Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 245
    nonno Puffo

Registrazione
    23/07/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    0

naruto ONE PIECE All'Arrembaggio

tutti gli appassionati di questo manga\cartoon potranno postare qui dubbi, incertezze,giudizi, personaggi preferiti e odiati, poteri dei personaggi e così via ... insomma potrete postare tutto ciò k riguarda one piece stando ai regolamenti del forum e possibilmente mettendo sotto spoiler le notizie "eccezionali" come il proseguimento della storia o avvenimenti futuri

detto questo farò una breve presentazione su questa opera
    One Piece (ワンピース, Wan Pīsu?), noto in Italia anche come All'arrembaggio! (titolo dato da Italia 1 all'anime) e Tutti all'arrembaggio! a partire dalla terza stagione, è un manga di Eiichiro Oda la cui pubblicazione sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha, iniziata il 4 agosto 1997, è tuttora in corso. In patria il 23 maggio 2008 ha raggiunto il capitolo 500 e attualmente l'ha superato. Questi capitoli sono stati finora raccolti in 52 tankōbon, dei quali il primo fu pubblicato nel dicembre 1997. In Italia è pubblicato dal 2001 da Star Comics che finora ha rilasciato i primi 50 volumi.

Dal fortunato fumetto, nel 1999, è stato tratto un anime, prodotto dalla Toei Animation, che attualmente conta 383 episodi. In Italia è trasmesso da Italia 1 col titolo di "All'arrembaggio!" e "Tutti all'arrembaggio!".

Eiichiro Oda originariamente aveva programmato di concludere One Piece in cinque anni e aveva anche già pianificato la fine, tuttavia la storia gli piacque troppo per portarla a termine in così poco tempo e ora non ha idea di quanto manchi alla conclusione. In ogni caso nel luglio del 2007 l'autore ha dichiarato che la fine è ancora la stessa che aveva deciso fin dall'inizio e che è determinato a vedere il suo lavoro completo, indipendentemente da quanti anni ciò richiederà.
    Il titolo originale dell'opera è scritto in caratteri latini ed è volutamente tutto in maiuscolo: ONE PIECE. Questa peculiare caratteristica non è però stata recepita fuori dal Giappone, dove il titolo comunemente scelto dalle case editrici (compresa la Star Comics) è il più generico One Piece.
    Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.

Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.
    tratto da Wikipedia

ho scoperto segretamente i segreti più segreti del segreto del segretariato di Coplanet
    Spoiler:

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement ONE PIECE All'Arrembaggio
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Bicioccio

Registrazione
    25/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    16
    Likes (Ricevuti)
    0
    Franky, il migliore

SUUUUUUUUUUUUUUUUPER!!!!!!

5. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di kerokero91

Registrazione
    24/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    0
    il migliore è assolutamente zoro, mitico

7. 0 0

nonno Puffo

Registrazione
    23/07/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kerokero91 Visualizza Messaggio
    il migliore è assolutamente zoro, mitico
    si in effetti zoro è il secondo membro della ciurma in fatto di potenza, inoltre riesce sempre a salvare la pelle nonostante riceva ferite mortali, come quando sconfigge Octy, il polipo di Arlong ( episodio 38 mi sembra), nonstante abbia un'enorme ferita mortale sul petto provocatagli dalla spada nera di Mihawk il giorno prima!!!
    però il migliore secondo me è Rob Lucci, seguito da Orso Bartholomew e Occhi di Falco, x nn parlare del supremo Eneru sn tutti molto in gamba ank se a parte Mihawk sn cattivi

ho scoperto segretamente i segreti più segreti del segreto del segretariato di Coplanet
    Spoiler:

9. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Wolv3rine92

Registrazione
    08/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Gamertag: wolv3rine92
    W sanji!! lui è il mio preferito

11. 0 0

nonno Puffo

Registrazione
    23/07/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    0
    qualcuno sa x caso qual'è l'ultima puntata che hanno trasmesso in giappone?
    l'ultima che conosco io è la 383

Spoiler:

13. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di kerokero91

Registrazione
    24/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sim71 Visualizza Messaggio
    mi dispiace io lo seguo su italia uno

15. 0 0

Matador CPN L'avatar di Aamon

Registrazione
    07/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    9
    Dovrebbe essere uscita da poco la 384 non so se è già stata subbata in ENG o ITA

17. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Bicioccio

Registrazione
    25/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    16
    Likes (Ricevuti)
    0
    Episodi di One Piece - Wikipedia

19. 0 0

nonno Puffo

Registrazione
    23/07/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    0
    grazie

Spoiler:

21. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    23/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    sicuramente il migliore è zoro....e in fatto di potenza non è vero che è secondo nella ciurma

23. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Greed

Registrazione
    01/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    0
    il migliore è rob lucci della CP9

25. 0 0

SIG. MALOMBRA FAN L'avatar di P A I N

Registrazione
    28/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

PSN ID: Tenebral
    Uno dei migliori è il grande Ammiraglio Kizaru che pesta tutte le supernove con le mani in tasca

EDIT.Qualcuno ha letto l ultimo capitolo?Portugas D. Ace in realtà è
    Spoiler:
    Gol D. Ace

Peggio delle migliori puntate d Beautiful voglio vedere come fà Rufy
    Spoiler:
    anche se con lui c sono Crocodile,Mr1,Mr3 e Jimbe(Perchè Buggy nn conta) a salvare il fratello che nn è suo fratello
    Ultima modifica di P A I N; 07-08-2009 alle 15:29
    Spoiler:

Richiesta di amicizia rifiutata se non mi dite chi siete, cosa volete, perchè volete proprio me come amico(cè ne sono tanti),se non avete il televisore hd 50 pollici,se non mi mandate una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale,un certificato medico,le cuffie nel party,la villa al mare, un pastore tedesco e se non sapete a che numero stò pensando in questo momento.

27. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da P A I N Visualizza Messaggio
    Uno dei migliori è il grande Ammiraglio Kizaru che pesta tutte le supernove con le mani in tasca
    eh già, però non ho visto ankora all'opera gli altri due so foti?no perke se è sceso per prima lui in campo, allora credo che gli altri siano superbi
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

29. 0 0

SIG. MALOMBRA FAN L'avatar di P A I N

Registrazione
    28/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

PSN ID: Tenebral
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    eh già, però non ho visto ankora all'opera gli altri due so foti?no perke se è sceso per prima lui in campo, allora credo che gli altri siano superbi
    Come no?Uno è Aokiji quello che ha il frutto del ghiaccio e l altro è Akainu che, nn si sà che potere ha, ma è un bastardo.Si vede nei flashback d Nico Robin,è quello che dà l ordine d affondare la nave dei civili d Ohara
    Spoiler:

Richiesta di amicizia rifiutata se non mi dite chi siete, cosa volete, perchè volete proprio me come amico(cè ne sono tanti),se non avete il televisore hd 50 pollici,se non mi mandate una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale,un certificato medico,le cuffie nel party,la villa al mare, un pastore tedesco e se non sapete a che numero stò pensando in questo momento.

31. 0 0

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.