Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 12 di 12
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp

Question Chi di voi segue l'anime di bleach?!

Il titolo del topic parla chiaro, chi di voi segue bleach? (solo l'anime)

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Chi di voi segue l'anime di bleach?!
    Registrazione
    Always

Amigo CPN L'avatar di Brurlguard

Registrazione
    15/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

PSN ID: BrunoR-96
    Io aspetto che arrivi in Italia, quindi mai ..però prima o poi me lo guarderò sottotitolato, per forza!

5. 0 0

Supporter CPN L'avatar di ouma shu

Registrazione
    13/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Brunueve Visualizza Messaggio
    Io aspetto che arrivi in Italia, quindi mai ..però prima o poi me lo guarderò sottotitolato, per forza!
    guarda che qui da noi, erano arrivate solo le prime 2 puntate e due dei film XD poi è sparito dal nostro paese XD. forse quel tipo bleach non andava bene per pulire i panni XD

poi l'anime, è stato interrotto, e la serie è stata comprata da una cosa produttrice americana, io spero che almeno la saga finale verà fatta nella versione animata

7. 0 0

Amigo CPN L'avatar di Brurlguard

Registrazione
    15/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

PSN ID: BrunoR-96
    Ah, non lo sapevo D:
    Il mio canale Youtube: https://goo.gl/n1sBdO
    Dateci un occhio se vi va

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ouma shu Visualizza Messaggio
    guarda che qui da noi, erano arrivate solo le prime 2 puntate e due dei film XD poi è sparito dal nostro paese XD. forse quel tipo bleach non andava bene per pulire i panni XD

poi l'anime, è stato interrotto, e la serie è stata comprata da una cosa produttrice americana, io spero che almeno la saga finale verà fatta nella versione animata
    ma quando dovrebbe riprendere? sono anni che lo aspetto impazientemente come una bestia

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

11. 0 0

Supporter CPN L'avatar di ouma shu

Registrazione
    13/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    ma quando dovrebbe riprendere? sono anni che lo aspetto impazientemente come una bestia

bella domanda XD non so XD

13. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

ah bene ç_ç vabbè mi consolerò guardando i film
    tanto se non sbaglio sono circa 5-6

15. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

ah bene ç_ç vabbè mi consolerò guardando i film
    tanto se non sbaglio sono circa 5-6

17. 0 0

Io lo attendo con ansia, girava voce di un tweet che kubo diceva che riprendeva a marzo ma credo sia un fake, il manga è molto avanti speriamo ci illuminano

19. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    per l'italia qualche anno fa prese i diritti la panini tramite una sua affiliata inglese ma non hanno mai lavorato ad un eventuale adattamento. L'anime finito nel marzo del 2013 se non sbaglio copre più dell'80% della storia del manga!!!

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Tecnal Visualizza Messaggio
    per l'italia qualche anno fa prese i diritti la panini tramite una sua affiliata inglese ma non hanno mai lavorato ad un eventuale adattamento. L'anime finito nel marzo del 2013 se non sbaglio copre più dell'80% della storia del manga!!!
    Secondo me meglio che non arrivi qui da noi io l'ho visto tutto e attendo con ansia che ritorni, che non arrivi da noi perché? Perché qui da noi gli anime non vengono valutati come in Giappone e credono che vengano visti solo da ragazzini, quindi censura a non finire e sinceramente l'audio ita negli anime non mi trasmette nulla, non oso immaginare lo scontro tra Nnoitra vs kenpachi con audio italiano lo rovinerebbe del tutto comunque preghiamo per un ritorno

Inviato da tales of the world

23. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    Sono daccordo perchè verrebbe reso, come fanno sempre, un prodotto per ragazzini di 8-10 anni e si perderebbe molta della profondità di Tite Kubo. In Italia gli anime sono intesi come prodotto per bambini e quindi prendono kodomo, shounen e shoujo. quest'ultimi due essendo per un pubblico che va dai 15/6 a 25/30 anni li adattano in modo da renderli come i kodomo (i prodotti per bambini piccoli in giappone). Purtroppo abbiamo un'altra mentalità

25. 0 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:42.