Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 586 a 598 di 598
    Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Parole sacrosante!!!
    Anche io mi sono chiesto come hanno fatto a dargli un premio dopo che ha giocato male in TUTTE le partite, comprese quelle in cui ha segnato; poi se i numeri hanno una valenza basti pensare che nelle 4 partite ad eliminazione diretta che ha giocato l'Argentina non l'ha praticamente mai vista escluso il rigore contro l'Olanda...
    E' proprio un raccomandato... Io quel premio l'avrei dato a James Rodriguez, giocatore fantastico
    P.S. dici che ora la smetteranno di paragonarlo a Maradona??
    Ma mi segui su facebook?

Comunque spero di si, Maradona sapeva vincere anche senza Iniesta e non ha mai ricevuto premi dalla FIFA in carriera sua, se non a fine carriera e al Mondiale '86, però, vabbè, vince il mondiale da solo, io gli avrei dato la Coppa Rimet direttamente.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] Mondiale Brasile 2014
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di DeMii

Registrazione
    29/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

PSN ID: de-demi
    Che gol marietto...

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Ricky#13

Registrazione
    11/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    208
    Gamer IDs

PSN ID: RideR-0013
    Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Sono contento per i crucchi e sono contento anche per quel trofeo ridicolo che hanno dato a Messi, così il mondo intero si renderà conto che è soltanto un raccomandato.
    Una vera pagliacciata....è sembrato davvero un contentino per il bambino capriccioso....se questo Messi è stato giudicato il migliore del torneo allora in lizza ci doveva essere tutto l'Iran! trofeo regalato tanto quanto l'ultimo pallone d'oro che ha vinto! comunque alla fine un superMario è stato decisivo....ma noi avevamo quello sbagliato! Ahahah
    Ultima modifica di Ricky#13; 14-07-2014 alle 08:04

Codice amico Nintendo 3DS: 0834-0712-0245

N.b. Se mi inviate richieste di amicizia specificate di essere del forum o non avrete risposta! Grazie!

GENOA

7. 0 1

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2153
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    Mondiale vinto dalla squadra che ha meritato tutto senza rubare nulla.

L'argentina non ha disputato una brutta partita ma i tedeschi erano nettamente superiori e lo si poteva vedere come si disponevano in campo. Messi il Mondiale non lo vincerà mai come Ibra non vincerà mai la Champions. Nel primo tempo presente nel secondo un fantasma e nei supplementari appena preso il goal è resuscitato con la speranza di fare qualcosa ma in 5 minuti non si combina nulla. Mi sarebbe piaciuto vedere una finale con Di Maria in campo e vedere un pò come ballavano i tedeschi ma purtroppo non è stato possibile

Onore alla Germania che ha fatto vedere per l'ennesima volta quanto sia importante il gioco di squadra piuttosto che la forza dei singoli.

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

9. 0 0

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Ma che c'avete contro Messi? Ok che gli ultimi premi non sono meritati, ma mica è colpa sua, e almeno ha il buon senso di non parlare e vantarsene come farebbero altri. Anzi ieri sera bastava il suo sguardo per vedere quanto pensa di meritarsi il pallone d'oro del mondiale. Comunque secondo me non sta bene, non è possibile che vomiti in campo ogni partita. Non è più il Messi di 3-4 anni fa, a quei tempi era veramente fenomenale secondo me.

Ad ogni modo... Vabbè, mi dispiace che ci abbiano raggiunto, ma visto che se lo sono ampiamente meritato non brucia affatto. È giusto così. Avesse vinto l'argentina sarebbe stata un'ingiustizia. Ok che hanno avuto le migliori occasioni, ma schemi offensivi zero (palla lunga a Messi e vediamo quel che succede)...

Parere personale: Schweinsteiger MVP della finale, Neuer ok miglior portiere e pallone d'oro lo darei a James Rodriguez perchè si è sempre caricato la squadra sulle spalle. In alternativa basta pescare uno a caso tra Lahm, Muller, Neuer, Schwein e tanto qualcuno lo merita. Rivelazione del torneo: Schurrle, veramente un bel giocatore.

PS: Con Reus dietro le punte al posto di Ozil facevano ancor più danni questi

Sent from the mountain using Marleneeeee
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

11. 0 3

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2153
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    A me dispiace per Messi perchè è uno che non si da importanza e che non ha avuto una vita rose e fiori per i problemi fisici che ha avuto e che riscontra tutt'ora. I premi che riceve sicuramente non li decide lui ma gli vengono assegnati anche se per molti non se li merita non mi pare giusto tutto questo accanimento poi come ogni cosa va a gusti e simpatie.

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

13. 0 0

Incallito CPN

Registrazione
    27/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    101
    La Germania ha meritato di vincere per il torneo che ha fatto!!! Ieri non ho visto tutta questa superiorità...le occasioni da gol sono state 2-1 per l'Argentina (a parte il gol)....anche se la qualità del gioco era nettamente superiore quella dei tedeschi!!!

15. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Era piutttosto evidente che messi non sarà mai come maradona che era una figura che abbinava il grande talento alla forte personalità, attributo che il campione argentino del barcellona non possiede. Inoltre, il modo di giocare per uno è prettamente impostato e modulato, mentre per l'altro non c'erano vincoli intrinseci. Inoltre, oggi è un calcio diverso dal punto di vista tattico e per intensità.

Detto questo, trovo uggioso alcune cose: 1) il premio ricevuto ieri dalla pulce, anche se credo che sia stato assegnato unicamente perchè l'argentina è arrivata in finale, FORSE. 2) L'assenza totale di leadership della pulce durante la partita, soprattutto alla fine. 3) non c'entra niente, ma trovo inquietante la vostra Unilaterale di giudizio se posso permettermi riguardante i premi ricevuti da messi in generale, soprattutto quando ho sentito che nemmeno l'ultimo pallone d'oro è stato meritato. Beh, scusate ma che doveva fare per vincerlo? ma sapete quanti goal ha fatto quell'anno? 91 goal, ha battuto un record straordinario che nessuno è riuscito. Francamente quel messi fino all'infortunio con il psg è stato straordinario. Inoltre, quell'anno il barcellona senza di lui, faceva fatica a battere pure il granada Senza di lui. comunque non voglio annoiarvi con i miei monologhi, dico in breve che a parte quello del 2010 per me, gli altri sono meritati, è ci sono dati quasi inconfutabili.
    Ultima modifica di Devil Trigger; 14-07-2014 alle 13:57
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

17. 0 2

Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Ma che c'avete contro Messi?
    Alla fine ti sei dato la risposta da solo. Tu dici che non è colpa sua se gli danno i premi, senz'altro...anche io li accetterrei Ma ciò non significa che non ci debba essere la critica contro. A me ancora non va a genio che abbia vinto quel pallone d'oro all'ultimo mondiale quando NON HA FATTO NIENTE; ok che parlo da interista e avrei tanto voluto che lo vincesse Sneijder, ma ciò nonostante avrei benissimo accettato se lo avessero dato a Iniesta o Xavi, che lo meritavano DI PIU. Io penso che si stia sopravvalutando troppo il giocatore (Con ciò non dico che sia scarso, anzi, è fortissimo...ma gli alieni sono altri...), come molti altri oggi...dove vengono strapagati per nulla o quasi e anzi molti altri addirittura snobbati

Sul pallone d'oro della competizione io lo avrei dato ad uno tra Mueller e Schwein...con tutto che non apprezzo tantissimo Mueller bisogna ammettere che è stato decisivo per il titolo: Tra gol e assist. Il secondo invece per la sostanza e per come affronta le partite. Molti pensano che l'attaccante che segna o il centrocampista che fa gli assist siano gli unici partecipi di una vittoria, sbagliano. Uno con schwein che lo trovi OVUNQUE in campo fa gola, e tanta. ha fermato migliaia di avanzate (E non parlo solo della finale), corre continuamente e lo trovi in qualsiasi parte del campo. Magari non è quello di una volta che ti tira una sassata da 30 metri Però è molto piu maturo e logico come giocatore. Bisognerebbe apprezzarlo di più (Parlo dei Media).
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

19. 0 2

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Chi mi conosce bene sa che sono più di due anni che dico che Messi è un super sopravvalutato dalla FIFA e dai giornali. Dei 4 palloni d'oro che ha vinto forse ne meritava due. L'anno del triplete dell'Inter (e del Mondiale) c'erano i vari Sneijder e Iniesta che lo meritavano, così quello dell'anno scorso, lo meritava un giocatore del Bayern (intendo alla fine dell'anno solare in cui ha vinto il Bayern la Champions, non l'ultimo vinto da CR7, meritato). Hanno voluto creare il mito dei 4 palloni d'oro, ma, a conti fatti, senza Iniesta e Xavi vale poco.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

21. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1192
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Hanno voluto creare il mito dei 4 palloni d'oro, ma, a conti fatti, senza Iniesta e Xavi vale poco.
    Parole SACROSANTE!!!

23. 0 1

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Alla fine ti sei dato la risposta da solo. Tu dici che non è colpa sua se gli danno i premi, senz'altro...anche io li accetterrei Ma ciò non significa che non ci debba essere la critica contro. A me ancora non va a genio che abbia vinto quel pallone d'oro all'ultimo mondiale quando NON HA FATTO NIENTE; ok che parlo da interista e avrei tanto voluto che lo vincesse Sneijder, ma ciò nonostante avrei benissimo accettato se lo avessero dato a Iniesta o Xavi, che lo meritavano DI PIU. Io penso che si stia sopravvalutando troppo il giocatore (Con ciò non dico che sia scarso, anzi, è fortissimo...ma gli alieni sono altri...), come molti altri oggi...dove vengono strapagati per nulla o quasi e anzi molti altri addirittura snobbati
    Eh ma appunto, cioè le critiche andrebbero più alla FIFA & co. per i criteri con cui assegnano i premi, non a Messi. Lui si becca i premi, e mi pare che non se ne vanti

Infatti pure io quello del 2010 sono d'accordo che doveva andare ad altri, ma il problema vero è che non si è ancora capito sulla base di cosa vengono assegnati i premi. Cioè vedi un Pallone d'Oro a Cannavaro e pensi che sia stato assegnato perchè oltre ad essere un ottimo difensore era stato anche decisivo al mondiale, e poi nel 2010 lo vedi dato a Messi che per carità aveva fatto sempre i suoi 40 e passa gol, ma che poteva tranquillamente andare ad Iniesta per dire. E' che non c'è coerenza

Negli anni in cui Messi l'ha vinto se il criterio è "assegnamolo al giocatore più forte del mondo" credo sia meritato. Ma se è "assegnamolo al più decisivo" nel 2010 poteva tranquillamente andare a qualcun altro. Che poi tecnicamente il Pallone d'oro, proprio nel 2010, è diventato Pallone d'Oro FIFA e (leggo da wiki) viene assegnato al giocatore migliore al mondo. Ma poi al secondo posto trovi Iniesta e poi Xavi, quindi vedi che è stato influenzato da quanto sono stati decisivi loro 2 al mondiale, perchè se no Cristiano Ronaldo nella Top 3 dei migliori al mondo ci dovrebbe entrare visto che fa un gol a partita. E' tutto il premio ad essere sbagliato secondo me, confusionario e basta
    Ultima modifica di nuggets619; 15-07-2014 alle 14:32
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

25. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1192
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Parlando di cose serie ecco un video che riassume il 7-1 della Germania sul Brasile:

Spoiler:

27. 0 1

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.