Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 473
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Che tristezza ieri ho provato a vedere la differita su cielo... "non vi anticipiamo niente" dissero loro, peccato che poi prima di mandarla in onda si lasciano andare a commenti del tipo "ci aspettavamo di più da vale" e "grande errore in partenza". Grazie eh

Sicuramente ho chiuso con le differite, forse vedró qualche gara in diretta, ma anche ieri telecronaca orribile. Si perdono i sorpassi, poi sento dire ripetutamente "vale deve rientrare"... Ma che ragionamenti sono? Ha 10 secondi su espargaró e vuoi che rientri perdendo 3-4 posizioni minimo? Dai su

Rivoglio il team di mediaset C'è pieno di giornalisti stupidi a mediaset, ma se c'è una cosa che salvo è la squadra del motomondiale. Va a finire che inizio a guardare un po' di SBK...

Sent from the mountain using Marleneeeee
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] MotoGP
    Registrazione
    Always

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Prima di tutto, telecronisti di Sky indecenti. Mi spiace per Capirex, lo stimo moltissimo come pilota, anzi, lo amo, ma probabilmente ha accanto un'acciuga che non reca un minimo d'entusiasmo. Comunque, Lorenzo ha fatto una cosa inspiegabile, non è tranquillo e sente la pressione di Marquez. Valentino ha spappolato la gomma anteriore altrimenti sarebbe arrivato tranquillamente avanti a un Dovizioso che, si, è arrivato 3°, ma quanto per merito suo e quanto per demeriti di altri? Comunque Marquez alieno.

P.S. R.I.P. Cassani, anche se le dinamiche sono molto insulse, dispiace sempre.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

5. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, telecronisti di Sky indecenti. Mi spiace per Capirex, lo stimo moltissimo come pilota, anzi, lo amo, ma probabilmente ha accanto un'acciuga che non reca un minimo d'entusiasmo. Comunque, Lorenzo ha fatto una cosa inspiegabile, non è tranquillo e sente la pressione di Marquez. Valentino ha spappolato la gomma anteriore altrimenti sarebbe arrivato tranquillamente avanti a un Dovizioso che, si, è arrivato 3°, ma quanto per merito suo e quanto per demeriti di altri? Comunque Marquez alieno.

P.S. R.I.P. Cassani, anche se le dinamiche sono molto insulse, dispiace sempre.
    È che anche Iannone ha avuto un vistoso calo, immagino anche lui per le gomme... Se no vedere Dovi con la Ducati ufficiale dietro la Pramac era un po' assurdo. E Iannone viaggiava bene anche in Qatar finché non si è steso

"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

7. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    È che anche Iannone ha avuto un vistoso calo, immagino anche lui per le gomme... Se no vedere Dovi con la Ducati ufficiale dietro la Pramac era un po' assurdo. E Iannone viaggiava bene anche in Qatar finché non si è steso

Appunto, Dovi ha una moto da 6/7° posto, poi a me piace poco come pilota.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G

9. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Pronti per il Poker di Marquez? Non so, spero sinceramente vinca anche oggi, sta guidando da vero campione e se lo merita davvero Penso guarderò la diretta su Sky, su Cielo mi pare facciano solo la sintesi delle gare, per cui conviene guardarsi la diretta C'è da dire anche che il commento un po' alla volta sta migliorando. Cominciano infatti a mettere più enfasi in vari momenti della gara, creando l'atmosfera giusta Non sarà come Meda (imbattibile), ma è già un buon inizio
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

11. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Pronti per il Poker di Marquez? Non so, spero sinceramente vinca anche oggi, sta guidando da vero campione e se lo merita davvero Penso guarderò la diretta su Sky, su Cielo mi pare facciano solo la sintesi delle gare, per cui conviene guardarsi la diretta C'è da dire anche che il commento un po' alla volta sta migliorando. Cominciano infatti a mettere più enfasi in vari momenti della gara, creando l'atmosfera giusta Non sarà come Meda (imbattibile), ma è già un buon inizio
    Io lo guarderò, sinceramente spero che si stenda o faccia un dritto, altrimenti taglia le gambe al mondiale come fece Vettel gli anni passati. Non so voi, ma secondo me Valentino è l'unico che potrebbe tenergli testa quest'anno, Lorenzo mi sembra molto nervoso e Pedrosa sappiamo tutti che è l'eterna promessa, vincerà il mondiale a 40 anni come Checa.

13. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Io lo guarderò, sinceramente spero che si stenda o faccia un dritto, altrimenti taglia le gambe al mondiale come fece Vettel gli anni passati. Non so voi, ma secondo me Valentino è l'unico che potrebbe tenergli testa quest'anno, Lorenzo mi sembra molto nervoso e Pedrosa sappiamo tutti che è l'eterna promessa, vincerà il mondiale a 40 anni come Checa.
    Valentino ha sempre dimostrato di poter tenere testa al piccolo, soprattutto nell'ultima gara, in cui fece quasi tempi da record. Quest'anno potrebbe essere la svolta della Yamaha, con la ripresa del Vale e la "caduta" di Lorenzo. Sono inoltre curioso di vedere Fenati, con il nuovo team SKY VR46 potrebbe essere una nuova leva italiana
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

15. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Valentino ha sempre dimostrato di poter tenere testa al piccolo, soprattutto nell'ultima gara, in cui fece quasi tempi da record. Quest'anno potrebbe essere la svolta della Yamaha, con la ripresa del Vale e la "caduta" di Lorenzo. Sono inoltre curioso di vedere Fenati, con il nuovo team SKY VR46 potrebbe essere una nuova leva italiana
    Fenati ha il problema che in quella categoria ci sono fenomeni, quindi per vincere deve iniziare ad essere fenomeno anche lui. D'accordo sulla svolta Yamaha!

17. 0 1

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Pedrosa viaggia a Jerez ragazzi, io una chance gliela darei e poi Marquez non ha mai vinto qui, un motivo ci deve pur essere

La pole è una cosa, il passo un altro... E per me possono stare tutti uniti, salvo incidenti o gomme che crollano. Ovviamente spero anche io in Vale, mal che vada preferisco Marquez come seconda scelta.

(Preben Larsen Elkjaer)

19. 0 1

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Io vedo bene Rossi speriamo anche se purtroppo credo ormai sia finito la sua era. Quando si ritira Rossi non so chi tifare il sul successore era Sic

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

21. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Con questo garone Guido Meda ci avrebbe distrutto i timpani! Ridate la MotoGP a Mediaset!!!!

23. 0 1

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Con questo garone Guido Meda ci avrebbe distrutto i timpani! Ridate la MotoGP a Mediaset!!!!
    Io me lo sto guardando in spagnolo, molto meglio di sky

Vabbè comunque
    Spoiler:
    non ci ho preso, Marquez ha dato paga anche qua, e si che pure lui diceva che stavano tutti vicini. Ma dai Da Pedrosa mi aspettavo moooooolto di più, ha fatto una fiammata finale, ma davvero poca cosa. Vabbè meglio per Vale, grandissimo

(Preben Larsen Elkjaer)

25. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Garone di Valentino! Ve l'avevo detto, è l'unico che può tenere testa all'alieno. Marquez mi ricorda Stoner del secondo mondiale MotoGP, quando faceva gare a se.

27. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Speriamo che si calmi un po', almeno per tenere aperto il mondiale

Poi lo può pure vincere, anzi per me rimane sempre la seconda scelta dopo Vale

(Preben Larsen Elkjaer)

29. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    se Marquez continua cosi pero' non c'e' divertimento ....

31. 0 0

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.