Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2
    Neofita CPN

Registrazione
    26/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0

Vendo cercassi disegnatrice disegnatore manga

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum ed ho un'urgenza! Il 9 aprile io e il mio ragazzo facciamo un anno! Lui ama i manga quanto me, quando si mette a leggerli tutto sparisce. ( mi sono registrata su questo forum con il nome della protagonista di uno dei suoi manga preferiti) Dato che il 7 aprile faccio 20 anni, lui come regale per l'anno e per i miei 20 anni mi regala il viaggio ad Amsterdam, io volevo fargli un regalo grande ma non ho tanta disponibilità economica, perché per il suo compleanno gli regalo la playstation 4. Cerco un disegnatore o una disegnatrice, o se conoscete amici che sono bravi, per fare un mini manga di 20 pagine massimo con l'inizio della nostra storia. Io sono incapace di disegnare, posso procurare tutto il materiale che servono(carta matite ecc),e sono disposta a pagare anche una cifra per l'autore/autrice dei disegni!
    Scusate se il messaggio è scritto male ma sono disperata perché fino a 5 min fa avevo trovato una ragazza e si è tirata indietro, so che c'è poco tempo ma non voglio un manga da 100 pagine, solo 20 massimo.
    grazie mille in anticipo.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement cercassi disegnatrice disegnatore manga
    Registrazione
    Always

Neofita CPN

Registrazione
    26/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    scusate se non l'ho specificato, ricevere un mini manga per lui è il massimo perché li ama tantissimo e sarebbe il regale perfetto! Ovviamente non avrà valore per altri ma per lui conta tanto il valore sentimentale!

5. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.