Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
    Cugino CPN L'avatar di PirS92

Registrazione
    05/02/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    25
    Gamer IDs

Gamertag: PirS92

Cavalieri dello zodiaco

Ciao ragazzi. Qualcuno di voi ha per caso visto l' ultimo film al cinema? Che ve ne è parso??
    Sent with my Nokia Lumia 930 using tapatalk

HEROES NEVER DIE

DATE UN OCCHIATA QUI SOTTO , MI SERVE QUALCHE GIOCO IN PARTICOLARE:

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cavalieri dello zodiaco
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    Io sono andato a vederlo e questo è quello che penso:

Inizio dicendo che le animazioni in computer grafica sono stupende, gli effetti speciali sono bellissimi, bellissima lo colonna sonora ma agli appassionati la trama lascia più di qualche punto interrogativo; vero che la trama riprende la saga del grande tempio ma con alcuni significativi cambiamenti nonchè ad un finale nel più puro stile dei vecchi final fantasy. I miei amici hanno detto di esser contenti a metà ma io non arrivo a metà, per il semplice motivo che per quasi due ore di film non ho visto un combattimento degno di nota. La cosa, a mio parere, è gravissima in quanto per un titolo del genere ci si aspetta qualche combattimento spettacolare ed invece il nulla più assoluto e profondo; una trama che si trascina alla fine fino al colpo di scena finale per quel che riguarda Arles.
    Ennesimo tentativo da parte dei giappo di spillare soldi alla fanbase mondiale con un film mediocre senza mordente e di cui ci si ricorderà più per le mancanze che per i meriti e per l'ennesimo rimpianto di un prodotto che poteva essere ben diverso.
    Ultima modifica di Tecnal; 28-02-2015 alle 14:56

5. 0 1

Incallito CPN L'avatar di Xxpain93xX

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    36
    Gamer IDs

PSN ID: orochimaru87
    Citazione Originariamente Scritto da Tecnal Visualizza Messaggio
    Io sono andato a vederlo e questo è quello che penso:

Inizio dicendo che le animazioni in computer grafica sono stupende, gli effetti speciali sono bellissimi, bellissima lo colonna sonora ma agli appassionati la trama lascia più di qualche punto interrogativo; vero che la trama riprende la saga del grande tempio ma con alcuni significativi cambiamenti nonchè ad un finale nel più puro stile dei vecchi final fantasy. I miei amici hanno detto di esser contenti a metà ma io non arrivo a metà, per il semplice motivo che per quasi due ore di film non ho visto un combattimento degno di nota. La cosa, a mio parere, è gravissima in quanto per un titolo del genere ci si aspetta qualche combattimento spettacolare ed invece il nulla più assoluto e profondo; una trama che si trascina alla fine fino al colpo di scena finale per quel che riguarda Arles.
    Ennesimo tentativo da parte dei giappo di spillare soldi alla fanbase mondiale con un film mediocre senza mordente e di cui ci si ricorderà più per le mancanze che per i meriti e per l'ennesimo rimpianto di un prodotto che poteva essere ben diverso.
    Straquoto...Aggiungo solo qualche riga di sfogo:
    -Solo 3 combattimenti possono considerarsi "accettabili" quello con Toro, con Cancer e con Acquarius
    -Ci sono cose che nel manga/anime non esistono
    -Cancer cantante
    -Ioria non viene aiutato da Seiya
    -Combattimento a 4 in una casa (2 cavalieri di bronzo vs 2 cavalieri d'oro)
    -Il cavaliere d'oro dei Pesci viene ucciso da qualcun'altro
    -Phoenix è uno scarsone (e questo probabilmente è il difetto più grave)

Io non sò cosa volevano combinare con questo film, ma era meglio se non lo facevano affatto

Giochi da platinare:
    (Troppi ^^)
    Spoiler:

7. 0 0

Preso a sè è un film diciamo "decente", con scene comunque evitabilissime e altre che magari potevano esser sfruttate meglio... Tutto sommato in dvd a 10 euro vale la pena (non come me che ne ho spesi 20 ).

Il dramma arriva se ci metti che lo vai a vedere solo perchè sei fan della saga... La tristezza più infinita, perchè sembra una roba per ragazzini piuttosto che una rivisitazione adulta della saga del Grande Tempio, solo trasportata in animazione 3D... Il finale poi è da 4 grasse risate a piè pari.. Per cui amen, è andata così e pazienza

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31.