Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 573

Discussione: I love this game

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    616
    Likes (Ricevuti)
    2800
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664

sport I love this game

Finale Ovest: Los Angeles Lakers VS Denver Nuggets

Finale Est: Cleveland Cavaliers VS Orlando Magic

Tra pochi minuti comincia la finale della Conference Ovest che vedrà in campo i "miei" Los Angeles Lakers contro i Denver Nuggets.

Vengono da semifinali molto diverse, un perentorio 4 a 0 per Denver mentre LA ha dovuto arrivare alla settima per vincere la sua semifinale.
    Le ultime due partite sono state allucinanti soprattutto nei minuti iniziali.
    Nella 6a, con i Lakers sul 3 a 2, e quindi ad una vittoria dalla finale, Houston lascia a 1 solo punto (ovviamente su tiro libero ) arrivando a più 15 mi pare (non sono cose da ricordare )
    Vantaggio che rimane fino alla fine e costringe le due squadre alla 7a e decisiva partita.
    Partita che si gioca a Los Angeles per il miglior piazzamento dei Lakers nella regular season.
    Partenza allucinata dei Rockets che nei primi 7 minuti non segnano dal campo e mettono al tabellino solo 2 tiri liberi (3 cross o "mattoni" come dice il vecchio Dan Peterson )
    Partita sempre senza storia con il nostro guru che alla fine fa riposare quasi tutti visto che Denver aveva avuto molti giorni di riposo.

Ad est invece cade l'altra finalista della scorsa stagione.
    Infatti gli Orlando Magic alla settima sono riusciti ad espugnare in parquet dei Celtic conquistando così la finale Est che li vedrà contro i Cleveland Cavaliers del "Prescelto" LeBron James che si sono imposti 4 a 0 contro i falchi di Atlanta.

Ho scritto così tanto che la partita e cominciata da circa 4 minuti (e siamo sotto 10 a 4, speriamo bene)

Qualcun'altro "Love this game"?
    Quale squadra preferite e perchè?
    Buona visione a chi riesce a restare sveglio

Edit: scusate per i loghi, se riesco sistemo meglio il tutto
    Ultima modifica di GAS; 21-05-2009 alle 15:07 Motivo: Cambiati i loghi (di meglio non ho trovato)
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement I love this game
    Registrazione
    Always

Kevin AKA Elijah Wood L'avatar di Boss1088

Registrazione
    22/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    43
    Likes (Ricevuti)
    0
    XD non hai proprio niente da fare eh? no mi spiace io non love this game ma parlo con nutellone e italianhitman ^^

I love this game

Citazione Originariamente Scritto da DarkDeldin Visualizza Messaggio
    io ho sentito dire che potenziando al massimo il lanciafiamme sblocchi la padella da cambattimento e ci puoi fare delle frittate esplosive unendo i 4 tipi di uova
    Dark for president

Membri del "the warrior fan club":Boss, Pintur ( il vecchio), gas( panchinaro),Yeso1( lo spaesato) e Djgruff ( nutellone insomma quello che parla troppo)

5. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di elruka22

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: elruka22
    Do I love this game? Yeah I do.
    Io a basket ci gioco da quando ho 4 anni,ho iniziato vedendo un signore con la maglia numero 23 e che portava in alto il nome dei Chicago Bulls,dopo aver visto uno come lui,come non si puo iniziare ad amare questo sport?Lui sfidava la gravità,sfidava ogni gara il limite umano,volava..Il suo soprannome era Air e si si tratta di MJ,Micheal Jordan..
    Questo sport è l'unico al mondo che non è mai certo,anche in meno di uno stupido secondo si puo ribaltare tutto,si puo passare dalla gloria alla disperazione,dalla sofferenza al mito..
    Parliamo dei Playoff NBA in corso ora...
    La finale ad ovest vede un affascinante duello tra i Lakers di Kobe Bryant contro i Nuggets di Melo Anthony e Billups,i giocatori provenienti dallo stato del Colorado provengono da una serie molto "soft" contro Dallas del tedescone Dirk Novitzki con un perentorio 4-1,mentre LA proviene da una serie molto combattuta contro gli Houston Rockets,vinta solo in gara 7 con il risultato di 4-3.
    LA è la strafavorita per il titolo ad Ovest,ma in questi playoffs ha fatto vedere molti e molti difetti della squadra,che pare molto discontinua e che deve molto alla prestazione individuale del #24.
    Nella serie contro Houston,sono passati da una gara vinta di 40 a una persa di 25 e cosi via,non c'è mai stata una partita al cardiopalma sino al termine,ma partite chiuse con grossi parzialoni che uccidevano le varie gare,onore va a Houston che ha giocato la serie con gran cuore,visto che in precedenza aveva perso il proprio cannoniere Tracy McGrady per tutta la stagione e ha visto infortunarsi Mutombo con Portland e Yao nelle prime 2 gare con LA.
    Chi puo mai dirlo,dove sarebbe arrivata questa Houston anche con il solo Yao in piu?Yao immarcabile in gara 1..Purtroppo è andata cosi ( Mi piace un botto Houston ecco perchè )
    Dall'altra parte per l'East conference abbiamo Cleveland del "Re" Lebron James contro Orlando del trattore Dwight Howard.
    Sicuramente io vedo una serie dominata da Cleveland,hanno dimostrato di essere i piu forti,e al momento andare a vincere in casa di King James sembra una chimera,visto che nella stagione regolare la squadra vanta sul proprio campo 40 vittorie e ben solo 1 sconfitta.
    Orlando ha eliminato i campioni NBA dei Celtics,pero senza Kevin Garnett,i Celtics sono una squadra normale,e Orlando con i problemi di infortuni non la vedrei all'altezza di uno squadrone come Cleveland che ha distrutto per ora chiunque..
    Per la cronaca stanotte LA ha vinto di 2 punti la partita contro Denver portandosi sul 1-0,sicuramente la chiave sara' per LA di vincere la prossima in casa e cercare di fare il colpaccio esterno,questo dovra' essere l'obiettivo,ma Denver mi è parsa davvero tonica,la serie,se Kobe non decidera' di chiuderla prima,sarà molto lunga e combattuta.

Intanto apro la parentesi italiana,dove sono iniziati i playoff scudetto, le sfide sono:

Montepaschi Siena vs Scavo Spar Pesaro 1-0
    Benetton Treviso vs La Fortezza Bologna 1-0
    Lottomatica Roma vs Angelico Biella 1-0
    Banca Tercas Teramo vs Armani Jeans Milano 0-1

Si sono chiuse ieri le prime gare 1 dove solo un unica squadra ha ribaltato il fattore campo,ovvero l'AJ Milano..Per il resto sembra che la corsa sia solo per il secondo posto e per la qualificazione in Eurolega ( la Champions del Basket ) perchè Siena è davvero uno squadrone che in 30 gare della stagione regolare ne ha persa solo 1.Fantastici!
    Io tifo AJ Milano perchè sono di Milano e perchè questa squadra ha rappresentato la storia del basket italiano,in Italia ed in Europa,purtroppo è da tanto che manca il titolo perchè si ha avuto in passato gravi problemi societari,ma la "Juve del basket" con Armani presidente ha un grande progetto,quello di tornare nel posto che gli spetta
    Stasera mi vado a vedere gara 2 e forza Olimpia!

Amo il Basket,penso che si nota
    Basketballer for life!
    Milano 1936 and Curva Sud Milano for life!

7. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Dano_76

Registrazione
    10/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    0
    Penso che quest'anno non ci siano storie, sia nei playoff italiani che in quelli americani.
    Siena non penso possa perdere, ma neppure essere impensierita, in nessuna delle serie che dovrà affrontare da qui alla fine dell'anno.

Per quanto riguarda le serie in partenza oltre oceano, L.A. batte a fatica in una gara emozionante (40 di Kobe, 39 di Anthony ed una palla recuperata da Ariza che vale l'incontro)Denver nella prima partita in casa.
    Una squadra, quella di Denver, che ha tutte le carte in regola per dire la sua in questa serie contro Los Angeles.
    Nell'altra serie di finale di Conference, favorita d'obbligo la squadra del "prescelto" che arriva da due perentori 4-0 e con il vantaggio del fattore campo dalla sua parte(ricordiamo il record di Cleveland che quest'anno in regular season è stata sconfitta in casa solo una volta, quando i giochi per il primo posto nella eastern erano già ampiamente chiusi)non dovrebbe avere problemi a spazzare via la squadra di "Superman", nella quale se Hedo non ne mette almeno 35 non si muove un passo.
    Per l'eventuale finale sono convinto che LeBron James, MVP della stagione regolare, Mo Williams e la qualità superiore dei Cav's possano marcare una netta differenza, poi ragazzi...dalle mani del numero 24 giallo/viola può nascere di tutto!!!
    Buone serie e buone nottate a tutti!

@elruka22: mi raccomando stasera dobbiamo assolutamente portarci 2-0....tutti al palalido!!!!!
    Ultima modifica di Dano_76; 20-05-2009 alle 10:55
    Oggi sei all'Imperiale... Questo ti rimarra' in testa per tutta la vita! (Franchino, 1994)

9. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dano_76 Visualizza Messaggio
    @elruka22: mi raccomando stasera dobbiamo assolutamente portarci 2-0....tutti al palalido!!!!!
    Grandissimo!
    Chiaramente ci si becca in curva! E forza bianco-rossi!
    Basketballer for life!

11. 0 0

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    616
    Likes (Ricevuti)
    2800
    Gamer IDs

sport Lakers - Nuggets 105-103 (1-0)

Vittoria in gara uno dei padroni di casa dei Lakers.
    Primo tempo equilibrato con i due quarti in favore il primo per Denver (+8) e il secondo per Los Angeles (+9) e quindi LA avanti di un solo punto all'intervallo.
    Partita equilbrata fino alla fine con il solito decisivo Kobe con 40 punti supera di poco l'ottimo Carmelo Anthony che ne mette 39 (la marcatura tra i due è stata molto fisica e spettacolare )

Visto che avete citato i play-off scudetto vi dico che ieri i Lakers sono riusciti a fare quello una delle squadre italiane (non ho capito chi era, "visitavo Venezia"... anzi "giravo tra i canali" ) non è riuscita a fare
    Praticamente erano entrambe a pochi secondi dalla fine con 3 punti d vantaggio.
    La cosa più logica era fare subito fallo sul palleggio e costringere gli avversari a 2 soli liberi.
    I Lakers ci sono riusciti ed hanno vinto di 2 punti, 4 liberi su 4 tentativi per Kobe nel finale e una bellissima "parata" di Ariza su una rimessa a centrocampo di Denver
    La squadra italiana infece a aspettato troppo ed il fallo è avvenuto su azione di tiro da tre e quindi 3 liberi e pareggio.
    Voi che seguite mi dite quali erano le squadre in questione?

@elruka22 Io ho cominciato a seguire l'NBA un po prima di te, quando le finali andavano in onda gratis su Italia 1
    I miei idoli erano 2 giocatori che erano spettacolo allo stato puro.
    E sono Earvin Johnson e Lew Alcindor che molti conosceranno come Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar (Kareem forse lo avete visto combattere contro Bruce Lee o come copilota ne "L'aereo più pazzo del mondo")
    Grandissimi con i suoi passaggi "no look" il primo e con il suo "sky hook" il secondo.

13. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    616
    Likes (Ricevuti)
    2800
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dano_76 Visualizza Messaggio
    ...Nell'altra serie di finale di Conference, favorita d'obbligo la squadra del "prescelto" che arriva da due perentori 4-0 e con il vantaggio del fattore campo dalla sua parte(ricordiamo il record di Cleveland che quest'anno in regular season è stata sconfitta in casa solo una volta, quando i giochi per il primo posto nella eastern erano già ampiamente chiusi)non dovrebbe avere problemi a spazzare via la squadra di "Superman", nella quale se Hedo non ne mette almeno 35 non si muove un passo.
    Perchè non hai messo con chi hanno perso
    E poi li abbiamo battuti anche all' "andata" (viste entrambe le partite )

La finale uno ad est tra Cleveland e Orlando sarà "stasera" alle 2 e 30 sempre su SKY Sport 2.

Chi ieri si è perso la 1a finale ovest (partenza alle 3 e arrivo quasi alle 6 ) tra un po (alle 14) oppure stasera (alle 23 e 30) ci saranno le repiche sempre su SKY Sport 2 (ma la diretta ha tutto un altro "sapore" )

Sorry, pensavo di aver modificato il messaggio incollando il pezzo di Dano
    Unite pure i messaggi
    Ultima modifica di GAS; 20-05-2009 alle 12:46

15. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

GAS purtroppo io per un motivo anagrafico non ho potuto seguire al meglio quei gran bei momenti di vero basket,ma fidati che ho di tutto,da DVD a vecchie partite che hanno fatto la storia di questo sport quindi ti assicuro che li conosco a meraviglia
    Pero per me,nei miei occhi vedevo solo Jordan,una persona bellissima e un talento come pochi,molti accostano Kobe come il nuovo MJ,pero a mio modo di vedere come molte altre persone,soprattutto nel giornalismo Kobe nn potra' mai essere come MJ,xk MJ a differenza di Kobe sapeva quando finire di forzare e incominciare a far girare la palla e tenere il fiato per i momenti decisivi,a volte invece Kobe pecca di eccessivo protagonismo ( e con quel talento sarebbe anche giustificato ),forza molto e prima di smettere ci mette un po,pero rimane secondo me uno dei talenti puri del basket moderno,forse anche piu di Jordan in quanto a talento...ma MJ è lassù,nessuno mai potra' fare come lui ( devotion ),fai te che Jordan era venuto qua a Milano per un concorso Nike,mi ero fiondato come un dannato pur di vederlo,un emozione fantastica...

Cmq per quanto rigurda la partita italiana...era in diretta quella partita?xk ieri su sky davano Treviso vs Bologna ed è stata una bella imbarcata per Bologna,quindi non era punto a punto...Invece la sera prima davano Milano ma nn era successo una cosa simile a quella di stanotte..( tra l'altro è difficile vedere in NBA una cosa del genere,solo il grande Phil poteva tirarla fuori dal cilindro Mossa a dir poco preziosa )
    Forse poteva essere una partita di playoff promozione di A2,pero questo non te lo so dire per certo..
    Basketballer for life!

17. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    616
    Likes (Ricevuti)
    2800
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da elruka22 Visualizza Messaggio
    GAS purtroppo io per un motivo anagrafico non ho potuto seguire al meglio quei gran bei momenti di vero basket,ma fidati che ho di tutto,da DVD a vecchie partite che hanno fatto la storia di questo sport quindi ti assicuro che li conosco a meraviglia
    Pero per me,nei miei occhi vedevo solo Jordan,una persona bellissima e un talento come pochi,molti accostano Kobe come il nuovo MJ,pero a mio modo di vedere come molte altre persone,soprattutto nel giornalismo Kobe nn potra' mai essere come MJ,xk MJ a differenza di Kobe sapeva quando finire di forzare e incominciare a far girare la palla e tenere il fiato per i momenti decisivi,a volte invece Kobe pecca di eccessivo protagonismo ( e con quel talento sarebbe anche giustificato ),forza molto e prima di smettere ci mette un po,pero rimane secondo me uno dei talenti puri del basket moderno,forse anche piu di Jordan in quanto a talento...ma MJ è lassù,nessuno mai potra' fare come lui ( devotion ),fai te che Jordan era venuto qua a Milano per un concorso Nike,mi ero fiondato come un dannato pur di vederlo,un emozione fantastica...

Cmq per quanto rigurda la partita italiana...era in diretta quella partita?xk ieri su sky davano Treviso vs Bologna ed è stata una bella imbarcata per Bologna,quindi non era punto a punto...Invece la sera prima davano Milano ma nn era successo una cosa simile a quella di stanotte..( tra l'altro è difficile vedere in NBA una cosa del genere,solo il grande Phil poteva tirarla fuori dal cilindro Mossa a dir poco preziosa )
    Forse poteva essere una partita di playoff promozione di A2,pero questo non te lo so dire per certo..
    Non so quale fosse la partita, ma io non ho visto la partita stessa, ma un pezzo dell'intervista dove l'allenatore spiegava lo sbaglio che avevano fatto (il fallo sul tiro da 3 e non sul palleggio) con conseguenti 3 liberi e pareggio.

Per quanto riguarda Kobe è vero, a volte forza troppo, ma è riuscito a battere Air ed eguagliare Wilt Chamberlain (altro grandissimo di LA, anche lui come Kobe nato a Philadelphia ) con 4 partite di fila con almeno 50 punti, di farne 61 sul campo dei New York Knicks (record di punti per il Madison Sqare Garden) proprio quest'anno (pochi giorni dopo il prescelto sullo stesso campo ne mette "solo" 52 (ma con una tripla doppia con 11 assist e 10 rimbalzi oltre ai 52 punti , povero Mike D'Antoni, Kobe e LeBron in un paio di giorni, 2 febbraio i Lakers e 4 febbraio i Cavaliers ) e una volta di farne addirittura 81 (secondo miglior punteggio di sempre e sempre dietro il grande Wilt che di punti una volta ne segnò 100 )

E poi non scordiamo che c'è un pizzico d'Italia nell'ex numero 8

PS Essere giovane non è certo una colpa, per fortuna esistono le registrazioni

Edit: Riguardano i video con Magic e Kareem mi viene da
    Cazzo... sono passati più di 20 anni
    Ultima modifica di GAS; 20-05-2009 alle 15:20 Motivo: Aggiunto un video con l'81nello di Kobe e poi un po di dati e di link

19. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Fai te che quando l'Olimpia Milano era nei guai finanziari,sembrava che Sergio Tacchini avesse rifiutato una buona proposta di una cordata dove a capo c'era Jellybean Bryant,padre del 24 Lakers,con il sogno e la promessa di portare il figlio a Milano,verso fine carriera o anche subito ( momento in cui Bryant attraversava un momento un po no,visto che Shaq aveva lasciato LA e davano i Lakers per morti.. Li sarebbe stata una squadra che in Europa e in Italia pigliava tutti a calci in quel posto
    Purtroppo torniamo con i piedi per terra Riguardo a Milano,l'altro ieri ha vinto di 10 anche se a 3 minuti dalla fine stava 75 pari,pero un fallo su tiro da tre che ha messo nei guai la pratica della partita non lo ricordo francamente...è capitato ieri in qualche occasione nella partita tra Treviso e Bologna di 2 falli banali su tiro da tre..forse sara' stato quello
    Basketballer for life!

21. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    616
    Likes (Ricevuti)
    2800
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da elruka22 Visualizza Messaggio
    Fai te che quando l'Olimpia Milano era nei guai finanziari,sembrava che Sergio Tacchini avesse rifiutato una buona proposta di una cordata dove a capo c'era Jellybean Bryant,padre del 24 Lakers,con il sogno e la promessa di portare il figlio a Milano,verso fine carriera o anche subito ( momento in cui Bryant attraversava un momento un po no,visto che Shaq aveva lasciato LA e davano i Lakers per morti.. Li sarebbe stata una squadra che in Europa e in Italia pigliava tutti a calci in quel posto
    Purtroppo torniamo con i piedi per terra Riguardo a Milano,l'altro ieri ha vinto di 10 anche se a 3 minuti dalla fine stava 75 pari,pero un fallo su tiro da tre che ha messo nei guai la pratica della partita non lo ricordo francamente...è capitato ieri in qualche occasione nella partita tra Treviso e Bologna di 2 falli banali su tiro da tre..forse sara' stato quello
    Non riesco ancora a capire che partita fosse
    Ho cercato degli allenatori su Google e ho scoperto che era Jasmin Repesa (e quindi era la sua squadra) però non so dove alleni adesso, forse a Bologna?

PS Ai tempi di Dan Peterson, Mike D'Antoni e McAdoo io tifavo anche per l'Olimpia Milano (ora non conosco nessuno )
    Ultima modifica di GAS; 20-05-2009 alle 14:48

23. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Dano_76

Registrazione
    10/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    0
    E' un peccato GAS che un appassionato di basket, come te, non si appassioni anche al campionato italiano...gioverebbe soprattutto alle ore di sonno
    Oggi sei all'Imperiale... Questo ti rimarra' in testa per tutta la vita! (Franchino, 1994)

25. 0 0

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    il mio nick dice tutto...forza denver...finalmente dopo aver ceduto iverson e preso billups siamo molto più competitivi...con i lakers secondo me saranno 7 gare da urlo
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

27. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Non riesco ancora a capire che partita fosse
    Ho cercato degli allenatori su Google e ho scoperto che era Jasmin Repesa (e quindi era la sua squadra) però non so dove alleni adesso, forse a Bologna?

PS Ai tempi di Dan Peterson, Mike D'Antoni e McAdoo io tifavo anche per l'Olimpia Milano (ora non conosco nessuno )
    Repesa era di Bologna qualche anno fa,era a Roma quest anno,ma ha dato l'addio ed è stato sostituito dal suo vice,un gran campione di qualche anno fa : Nando Gentile...Molto probabilmente era qualche immagine di inizio campionato dove c'era Roma
    Quella di cui stai parlando era una signora Olimpia,purtroppo dal 1997 non si vince piu,pero ci siamo andati molto vicini al primo anno di Armani,speriamo di ritornare come prima,xk la storia l'abbiamo fatta noi
    Basketballer for life!

29. 0 0

Registrazione
    10/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Appena tornato dal PalaLido di Milano!
    Olimpia Armani Jeans Milano 2 - Banca Tercas Teramo 0
    Due sole cose da dire :
    Ce lo abbiamo noi,ce lo abbiamo noi, DAVID HAWKINS ce lo abbiamo noi!
    Miiiiiiiiike Hall!
    Grande Milano,ora bisogna chiudere la serie!

Intanto nell'altra gara,Roma perde a Biella gara 2,e si portano sul 1-1.
    Basketballer for life!

31. 0 0

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.