Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 575

Discussione: I love this game

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da elruka22 Visualizza Messaggio
    Repesa era di Bologna qualche anno fa,era a Roma quest anno,ma ha dato l'addio ed è stato sostituito dal suo vice,un gran campione di qualche anno fa : Nando Gentile...Molto probabilmente era qualche immagine di inizio campionato dove c'era Roma
    Quella di cui stai parlando era una signora Olimpia,purtroppo dal 1997 non si vince piu,pero ci siamo andati molto vicini al primo anno di Armani,speriamo di ritornare come prima,xk la storia l'abbiamo fatta noi
    Mi piaceva un sacco anche Caserta (Juve Caserta ) dei tempi di Gentile (ma ci tifava il mio fratellone )
    Una squadra degna dell'NBA con in panchina il genio Tanjevic e con in campo uno dei più grandi in assoluto, il brasiliano Oscar Schmidt stella di prima grandezza a livello mondiale ma senza dimenticare Sandro Dell'Agnello e Vincenzino Esposito.

Volevo approfittare di queste "rimenbranze" per ricordare uno dei migliori giocatori, un vero genio (uno dei primi europei a sfondare nell'NBA ) che a ragione veniva chiamato il Mozart della pallacanestro, Drazen Petrovic che morto giovanissimo in un incidente d'auto
    Ultima modifica di GAS; 21-05-2009 alle 00:37
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement I love this game
    Registrazione
    Always

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

sport Cavaliers - Magic 106-107 (0-1)

Giocata la prima partita della finale est.
    Vittoria inaspettata degli Orlando (veramente magici ) visto che i Cavaliers avevano "spazzato" gli Hawks con un perentorio 4 a 0, forse hanno pagato il calo emotivo (49 per il presceto comunque ) per i gioni senza partite.
    Partenza "dirompente" degli Orlando con Dwight Howard (non è mica Superman per niente ) che dopo circa un minuto rompe con una schiacciata il tabellone degli avversari (non il vetro come in Bird vs Dr.J One on One ma il contaseconti posto sopra il tabellone)
    Nel primo quarto avanti la squadra di casa con un vantaggio di 14 punti ma che diventano solo 15 all'intervallo.
    Al rientro in campo i Magic sono pero molto cambiati e riescono nel terzo quarto a ridurre il distacco a soli 4 punti, che ovviamente recuperano nll'ultimo quarto andando a vincere per un solo punto.
    Purtroppo non ho visto la partita ma penso di vederla stasera alle 23 e 30 (niente replica alle 14, ci sono le prove del Gp di F1 di Montecarlo)

Stanotte sempre con partenza alle 3 gara 2 tra Lakers e Nuggets ancora a Los Angels.
    Per chi preferisse dormire domani ci sarà la replica pomeridiana alle 14 ma non quella serale alle 23 e 30.
    Ultima modifica di GAS; 21-05-2009 alle 15:16

5. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di elruka22

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: elruka22
    Wow GAS è bello trovare qualcuno che conosce questo sport
    Cmq nella notte NBA è arrivato un risultato pazzesco,i Cleveland Cavaliers sono stati battuti in casa dagli Orlando Magic 108-107,grande partita degli ospiti capitanati dal trattore Dwight Howard autore di ben 30 punti,assistito da un ottimo Turkoglu e di un eccellente Lewis,entrambi autori di bombe molto importanti per stare in gara e dare il break finale che da la vittoria..
    Cleveland è parso non in palla a tratti del match,sicuramente si puo dare in parte colpa alla lunga sosta che i ragazzi di Cleveland hanno tenuto dopo aver asfaltato sia Detroit che Atlanta per 4-0.
    Allenarsi per 10 giorni senza giocare alcuna partita diminuisce la concentrazione e soprattutto il ritmo dei giocatori,forse questo risultato sara' da prendere con le pinze ma io mi aspetto una bellissima serie anche qua,molto combattuta,anche se Cleveland mi pare una spanna avanti a questi Magic..
    Nella notte invece,LA giochera' in casa contro Denver gara 2,importante per Kobe e co. questa sfida che darebbe un buon margine ai giallo-nero

Edit: mannaggia a te GAS
    Basketballer for life!
    Milano 1936 and Curva Sud Milano for life!

7. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Talking

Wow GAS è bello trovare qualcuno che conosce questo sport
    Cmq nella notte NBA è arrivato un risultato pazzesco,i Cleveland Cavaliers sono stati battuti in casa dagli Orlando Magic 108-107,grande partita degli ospiti capitanati dal trattore Dwight Howard autore di ben 30 punti,assistito da un ottimo Turkoglu e di un eccellente Lewis,entrambi autori di bombe molto importanti per stare in gara e dare il break finale che da la vittoria..
    Cleveland è parso non in palla a tratti del match,sicuramente si puo dare in parte colpa alla lunga sosta che i ragazzi di Cleveland hanno tenuto dopo aver asfaltato sia Detroit che Atlanta per 4-0.
    Allenarsi per 10 giorni senza giocare alcuna partita diminuisce la concentrazione e soprattutto il ritmo dei giocatori,forse questo risultato sara' da prendere con le pinze ma io mi aspetto una bellissima serie anche qua,molto combattuta,anche se Cleveland mi pare una spanna avanti a questi Magic..
    Nella notte invece,LA giochera' in casa contro Denver gara 2,importante per Kobe e co. questa sfida che darebbe un buon margine ai giallo-nero

Edit: mannaggia a te GAS
    I giorni di pausa mi pare siano stati 8 e non 10
    Appena visto un servizio sulla partita su SKY Sport 2 e un azione allucinante del prescelto.
    Stoppata a un altezza assurda per poi andare a tirare da tre arrivando a rimorchio
    Ma anche un tiro da 20 metri di Mo Williams (4/5 punti ) a segno allo scadere del secondo quarto

Edit: Perchè mannaggia a me? (e poi siamo giallo-viola )
    Ultima modifica di GAS; 21-05-2009 alle 15:36

9. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    I giorni di pausa mi pare siano stati 8 e non 10
    Appena visto un servizio sulla partita su SKY Sport 2 e un azione allucinante del prescelto.
    Stoppata a un altezza assurda per poi andare a tirare da tre arrivando a rimorchio
    Ma anche un tiro da 20 metri di Mo Williams (4/5 punti ) a segno allo scadere del secondo quarto

Edit: Perchè mannaggia a me? (e poi siamo giallo-viola )
    Sono stati 9,l'ultima giocata ad Atlanta l'11 Maggio ma non diciamolo a nessuno
    Mannaggia a te unicamente perchè mi hai anticipato il messaggio Cmq la grande prova del prescelto c'è sempre,è un personaggio disumano..hai visto la schiacciata dell anno scorso sua contro Boston?La fanno vedere in "Where the amazing will happen?" durante le pause delle partite.. è allucinante come uno come lui porta a spacco quel corpicione,quei centimetri e chili con tale eleganza e forza...

E io non sono giallo-viola Tifo per il grande basket,ma in particolare da quando Tracy McGrady è passato da Orlando a Houston,tifo la mitttttica Houston! Eliminati da voi giallo-neri
    Basketballer for life!

11. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Sono stati 9,l'ultima giocata ad Atlanta l'11 Maggio ma non diciamolo a nessuno
    Mannaggia a te unicamente perchè mi hai anticipato il messaggio Cmq la grande prova del prescelto c'è sempre,è un personaggio disumano..hai visto la schiacciata dell anno scorso sua contro Boston?La fanno vedere in "Where the amazing will happen?" durante le pause delle partite.. è allucinante come uno come lui porta a spacco quel corpicione,quei centimetri e chili con tale eleganza e forza...

E io non sono giallo-viola Tifo per il grande basket,ma in particolare da quando Tracy McGrady è passato da Orlando a Houston,tifo la mitttttica Houston! Eliminati da voi giallo-neri
    Io il fatto degli 8 giorni l'ho sentito (almeno credo visto che era in inglese ) guardando gli highlights sul sito dell'NBA
    Dacci un occhiata (non va con Opera però ) , ci sono le azioni che avevo scritto più su

13. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

La partita l'ho registrata stanotte,ero troppo distrutto dalla partita di ieri per stare tutta la notte su e quindi me la sono vista prima con piu calma
    Devo dire che a tratti sembravano molto spaesati,fin quando il prescelto azzeccava gli scarichi venivano buoni tiri,pero ci sono state alcune palle perse sanguinose..Pero è una partita..aspettiamo domani gara 2 per conferma,magari ora Orlando dopo 2 serie dove hanno speso molte energie,ha trovato la propria quadratura.. amazing happens
    Basketballer for life!

15. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

La partita l'ho registrata stanotte,ero troppo distrutto dalla partita di ieri per stare tutta la notte su e quindi me la sono vista prima con piu calma
    Devo dire che a tratti sembravano molto spaesati,fin quando il prescelto azzeccava gli scarichi venivano buoni tiri,pero ci sono state alcune palle perse sanguinose..Pero è una partita..aspettiamo domani gara 2 per conferma,magari ora Orlando dopo 2 serie dove hanno speso molte energie,ha trovato la propria quadratura.. amazing happens
    Ti capisco
    Ogni tanto si può fare, ma non ogni giorno (e le finali ci saranno ogni giorno )
    Forse non riuscirò a vedere gara 2 stanotte anche se farò di tutto per farcela
    PS Anche ieri la partita era con il solo audio originale e quindi senza il commento in italiano?

OT A proposito di moviola in campo e infallibilità volevo segnalare che il tiro da 3 a 6.1 secondi dal termine di Billups che poteva costare molto ai Lakers era irregolare visto che aveva toccato la linea laterale con il piede e quindi era fuori
    Ultima modifica di GAS; 21-05-2009 alle 16:17

17. 0 0

Stupratore di videogames L'avatar di joint311

Registrazione
    22/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ehi raga,sapete a che ora è la partita LA-Denver?Forza Lakers e forza Kobe!!!!!P.S.Sono contento per l'Armani che ha vinto per un pelo di .....anche se ammetto che il basket italiano non m' intrippa più di tanto....certe emozioni me li dà solo l'NBA

19. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da joint311 Visualizza Messaggio
    Ehi raga,sapete a che ora è la partita LA-Denver?Forza Lakers e forza Kobe!!!!!P.S.Sono contento per l'Armani che ha vinto per un pelo di .....anche se ammetto che il basket italiano non m' intrippa più di tanto....certe emozioni me li dà solo l'NBA
    Se leggevi più su lo vedevi
    La partita e stanotte alle 3 su SKY Sport 2 e domani in replica alle 14 sempre sullo stesso canale.

21. 0 0

Stupratore di videogames L'avatar di joint311

Registrazione
    22/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    0
    Grazie Gas,scusa ma l'orario mi era sfuggito.

23. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Ti capisco
    Ogni tanto si può fare, ma non ogni giorno (e le finali ci saranno ogni giorno )
    Forse non riuscirò a vedere gara 2 stanotte anche se farò di tutto per farcela
    PS Anche ieri la partita era con il solo audio originale e quindi senza il commento in italiano?

OT A proposito di moviola in campo e infallibilità volevo segnalare che il tiro da 3 a 6.1 secondi dal termine di Billups che poteva costare molto ai Lakers era irregolare visto che aveva toccato la linea laterale con il piede e quindi era fuori
    Chiaramente tutte le partite in diretta trasmesse da sky sport 2 sono senza commento,ne italiano ne inglese purtroppo Quando ci sara' la finale NBA ci saranno in diretta Federico Buffa e Flavio Tranquillo ( I migliori del campo ) in diretta dai posti delle finali...Spettacolo!
    GAS per quello che hai detto sulla bomba di Billups,almeno un arbitro o un allenatore o un giocatore lo deve fare vedere ad un ufficiale,che nel caso ci fosse il dubbio andrebbero al tavolo a visionare e decidere sul da farsi,evidentemente con un tiro cosi veloce gli arbitri non avrebbero mai visto,magari qualcuno di LA,ma ormai con gara vinta l'emozione della vittoria era superiore a qualsiasi altra cosa

Cmq nn ero distrutto xk ho visto LA vs Denver,ma perchè sono andato al Palalido di Milano a vedere gara 2 dei quarti playoff italiani,ci mancava poco e qualcuno ci rimaneva secco dalle tante emozioni che la partita ha ragalato,io ho perso completamente la voce quindi fai un po te

Grande Fabio pero non è ancora finita,Teramo non la dara' vinta facilmente,quindi domani è importante andare la e vincere per finire la serie,è solo un pericolo tirare avanti..
    Basketballer for life!

25. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Chiaramente tutte le partite in diretta trasmesse da sky sport 2 sono senza commento,ne italiano ne inglese purtroppo Quando ci sara' la finale NBA ci saranno in diretta Federico Buffa e Flavio Tranquillo ( I migliori del campo ) in diretta dai posti delle finali...Spettacolo!
    GAS per quello che hai detto sulla bomba di Billups,almeno un arbitro o un allenatore o un giocatore lo deve fare vedere ad un ufficiale,che nel caso ci fosse il dubbio andrebbero al tavolo a visionare e decidere sul da farsi,evidentemente con un tiro cosi veloce gli arbitri non avrebbero mai visto,magari qualcuno di LA,ma ormai con gara vinta l'emozione della vittoria era superiore a qualsiasi altra cosa

Cmq nn ero distrutto xk ho visto LA vs Denver,ma perchè sono andato al Palalido di Milano a vedere gara 2 dei quarti playoff italiani,ci mancava poco e qualcuno ci rimaneva secco dalle tante emozioni che la partita ha ragalato,io ho perso completamente la voce quindi fai un po te

Grande Fabio pero non è ancora finita,Teramo non la dara' vinta facilmente,quindi domani è importante andare la e vincere per finire la serie,è solo un pericolo tirare avanti..
    Guarda che ti sbagli
    Il commento originale c'è, devi commutare su inglese e lo trovi.
    Nella partita dei Lakers almeno c'era visto che io lo ho seguito
    La partita non era proprioamente vinta visto che con quel tiro erano andati a meno 1.

27. 0 0

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    come vorrei poter vedere la partita di denver stanotte...peccato che abbia quella c***o di scuola...cmq secondo me lebron non può continuare a sostenere la squadra da solo(che comunque resta di tutto rispetto)...prima o poi si troveranno in difficoltà
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

29. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Guarda che ti sbagli
    Il commento originale c'è, devi commutare su inglese e lo trovi.
    Nella partita dei Lakers almeno c'era visto che io lo ho seguito
    La partita non era proprioamente vinta visto che con quel tiro erano andati a meno 1.
    Bè palla a Kobe e partita in cassaforte Easy
    Aspetta aspetta tu mi dici che in ogni partita NBA data da sky sport 2 basta cambiare e mettere inglese che si sente la telecronaca? Orco dighel Non l'avrei mai immaginato,saranno due anni e mezzo o tre che ho sky e mi sorbisco le partite senza commento difatti ho sempre preferito SI per la telecronaca
    Sono un babbo lo so Chiedo venia e ti ringrazio Grande consiglio!!!

@nuggets619: quest anno Lebron non è solo,Cleveland ha una grande squadra con bocche da fuoco micidiali,Mo Williams è davvero migliorato un casino al fianco di Lebron e poi c'è Delonte West..preziosissimo.. E rimane una buona squadra di difensori,ecco perchè secondo me sono da titolo piu di LA..
    Pero solo il campo puo dire la sua,aspettiamo le sentenze
    Ultima modifica di elruka22; 21-05-2009 alle 20:20
    Basketballer for life!

31. 0 0

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56.