Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49
    Beh di tutti i giochi che ho provato, sono rimasto abbastanza deluso da Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi, non mi è piaciuto per niente: meccaniche di gioco rivoluzionate che rendono i combattimenti troppo guidati, combo che dopo un paio di colpi partono da sole, schema identico per ogni battaglia, insomma, davvero brutto, sotto tutti i punti di vista; in due parole: monotono e ripetitivo.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [CPN Awards 2013] Flop dell'anno
    Registrazione
    Always

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    se la giocano in tanti e io voto per Gears of War
    Ultima modifica di Soldato89; 21-12-2013 alle 10:27
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da V--DaRkKnIgHt--G Visualizza Messaggio
    Beh di tutti i giochi che ho provato, sono rimasto abbastanza deluso da Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi
    Si ma quì bisogna votare il flop del 2013 e il gioco da te citato è uscito nel... 2011
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

7. 0 0

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    FIFA14, l'unico posto in cui Carroll (88 di testa) e Walcoot (96 velocità) sono dei fenomeni. Difese imbarazzanti. Tutto basato su fisico e velocità. Costruire un azione è inutile, tanto basta subire un cross che inevitabilmente il tuo difensore sarà sovrastato dall'attaccante di turno. Ridicolo. Tornassi indietro darei fiducia a PES.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

9. 0 2

Dipendente CPN L'avatar di KekkoPazzini

Registrazione
    02/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

PSN ID: KekkoPazzini
    Concordo @rikierta;

Gran Turismo 6 è un flop miserabile!!! Una brutta copia del titolo precedente Gran Turismo 5!! Uguale!!! Grafica, auto, piste e altro sono tutti presi da GT5!!!

E poi aggiungete anche Fast and Furious: Showdown....grafica pessima e gioco impraticabile!!! Un gioco da PS2!

11. 0 1

GTA 5

Noioso a non finire, mollato dopo un paio di settimane.

13. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    FIFA 14...è stata una retromarcia su tutti i fronti rispetto al capitolo precedente; a partire dalle meccaniche...abbandonato.

15. 0 3

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Si ma quì bisogna votare il flop del 2013 e il gioco da te citato è uscito nel... 2011
    Oddio hai ragione, non so perchè ero convinto fosse uscito nel 2013 Allora non dico niente, i giochi che ritenevo flop non li ho manco comprati

17. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di Perry

Registrazione
    11/07/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    17
    Gamer IDs

PSN ID: PrivateKills
    Per me è Bioshock Infinite, ha perso le atmosfere dei primi due capitoli e l'ho trovato anche piuttosto noioso.
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/PrivateKills.png

19. 0 0

Io ne avrei piu di uno, in particolare FIFA e PES, ma voto quest'ultimo perchè è penoso da far ridere. Ok che è nata una nuova gestione,quindi teoricamente dovrebbe solo migliorare però caspito è tutto sottosopra, sembra di essere ritornarti allo sviluppo di un gioco per ps1 (A parte la grafica). Bho
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

21. 0 0

Timidone CPN L'avatar di Winthorp

Registrazione
    05/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Sarò lapidato ma io dico The Last of Us!
    Non è il peggior gioco del 2013, ci mancherebbe, grafica e immersività sono bellissimi ma sono rimasto deluso da gameplay e trama.

E' un Uncharted V2, ovvero uno "vai da punto a punto" intervallati da "supera o uccidi i nemici". Così per tutto il gioco.

La trama inoltre non mi ha entusiasmato, sembra un singolo episodio di un Walking Dead.

Poi il resto è eccellente, ripeto, ma mi aspettavo una eccellenza a 360° da come ne parlavano.

23. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3957
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Mi astengo in quanto non ho giocato pienamente ai titoli usciti quest anno, ma se proprio devo parlare male di un gioco "per sentito dire" lo faccio sotto spoiler

Spoiler:
    A quanto sento, non solo Battlefield 4 ha una trama da dimenticare, ma anche l'online ha problemi di server non indifferenti, talmente imbarazzanti che Microsoft ha rimborsato i soldi del season pass ad alcuni utenti
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

25. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Molokerzzz

Registrazione
    19/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: MoLoKeRzZz
    Completamente daccordo con Midian: Gears of war Judgement, the most flop 2013.

La stupidata di non far giocare gog vs locuste è stata l'incipit del disastro...
    da rivedere people can fly.. almeno per quello che riguarda gears..

Ciauu

27. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    163
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    senza ombra di dubbio ........... delusione totale ..... FIFA 14 ...... e' una vergogna , e' uno scandalo , gioco fatto per gli undicenni ...... e' il gioco dove la bravura non serve a nulla conta solo la fortuna e/o dove gli inesauribili misteri e criteri che solo su Fifa sa , servono ai fini di una vittoria !

29. 0 2

Dipendente CPN L'avatar di Schumi92

Registrazione
    24/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    77
    Gamer IDs

PSN ID: cioud1992
    gta 5 per un motivo, nfs per un altro
    gta non si puo aspettare anni anni e anni, e avere un gioco "abbastanza" noioso, si è migliorato moltissimo, ma se ti prendi anni per fare una cosa che va avanti dal secolo scorso, onestamente devi fare di piu e di meglio
    nfs perche stanno distruggendo il nome di un gran gioco, non da piu l emozione (sara che son cresciuto?) che davano gli altri nfs specialmente per ps2, fanno cacate allucinanti (tralasciando le auto che curvano a 50000000 mila all'ora e la panda che se la potenzi va come la zonda, non è questo il caso ma gli altri si...) e quindi sono indeciso, ma visto che nfs non è il primo che mi delude (e lo dico da amante dei giochi di guida) voto...

NFS RIVALS

31. 0 0

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.