Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 163 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2434
    Citazione Originariamente Scritto da Zacky Vengeance Visualizza Messaggio
    fatti il conto che se ibra se ne va sono gia pronti eto'o,cassano, 10 milioni piu altri 4 giocatori...quasi quasi...
    zacky io ragiono cosi...squadra che vince è sempre meglio non cambiarla

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] Inter
    Registrazione
    Always

Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    ua raga se ibra e maicon se ne andranno, andremmo verso la fine di questa squadra, 2 pedine importanti del nostro gioco. Tutta colpa di mourinho, era meglio se rimaneva mancini, lo avevo detto che portava solo guai.
    Mi dispiacerebbe solo per Maicon, per Ibra no. Allora pretende più soldi, pretende il Pallone d'Oro, pretende di vincere la Champions quando poi nelle partite importanti non fa mai nulla. Poi ha ragione Zacky perchè con i soldi che dovrebbero arrivare vendendo Ibra, si riescono a comprare altri attaccanti forti e poi ieri ho sentito a Studio Sport che Aguero è vicino.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Bicioccio

Registrazione
    25/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    16
    Likes (Ricevuti)
    0
    Via Kakà, via Ibra, via Maicon... ma sono l'unico a preoccuparsi dell'abbassamento di qualità del campionato italiano?

Per fortuna la juve ha preso Diego...

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Bicioccio Visualizza Messaggio
    Via Kakà, via Ibra, via Maicon... ma sono l'unico a preoccuparsi dell'abbassamento di qualità del campionato italiano?

se sti giocatori vanno via vuol dire che il campionato italiano nn attrae piu nessun giocatore di alto livello...stiamo diventando lo zimbello dell europa...

9. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

L'anno scorso Ronaldinho, Quaresma, Beckham e quest'anno sicuro Diego. Se questi non sono grandi giocatori...
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

11. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Bicioccio Visualizza Messaggio

sei sicuro uno juventino. Ci scommetto perché come fai a dire che diego è forte?E poi non ahi calcolato che l'inter con i soldi di ibra se ne compra 100 di diego.
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

13. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di elruka22

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: elruka22
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    L'anno scorso Ronaldinho, Quaresma, Beckham e quest'anno sicuro Diego. Se questi non sono grandi giocatori...
    Quaresma?
    Gran giocatorone,ai pari di Oliveira Sicuro che sara' la prossima stella del Genoa
    Basketballer for life!
    Milano 1936 and Curva Sud Milano for life!

15. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

sei sicuro uno juventino. Ci scommetto perché come fai a dire che diego è forte?E poi non ahi calcolato che l'inter con i soldi di ibra se ne compra 100 di diego.
    Cioè Diego non è forte? Hai mai visto qualche partita del Werder Brema?

Citazione Originariamente Scritto da elruka22 Visualizza Messaggio
    Quaresma?
    Gran giocatorone,ai pari di Oliveira Sicuro che sara' la prossima stella del Genoa
    Vatti a guardare le partite che giocava con il Porto e poi ne riparliamo. Quest'anno ha giocato una pessima stagione ma gli anni scorsi non è stato così.

17. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Vatti a guardare le partite che giocava con il Porto e poi ne riparliamo. Quest'anno ha giocato una pessima stagione ma gli anni scorsi non è stato così.
    Come tanti brasiliani che vengono qua e non combinano niente.
    Il campionato portoghese è di un livello,quello italiano spagnolo o inglese un altro. Difatti quando giocava in Champions Quaresma non ha fatto molto per entusiasmare la gente. Se uno è famoso solo per il modo in cui crossa è messo poco bene
    Basketballer for life!

19. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da elruka22 Visualizza Messaggio
    Come tanti brasiliani che vengono qua e non combinano niente.
    Il campionato portoghese è di un livello,quello italiano spagnolo o inglese un altro. Difatti quando giocava in Champions Quaresma non ha fatto molto per entusiasmare la gente. Se uno è famoso solo per il modo in cui crossa è messo poco bene
    Io mi ricordo ancora la partita di Champion tra Inter e Porto, 4 anni fa mi pare, e Quaresma mi era rimasto in presso come giocatore.

21. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Bicioccio

Registrazione
    25/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    16
    Likes (Ricevuti)
    0
    tifo milan infatti...

23. 0 0

Banned

Registrazione
    11/06/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    94
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gozer 87 Visualizza Messaggio
    zacky io ragiono cosi...squadra che vince è sempre meglio non cambiarla
    si ma vedendo il malumore che girava tra ibra e i tifosi nelle ultime partite, io lascerei al giocatore la libertà di decidere il suo futuro!!
    e poi dai, quanto potrà continuare su questo livello ibra? io gli do massimo 3 anni!!

25. 0 0

Cioè Diego non è forte? Hai mai visto qualche partita del Werder Brema?
    si le ho viste, ma diego non è un gran giocatore, è un bravo giocatore, ma da solo non fa la differenza, infatti se non sbaglio il werder non ha vinto la coffa uefa, ne si è piazzata bene in campionato, di solito i grandi campioni fanno al differenza anche da soli.
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

27. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

si le ho viste, ma diego non è un gran giocatore, è un bravo giocatore, ma da solo non fa la differenza, infatti se non sbaglio il werder non ha vinto la coffa uefa, ne si è piazzata bene in campionato, di solito i grandi campioni fanno al differenza anche da soli.
    Dove e quando hai mai visto un giocatore che fa tutto da solo? Io ne conosco uno e si chiama Maradona, ma solo lui ne è stato capace.

29. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Difatti Diego li ha mandati in finale quasi da solo,poi chiaramente come faceva a farla vincere dalla tribuna?Era squalificato e non ha giocato la finale..
    Basketballer for life!

31. 0 0

Pagina 3 di 163 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46.