Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: full metal alchemist

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    163
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO

naruto full metal alchemist

ieri mi sono inbaccato in questo strepitoso ed interessante film ( anche se avevo gia sentito parlare del manga ) e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito . Vorrei approfondire l'argomento .... qualcuno che magari e' piu' preparato di me sull'argomento , puo' suggerirmi come procedere , ( tipo linkarmi siti o varie dove potermi documentare sul manga , se ci sono cartoon , una serie su di esso , tutto quello che potete e ben accetto . )

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement full metal alchemist
    Registrazione
    Always

Intendi il film su Netflix? Quello è un live-action tratto appunto dal manga/anime. FMA nasce come manga, nel mentre che si procedeva con la serializzazione dei numeri è uscito ovviamente l'anime che è un adattamento del fumetto: quest'ultimo era però ancora incompiuto, pertanto come spesso accadeva, ad un certo punto la storia ha completamente deviato la trama da quella originale del manga.

Successivamente è uscito un film, un OAV da 50 minuti circa, Il Conquistatore di Shamballa che riparte dal finale dell'anime. Dopo qualche tempo è uscito FMA Brotherhood un secondo anime che invece ripercorre fedelmente la storia narrata nel manga. Non so se hanno fatto OAV nel mentre.

Infine arriviamo al film di Netflix che, parere personale, si guarda giusto per completezza ma è abbastanza bruttino rispetto a tutto il resto

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 1

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    163
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Intendi il film su Netflix? Quello è un live-action tratto appunto dal manga/anime. FMA nasce come manga, nel mentre che si procedeva con la serializzazione dei numeri è uscito ovviamente l'anime che è un adattamento del fumetto: quest'ultimo era però ancora incompiuto, pertanto come spesso accadeva, ad un certo punto la storia ha completamente deviato la trama da quella originale del manga.

Successivamente è uscito un film, un OAV da 50 minuti circa, Il Conquistatore di Shamballa che riparte dal finale dell'anime. Dopo qualche tempo è uscito FMA Brotherhood un secondo anime che invece ripercorre fedelmente la storia narrata nel manga. Non so se hanno fatto OAV nel mentre.

Infine arriviamo al film di Netflix che, parere personale, si guarda giusto per completezza ma è abbastanza bruttino rispetto a tutto il resto
    si io ho visto il film , e se mi dici che e' la cosa meno bella di tutto , non fai altro che aumentare la mia curiosita' ....

7. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06.