Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 466 a 473 di 473
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    240
    Likes (Ricevuti)
    1791
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente d'accordo con te. Triste dirlo, ma senza Salom difficilmente avremmo visto quella stretta di mano. Altrimenti la interpreto come uno sfottò perché a 37 anni ancora sta li.
    a me fa pensare anche cosa è successo in conferenza stampa. Cioè, Valentino sembra davvero sincere quando ha risposto si alla domanda "quella stretta di mano è un segno di riappacificazione tra voi due?"
    poi oh, magari sono io che vedo del buono in tutti
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] MotoGP
    Registrazione
    Always

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Altrimenti la interpreto come uno sfottò perché a 37 anni ancora sta li.
    Voglio credere che un professionista come lui, che ha più di 20 anni d'esperienza in questo sport e con 9 titoli vinti, non utilizzi come pretesto la morte di un altro pilota, solo per sfottere un suo acerrimo rivale. Anzi con molta probabilità, avrà agito così pure per dimostrare a tutt,i di essere superiore anche dal punto di vista umano, oltre che come pilota.

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    Forse sta diventando troppo come il calcio
    Non è una questione di calcio, motogp o f1 ma di cultura italiana. Tant'è che altrove, in qualsivoglia sport, non succedono queste cose... Al contrario da noi spesso si sentono notizie del genere.
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Voglio credere che un professionista come lui, che ha più di 20 anni d'esperienza in questo sport e con 9 titoli vinti, non utilizzi come pretesto la morte di un altro pilota, solo per sfottere un suo acerrimo rivale. Anzi con molta probabilità, avrà agito così pure per dimostrare a tutt,i di essere superiore anche dal punto di vista umano, oltre che come pilota.
    Sicuramente
    Tra l'altro quando gli hanno posto quella domanda, nella conferenza stampa post gran premio, mi è parso di vederlo quasi imbarazzato. Segno che si è trattato di un gesto spontaneo e non programmato o di sfottò
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

7. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Non è una questione di calcio, motogp o f1 ma di cultura italiana. Tant'è che altrove, in qualsivoglia sport, non succedono queste cose... Al contrario da noi spesso si sentono notizie del genere.
    In parte è vero, però bisogna anche dire che la tifoseria "violenta" e incivile esiste in ogni angolo del mondo. Si pensino ad esempio agli hooligan inglesi e olandesi (tanto per fare un esempio). Il rpoblema è che in altri posti li arrestano e li maganellano a dovere, qui inveca vengono tranquillamente lasciati liberi di fare quello che gli pare, dove gli pare e quando gli pare. Per non parlare degli haters, che grazie ad internet e social network, dilagano in ogni dove.

9. 0 1

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Purtroppo il povero Salom è finito contro la sua stessa moto.... Ha avuto una sfortuna enorme.
    Comunque nell'ultimo GP abbaimon avuto l'ennesima dimostrazione di forza di Rossi (come se ce ne fosse bisogno). Il gesto di dare la mano a Marquez alla fine del GP, secondo voi è stato un atto di distensione totale, ossia un modo per mettere una pietra su ciò che è avvenuto nel finale di stagione dello scorso anno, oppure lo interpretate come un gesto di mera circostanza, fatto in un occasione così particolare?
    Non credo che ci abbia messi una pietra sopra perché ha contribuito a fargli perdere un mondiale è stata solo per facciata o qualcuno gli ha suggerito di farlo per gettare unpo di polvere agli occhi della gente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Non credo che ci abbia messi una pietra sopra perché ha contribuito a fargli perdere un mondiale è stata solo per facciata o qualcuno gli ha suggerito di farlo per gettare unpo di polvere agli occhi della gente

Magari un pietra sopra no, però penso che l'abbia fatto per placare un pò gli animi delle tifoserie, che stavano iniziando a degenerare.

13. 0 0

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Magari un pietra sopra no, però penso che l'abbia fatto per placare un pò gli animi delle tifoserie, che stavano iniziando a degenerare.
    Eh si può essere infatti venivano scortati i piloti.
    Io tifo vale ma non oddio marquez anzi mi stava pure simpatico però ha dimostrato di essere immaturo perché quando vinceva a manetta "tutti amici, tutto bello". Mi ricordo ancora il sorpasso che gli fece marquez negli USA al cavatappi e Vale la prese sul ridere io vorrei vedere una cosa inversa oggi.

15. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Eh si può essere infatti venivano scortati i piloti.
    Io tifo vale ma non oddio marquez anzi mi stava pure simpatico però ha dimostrato di essere immaturo perché quando vinceva a manetta "tutti amici, tutto bello". Mi ricordo ancora il sorpasso che gli fece marquez negli USA al cavatappi e Vale la prese sul ridere io vorrei vedere una cosa inversa oggi.

Nell'episodio del Cavatappi, Vale non poteva comportarsi diversamente. Dopo aver criticato apertamente Stoner, per come aveva preso quello storico sorpasso durante il GP di Laguna Seca '08, non poteva improvvisamente rimangiarsi tutto e rosicare come uno a cui si è spezzata un'unghia. Marquez lo sapeva, perciò l'ha copiato. Già in quell'occasione ha tentato di incularsi il pilota di Tavullia, solo che lui non ci è cascato. Molti telespettatori invece (come te e me ), hanno semplicemente pensato che fosse un sorpasso al limite, fatto da un pilota che amava Rossi alla follia e che voleva emularlo. Col senno di poi, abbiamo scoperto che non era così.

17. 0 0

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.