è possibile come ad esempio il fatto che ace fosse il figlio di roger, chi ci avrebbe pensato
    Spoiler:
    ho come una strana sensazione che si ritroveranno tutti la in quel momento, sarebbe fantastico, poi volevo dire ,a ciurma di rubber contro tutti i vice ammiragli(non gli ammiragli ), mi sono confuso, quelli manco li toccano figuriamoci
    Ace here all night!!!

29. 0 0

Registrazione
    28/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

Spoiler:
    ho come una strana sensazione che si ritroveranno tutti la in quel momento, sarebbe fantastico, poi volevo dire ,a ciurma di rubber contro tutti i vice ammiragli(non gli ammiragli ), mi sono confuso, quelli manco li toccano figuriamoci
    Spoiler:
    Se Rufy riesce controllare l Haki potrebbe combattere contro gli ammiragli.
    Secondo me si rincontreranno tutti all arcipelago Shabondi anche se nn sò come farà Nami che è su un isola nel cielo.Non riesco a fare pronostici sullo scontro Barbabianca è praticamente invincibile,non credo che Garp abbia speranze.Sengoku bhò nn si sà se ha poteri quindi nn saprei.
    Secondo voi chi sarà il prossimo ad unirsi alla ciurma?Io ho pensato a Perona(anche se è improbalile)visto che è insieme a Zoro e lo ha curato quando lo ha trovato mezzo scassato
    Spoiler:

31. 0 0

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34.