Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 571 a 582 di 582

Discussione: [Topic Ufficiale] UEFA

Citazione Originariamente Scritto da romanaccio Visualizza Messaggio
    Secondo me il city non è di un'altro pianeta, per niente...
    Basta confrontare i giocatori... Invece in panchina siete messi meglio voi

Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba Visualizza Messaggio
    C'è da dire che il girone della Roma me lo guardo tutto però eh.. A mio avviso la Roma può fare davvero bene Noi siamo contro delle mezze pippe quindi usciremo
    Idem per il girone della Roma. Comunque voi stavolta passate di sicuro e forse anche come primi

Send from Planet Vegeta with Tapatalk
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] UEFA
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di romanaccio

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    180
    Gamer IDs

PSN ID: romanaccio1994
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Basta confrontare i giocatori... Invece in panchina siete messi meglio voi

Idem per il girone della Roma. Comunque voi stavolta passate di sicuro e forse anche come primi

Send from Planet Vegeta with Tapatalk
    La juve doveva essere sicuro anche l'anno scorso.. non parliamo troppo
    bhe si basta confrontare, ma a parer mio abbiamo un centrocampo nettamente superiore... e iturbe-gervinho daranno molto fastidio ai citizens..
    [Topic Ufficiale] UEFA

5. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Black_Mamba

Registrazione
    12/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    1167
    Gamer IDs

PSN ID: Black_Mamba_009
    Citazione Originariamente Scritto da romanaccio Visualizza Messaggio
    La juve doveva essere sicuro anche l'anno scorso.. non parliamo troppo
    bhe si basta confrontare, ma a parer mio abbiamo un centrocampo nettamente superiore... e iturbe-gervinho daranno molto fastidio ai citizens..
    Fernandinho, Yaya Toure, Lampard, Milner, Nasri e David Silva.. Avete un centrocampo migliore???

7. 0 2

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Secondo me a centrocampo sono alla pari. Pjanic è un giocatore fantastico, alla pari di David Silva e meglio di Nasri (per me sopravvalutato). De Rossi se la cava bene, Milner pure, Lampard è a fine carriera ma è pur sempre Lampard. La bestia è Yaya Tourè, c'è poco da fare. Ma Strootman, se torna presto, è un grandissimo giocatore

Dall'altra parte comunque io già mi aspetto due partite brutte con l'Atletico. Sono forti e sono squadra quanto volete, ma il gioco non mi ha mai fatto impazzire, spesso ho visto troppo catenaccio per i miei gusti.
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba Visualizza Messaggio
    Noi siamo contro delle mezze pippe quindi usciremo
    Guarda andrè io invece sono del parere opposto rispetto a quello che TUTTI stanno dicendo, sul girone della juve. Senza contare il Malmoe, l'olympiacos non è per niente una squadretta, anzi. Secondo me è più forte anche del galatasaray e del Copenaghen, non ci dimentichiamo che non è la solita squadretta greca, ha tanti giocatori di altre nazioni, giovani e rapidi. Hanno un ottimo meccanismo di squadra, l'anno scorso sono usciti IMMERITATAMENTE, dopo aver passato il girone, contro il Manchester, sfiorando la storica impresa (2-0 in casa e poi travolti fuori).

Quindi in conclusione secondo me, il girone della juve è sicuramente meno "competitivo" di quello della roma, ma non facilissimo sulla carta. Con questo voglio dire che la juve secondo me deve impegnarsi per bene altrimenti rischia di uscire, perchè glia vversari sono davvero temibili.

Parlando della roma invece, sono certo al 100% che passa il turno Non so, ma mi sento che giocherà un ottimo girone e butterà fuori il Mcity.
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

11. 0 2

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    a malmo so' sberle sicure .... con quel freddo ....... e sappiamo tutti la Juve cosa fa' sulla neve .....

13. 0 0

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    A Parigi penso che mi farò il mini abbonamento Champions, tra Ajax e Barca saranno belle partite e poi sarebbe bello vedere Messi in lacrime con Ibra che la infila.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

15. 0 0

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Un paio di commenti su stasera, dopo aver visto le partite della Roma/Fiore e del Toro:
    -Salah fa sempre più spavento
    -Grande Toro, mi spiace davvero molto, il 2-0 lo avrebbe meritato
    -Glik meriterebbe una grande squadra, sempre con tutto il rispetto per il Toro
    -Ha veramente segnato Bendtner?
    -Trovo imbarazzante il comportamento della curva della Roma
    -Florenzi highlander, unico a rimanere in piedi. Grande cuore, grande giocatore.
    -Spero che la Fiore vinca l'Europa League, è un piacere vedere tutto quel palleggio in mezzo al campo
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

17. 0 0

Cugino CPN L'avatar di Aenigma

Registrazione
    07/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

PSN ID: AenigmaMagister Steam ID: Aenigma44
    Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Un paio di commenti su stasera, dopo aver visto le partite della Roma/Fiore e del Toro:
    -Salah fa sempre più spavento
    -Spero che la Fiore vinca l'Europa League, è un piacere vedere tutto quel palleggio in mezzo al campo
    Salah mi piace davvero moltissimo e la Viola è sempre stata, negli ultimi 20 anni, una squadra piacevolissima da guardare e tifare attirando la mia simpatia (parlo da Interista)...
    [Topic Ufficiale] UEFA

19. 0 0

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2153
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    Citazione Originariamente Scritto da Aenigma Visualizza Messaggio
    Salah mi piace davvero moltissimo e la Viola è sempre stata, negli ultimi 20 anni, una squadra piacevolissima da guardare e tifare attirando la mia simpatia (parlo da Interista)...
    Un pò meno quando ne ha presi 5 dalla Juve

A parte gli scherzi concordo. Montella ha dato un buon marchio a questa squadra e ha dei giocatori ottimi. Non posso tifare i Viola ma spero che un Italiana vinca l'Europa League, mettiamola così.

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

21. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    la Viola fa simpatia ed in Europa e' ovvio che si faccia il tifo per loro , giocano bene e non sono presuntuosi ( come qualche squadra che inizia per " R " ) ..... anche se si e' juventini ....... bisogna ammetterlo e essere sportivi !

23. 0 0

Cugino CPN L'avatar di Aenigma

Registrazione
    07/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

PSN ID: AenigmaMagister Steam ID: Aenigma44
    I
    Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    Un pò meno quando ne ha presi 5 dalla Juve

A parte gli scherzi concordo. Montella ha dato un buon marchio a questa squadra e ha dei giocatori ottimi. Non posso tifare i Viola ma spero che un Italiana vinca l'Europa League, mettiamola così.
    Capisco perfettamente la tua ultimissima frase...
    [Topic Ufficiale] UEFA

25. 0 0

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.