Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    @mataluno; eccolo
    Guarda c'è solo una cosa che non mi è chiara XD

In che senso ho frainteso la domanda? È vero che non ho scritto il nome del piano (e questo fa dimezzare il punteggio da ricevere) però il resto è esatto eh
    Compreso il fatto che Minotauro, a differenza degli altri, non si trova in un piano fisso ma ne gira molti
    Quindi credo che la risposta valga almeno 2 punti
    Nono il fatto è che forse tu hai frainteso ciò che bisognava scrivere. Nel senso che hai scritto chi sono le bestie, il loro nome ma la domanda chiedeva il nome del Piano ed il numero esatto, sempre del piano, quindi: Inferno rovente (nome) e Quarto Livello (numero). Non intendevo chiedere il loro nome, sarebbe stato impossibile, solo tu li conoscevi cosi Bene

P.s. però ammetto che nella fretta non ho visto che alla fine di ogni creatura hai scritto il numero del piano. Quindi in questo frangente ti meriti almeno la metà del punteggio.

P.s.2 nessuno però mi ha detto cosa gliene pare della classifica, i nomi etc
    Ultima modifica di mataluno; 19-01-2016 alle 17:58
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale - Quiz sui Manga] Regolamenti e commenti
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Nono il fatto è che forse tu hai frainteso ciò che bisognava scrivere. Nel senso che hai scritto chi sono le bestie, il loro nome ma la domanda chiedeva il nome del Piano ed il numero esatto, sempre del piano, quindi: Inferno rovente (nome) e Quarto Livello (numero). Non intendevo chiedere il loro nome, sarebbe stato impossibile, solo tu li conoscevi cosi Bene

P.s. però ammetto che nella fretta non ho visto che alla fine di ogni creatura hai scritto il numero del piano. Quindi in questo frangente ti meriti almeno la metà del punteggio.

P.s.2 nessuno però mi ha detto cosa gliene pare della classifica, i nomi etc
    In realtà io conosco solo il Minotauro mentre degli altri so solo che animali sono ahahahah. Comunque perfetto
    Classifica e nomi me gustano ^^
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

5. 0 1

Unrivalled under Heaven * UTENTE VIP ® * L'avatar di Yondaime-91

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

PSN ID: Yondaime-91
    Peccato per la 10 dove mi sono confuso e fatto ingannare dal nome... e per la domanda trabochetto
    Non me ne ricordavo nessuno che l'avesse ma non avrei mai sospettato che si trattasse di un tranello

Adesso attendo quello su Dragon Ball XD

"For I am Unrivalled under Heaven"
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------

7. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da Yondaime-91 Visualizza Messaggio
    Peccato per la 10 dove mi sono confuso e fatto ingannare dal nome... e per la domanda trabochetto
    Non me ne ricordavo nessuno che l'avesse ma non avrei mai sospettato che si trattasse di un tranello

Adesso attendo quello su Dragon Ball XD
    ahahahah sono stato un po' perfido lo ammetto XD Adesso però avete capito che le domande trabocchetto ci saranno, su Dragon ball non potrò utilizzare lo stesso trucchetto
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

9. 0 1

E' stato inserito un nuovo tipo di "Quiz" all'interno del gioco. In pratica viene inserita un'immagine, come la seguente:

Quindi i partecipanti dovranno trovare la frase nascosta all'interno dell'immagine utilizzando le immaginette e le parole. Ovviamente verranno date il numero di parole e le lettere cui è formata ognuna di esse. E' tutto già ordinato, non bisogna inserire le parola altrove.

Ad esempio, utilizzando l'immagine di sopra

4 parole: prima parola 6 lettere, seconda parola 1 lettera, terza parola 6 lettere, quarta parola 4 lettere.

Qu (le prime due lettere già inserite) est (la parola chiave della prima immagine, infatti viene raffigurata parte di una bussola e si intravede meglio l'est), oe (le altre due lettere già inserite) drago (l'immagine raffigura un drago) nba (l'acronimo di quello sport) ll (le altre due lettere già inserite). Unendole uscirà fuori la frase: Questo è Dragon Ball.

Inoltre a breve vi sarà il Quiz, ne stiamo preparando uno bello pieno
    Ace here all night!!!

11. 0 3

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    E' stato inserito un nuovo tipo di "Quiz" all'interno del gioco. In pratica viene inserita un'immagine, come la seguente:

Quindi i partecipanti dovranno trovare la frase nascosta all'interno dell'immagine utilizzando le immaginette e le parole. Ovviamente verranno date il numero di parole e le lettere cui è formata ognuna di esse. E' tutto già ordinato, non bisogna inserire le parola altrove.

Ad esempio, utilizzando l'immagine di sopra

4 parole: prima parola 6 lettere, seconda parola 1 lettera, terza parola 6 lettere, quarta parola 4 lettere.

Qu (le prime due lettere già inserite) est (la parola chiave della prima immagine, infatti viene raffigurata parte di una bussola e si intravede meglio l'est), oe (le altre due lettere già inserite) drago (l'immagine raffigura un drago) nba (l'acronimo di quello sport) ll (le altre due lettere già inserite). Unendole uscirà fuori la frase: Questo è Dragon Ball.

Inoltre a breve vi sarà il Quiz, ne stiamo preparando uno bello pieno
    Si però non inventarti troppe cose nuove che già faccio pochi punti con i quiz normali con questi abbasso ancora il punteggio !

13. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Si però non inventarti troppe cose nuove che già faccio pochi punti con i quiz normali con questi abbasso ancora il punteggio !
    ahahahah no dai questi sono facili. Li sto testando con il mio fratellino piccolino Inoltre sto pensando ad una serie di novità sui "titoli" da affibbiare ai partecipanti in caso di ottenimento di particolari punteggi "bonus" dovevo fare io "Chi vuol essere miliardario"
    Ace here all night!!!

15. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07.