Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 571 di 571 PrimaPrima ... 71471521561569570571
Risultati da 8,551 a 8,561 di 8561
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1328
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    "Quel tacco maledetto"
    ...se quel tiro di Casemiro non avesse incrociato il tacco destro di Sami Khedira e se il grande Gian Luigi avesse dato un'altra lettura a quella castagna lanciata da oltre 30 metri, la partita avrebbe preso una piega diversa? Chi lo sà!!! Quel che si sa è che con i ma e con i se non si vince...e non si perde ...ipotesi...teorie...recriminazioni...accuse...pianti...tristezza...malinconia...pensieri che vanno e che vengono...
    su ragazzi animo che avete TUTTO ma proprio TUTTO da essere orgogliosi ed impettiti.
    Ve lo scrive un super tifoso del Cagliari che durante il campionato tifa per tutte le squadre che giocano contro la Juve(tifa e non gufa);
    ma in coppa si schiera apertamente con la Signora del calcio italiano e con tutte le altre squadre targate ITA: dal Sassuolo alla Roma e così via.
    Per non parlare della nazionale verso la quale la Juventus è sempre stata generosa e prodiga di fior di campioni di prim'ordine.
    Quindi verso i colori bianco neri noi tutti dovremo essere eternamente grati calcisticamente parlando.
    Scrivo queste 2 righe perchè sentivo l'esigenza di avere un filo conduttore verso la Juve e dove trovare luogo più indicato se non nel topic ufficiale di coplanet?
    In questi giorni è stato "finalmente" sancita la parola fine al glorioso Sant'Elia che tante soddisfazioni ci ha donato, sorto in gloria all'indimenticabile unico(perchè unico rimarrà)scudetto del MIO Cagliari e già fervono incessanti i lavori per lo stadio provvisorio ubicato proprio a fianco al Glorioso;
    per motivi di lavoro ci passo tutti i giorni ed è sempre un intreccio d'emozioni come sicuramente sentirete le vostre passando accanto allo Stadium.
    Dovrei gonfiarmi solo al nome di Gigi Riva ma non è così: infatti qualsiasi giocatore del Cagliari che casualmente incontro per strada mi rallegra e m'inorgoglisce, mi da gioia, mi ricorda l'appartenenza e la mia fede calcistica.
    E' difficile se non impossibile trovare un barlume di conforto e soddisfazione in questo momento ma come non riconoscere i grandi meriti della Juventus su tutti i fronti dove è stata impegnata?
    Come non riconoscere i meriti di aver dato l'imput in Italia alla costruzione degli stadi di proprietà?
    Come non riconoscere che ha una staff dirigenziale da paura? Ed il parco giocatori? E l'allenatore?
    Certo è immensa e galattica la delusione ed ora andare a scovare responsabilità sarebbe "veramente" come fare il tiro al piccione o come sparare sulla croce rossa...non ora...e forse meglio Mai!!! Se non "loro" nelle sedi opportune per partire con nuovi stimoli e nuovi slanci per i prossimi obiettivi.
    Ho letto che a Caselle sono andati a salutare il loro ritorno in 300 ma per me sarebbero dovuti essere in 30 mila.
    Grazie Signora, grazie Juventus. Sei un orgoglio per tutti i tifosi della Juve ma anche e sopratutto per l'Italia intera.
    La coppa dalle grandi orecchie non è una chimera bensì un arrivederci alla prossima stagione e presto(molto presto)entrerà a tener compagnia agli altri trofei targati bianconero. Coraggio
    Ultima modifica di Spide29; 06-06-2017 alle 13:30

2. 0 2

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] Juventus
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di Raohdomine

Registrazione
    12/08/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    236
    Gamer IDs

PSN ID: Raohdomine
    Bellissimo post Spide29, condivido tutto, in pieno, orgoglio infinito.
    Certo, devo ammettere che perderne 5 consecutive è un dolore atroce, e questa, in particolare, è quella che mi ha fatto più male, perché è difficile spiegare cosa sia successo nella ripresa dopo un buon primo tempo.

Il tacco...si bhe, di sicuro l'episodio ci ha girato contro, ma la Juve ha commesso l'errore di arrendersi a quel grosso e ingiusto colpo di sfortuna.
    Forse avrebbe perso lo stesso, perché nella ripresa sembrava non ci fosse più nulla da dare, ma personalmente provo molto dolore nel vedere questa grandissima squadra beffata da un gol così, un così grande portiere e capitano beffato da un gol così, non ce n'era bisogno, e invece in quel caso specifico la sorte ha anche voluto insultarci.
    Avrei preferito che quel gol non ci fosse stato, mi spiego: posso perdere nettamente, e va bene, ma che la rete che ha spostato definitivamente l'equilibrio della finale sia una roba così mi fa sentire troppo preso in giro; l'avrei accettato più facilmente se quella deviazione fosse stata il gol del 3 o del 4 a 1, o se addirittura fosse stato un tipo diverso di rete, meritata e pulita, pur sempre sancendo il sorpasso.

Dopo il baratro dello sconforto iniziale, però, oggi cresce in me di nuovo il desiderio di tornare lì, perché so che quando riusciremo finalmente a interrompere questa lunga striscia negativa, allora saremo la squadra che si è rialzata laddove nessuno si è mai rialzato, perché francamente penso sia un record (poco invidiabile certo) trasversale a tutte le squadre professionistiche di ogni disciplina l'aver perso ben 5 finali di fila.
    Ebbene, quando accadrà, perché prima o poi accadrà, allora saremo davvero i più forti mai visti sulla faccia della terra.
    Coraggio ragazzi, rialziamoci, che ad Agosto si ricomincia con obiettivo Kiev!!!!

5. 0 1

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1328
    Gamer IDs

@Raohdomine; pensa anzi pensiamo al fior fiore di mental coach che potrebbe avere una corazzata organizzatissima come la Juventus; ai miliardi di discorsi individuali ed al collettivo sui quali il mister avrà cercato di far leva; le motivazioni a livello psicologico che avevano. È assurdo ed inspiegabile. È stata una debacle partita esclusivamente da un black out mentale. Certo che il Real annovera tra le sue fila fior fior di campioni, ma non c'era e non c'è tutto questo divario tecnico, tattico ed atletico. Spento l'interruttore si è spento tutto. Sicuramente si riprenderà e sicuramente vincerà la Champions. È già scritto nell'almanacco

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

7. 0 0

Registrazione
    12/08/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    236
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    @Raohdomine; pensa anzi pensiamo al fior fiore di mental coach che potrebbe avere una corazzata organizzatissima come la Juventus; ai miliardi di discorsi individuali ed al collettivo sui quali il mister avrà cercato di far leva; le motivazioni a livello psicologico che avevano. È assurdo ed inspiegabile. È stata una debacle partita esclusivamente da un black out mentale. Certo che il Real annovera tra le sue fila fior fior di campioni, ma non c'era e non c'è tutto questo divario tecnico, tattico ed atletico. Spento l'interruttore si è spento tutto. Sicuramente si riprenderà e sicuramente vincerà la Champions. È già scritto nell'almanacco

Bhe, dire che me lo auguro di cuore è poco
    In ogni caso anche io penso che tecnicamente non ci sia grande divario negli 11 titolari, e quel che c'è è determinato dall'attaccante più efficace della storia del calcio.
    In ogni caso alla Juve manca, ad oggi, l'organico, la rosa, rispetto al Madrid: loro avevano James in tribuna, noi Lemina come rincalzo...
    Infatti credo che l'obiettivo della campagna acquisti estiva sarà innalzare il livello generale della rosa, perché quello dell'11 titolare è difficilmente incrementabile considerata la capacità economica della Juve...
    Certo, a poter spendere a cuor leggero 120 milioni per Mbappè magari, ma purtroppo ancora la Juve non lo può fare, magari tra 3 o 4 anni però saremo definitivamente in quel giro (e il discorso è più economico che tecnico ormai).

9. 0 1

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1328
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Raohdomine Visualizza Messaggio
    Bhe, dire che me lo auguro di cuore è poco
    In ogni caso anche io penso che tecnicamente non ci sia grande divario negli 11 titolari, e quel che c'è è determinato dall'attaccante più efficace della storia del calcio.
    In ogni caso alla Juve manca, ad oggi, l'organico, la rosa, rispetto al Madrid: loro avevano James in tribuna, noi Lemina come rincalzo...
    Infatti credo che l'obiettivo della campagna acquisti estiva sarà innalzare il livello generale della rosa, perché quello dell'11 titolare è difficilmente incrementabile considerata la capacità economica della Juve...
    Certo, a poter spendere a cuor leggero 120 milioni per Mbappè magari, ma purtroppo ancora la Juve non lo può fare, magari tra 3 o 4 anni però saremo definitivamente in quel giro (e il discorso è più economico che tecnico ormai).
    La Juventus, dopo il suo ritorno nella massima serie, ha commesso diversi errori su vari fronti...e li ha pagati a caro prezzo...e tu essendo un suo tifoso ne sei a conoscenza quanto e più di me.
    Dopo di chè con l'avvento di Andrea Agnelli(ma non è il solo artefice), ha inanellato tutta una serie di successi, che a mio modestissimo parere l'hanno riportata tra le grandi d'Europa in men che non si dica e, ti dirò di più, è la società che ha progredito più di tutte e per tutte intendo Real, Barca e Bayer.
    E' difficile parlare d'umiltà in questi casi, ma di certo la Signora con accuratezza, spirito d'osservazione, giusti investimenti, grande organizzazione e lavorando a testa bassa ha colmato tutti quei gap verso le grandi d'Europa e del calcio che conta che tutte le società italiane dovrebbero prenderla d'esempio.
    In piccolo il mio povero Cagliari cerca d'imitarla(proprio in piccolo), però devi esserne solo fiero della Zebra

11. 0 1

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2153
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    Io sinceramente sono uno che tende andare contro tendenza, inutile dire che il Madrid è stato superiore sia fisicamente che mentalmente però la Juve ha smesso di crederci al 55esimo dopo il secondo goal ed è una cosa che a questi livelli non ti puoi e non devi permetterti, nel calcio non sempre vincono i più forti e quest'anno poteva andare diversamente se si teneva un atteggiamento diverso nella ripresa.

Ogni volta che la Juve viene sconfitta nonostante ciò gli si fanno sempre i complimenti per obiettivi centrati durante la stagione "minimizzando" la sconfitta e secondo me è solamente un male perchè perdere 7 finali pesa, sopratutto 2 in pochi anni, va bene che si sta cercando di ricostruirci una squadra con una mentalità europea, va bene che anche chi arriva secondo gli va dato merito (sopratutto per il calcio italiano che è quello che è oggi giorno) però sta diventando troppo un abituè questa cosa dei complimenti e secondo me non fa bene. Per non parlare dei media che hanno passato la Juve come una squadra all'altezza del Real quale non è passando un messaggio sbagliato e creando convinzioni che poi si son sgretolate in poco tempo e giocatori stessi hanno ammesso che c'era troppo entusiasmo il quale si è rivelato essere un coltello a doppia lama.

Troppa amarezza dopo questa ennesima finale persa, la finale deve essere giocata fino al 90esimo minuto senza mollare niente invece a parer mio ci sono troppi rimpianti...

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

13. 0 1

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1328
    Gamer IDs

Ma pensa a Buffon che li aveva davanti agli occhi i suoi compagni di squadra...se avesse potuto non gliele avrebbe date 2/3 frustate incoraggianti al cervello? È condivisibile anche il tuo pensiero...ma più Vado avanti e più sono convinto che anche nel mondo professionistico ci sono dei fattori umani non trascurabili che incidono profondamente nelle sfide secche. La stessa squadra ha asfaltato il barca che a sua volta ha rullato pochi giorni dopo il Real. Altri giorni e altre situazioni però il fatto stesso che l'ambiente fosse ottimista la dice lunga sulla squadra attuale della Juve. Si rifaranno

Ah volevo aggiungere: considerate che dopo la grande amarezza hanno avuto pochi giorni per smaltire che già erano sul pezzo di quel di Coverciano con la Nazionale. Dai non mi dite che non si sono impegnati e che non sono stati bravi.
    Fermo restando che a turno almeno 1 volta ogni 2 settimane li porterei nella mia vigna in Sardegna a zappare dalla Juve al Cagliari, dal Milan al Bayer. Forse essendo un pochino temprati dal sole cocente e dalla polvere della terra Sarda li aiuterebbe a reagire nelle situazioni averse
    Ultima modifica di Spide29; 13-06-2017 alle 14:34

15. 0 1

Registrazione
    12/08/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    236
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    la finale deve essere giocata fino al 90esimo minuto senza mollare niente invece a parer mio ci sono troppi rimpianti...
    Su questo sono pienamente d'accordo, infatti anche io ho detto che la Juve ha la grande colpa di essersi arresa a quel colpo di sfortuna che è stato il secondo gol.
    Sulla differenza di livello invece la penso diversamente: la Juve è davvero fortissima, e sta lì infatti per me il rimpianto più grande di questa finale.
    Il Madrid è più forte per un motivo preciso: ha l'attaccante più efficace della storia del calcio, ma per il resto Juve e Real sono confrontabilissime a mio avviso. Poi il Madrid ha un'abitudine sicuramente diversa nelle partite secche rispetto a noi, ma lì si sfocia in un argomento troppo lungo per poterne scrivere sinteticamente.

Spero solo che questo sia l'ultimo tributo che la Juve deve pagare, ormai la mentalità e la convinzione europee le abbiamo formate, dobbiamo solo capire che in finale, o meglio, in una partita ai massimi livelli, la concentrazione richiesta e la produzione di gioco sono il 100% per 90 minuti, nulla di meno, anzi, se possibile qualcosa in più.
    Purtroppo o per fortuna in Italia non riusciamo ad allenarci adeguatamente in questo senso, non abbiamo un Barcellona con cui confrontarci anche solo un paio di volte l'anno: ma se compiamo quest'ultimo salto siamo davvero pronti per vincerla sta benedetta CL, anzi, saremo pronti per vincere più CL magari!

17. 0 1

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1328
    Gamer IDs

@Raohdomine; ho visto un'intervista di Danito Alves su premium che ha rilasciato ad una delle più importanti TV brasiliane; trovala ed ascoltala bene.
    Bellissima. Ho partecipato a diversi spettacoli televisivi e percepisco subito quando si parla davanti al monitor con sincerità e senza tanti vincoli.
    Te lo scrivo perchè di fronte ad un evento negativo mi chiedo sempre perchè? Perchè? Perchè? Devo capire per mettermi l'anima in pace.
    Spiace anche a me ed il calcio italico per questa debacle ed è per questo che ogni tanto ci penso.

19. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    ragazzi ma dove siete finiti , rivitalizziamo questo topic , su' ..... e' da troppo che lo abbiamo abbandonato .....

21. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    Dai ragazzi ma dove siete , propongo io una " discussione " , vediamo se riesco a coinvolgervi un po' :

Chi al posto di Allegri vorreste per puntare a questa maledetta champions o quantomeno per tentare di vedere un gioco un po' meno soporifero ??? @Pintur

23. 0 0

Pagina 571 di 571 PrimaPrima ... 71471521561569570571

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:12.