Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 32 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 473
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990

sport [Topic Ufficiale] MotoGP

Ciao centauri! Apro questo topic per discutere della nuova stagione di Moto GP 2014, che inizierà il 23 Marzo a Losail (Qatar). Sotto spoiler trovate la lista dei circuiti con le rispettive gare, e successivamente le 3 categorie (Moto 3, Moto 2 e Moto GP) ed i rispettivi piloti!
    Che dire, Gas a martello... Giù la testa nella carena! ...e dopo il semaforo scatenate l'inferno!

Lista circuiti con rispettive date

Spoiler:
    • Losail Circuit QAT - COMMERCIAL BANK GRAND PRIX OF QATAR - 23 marzo
    • Circuit Of The Americas - AMERED BULL GRAND PRIX OF THE AMERICAS - 13 aprile
    • Autódromo Termas de Río Hondo ARG - GRAN PREMIO RED BULL DE LA REPÚBLICA ARGENTINA - 27 aprile
    • Jerez SPA - GRAN PREMIO bwin DE ESPAÑA - 4 maggio
    • Le Mans FRA -MONSTER ENERGY GRAND PRIX DE FRANCE - 18 maggio
    • Mugello ITA -GRAN PREMIO D'ITALIA TIM - 1 giugno
    • Circuit de Barcelona-Catalunya CAT - GRAN PREMI MONSTER ENERGY DE CATALUNYA - 15 giugno
    • Assen NED - TT ASSEN - 28 giugno
    • Sachsenring GER - eni MOTORRAD GRAND PRIX DEUTSCHLAND - 13 luglio
    • Indianapolis Motor Speedway INP - RED BULL INDIANAPOLIS GRAND PRIX - 10 agosto
    • Automotodrom Brno CZE - bwin GRAND PRIX ČESKÉ REPUBLIKY - 17 agosto
    • Silverstone GBR - HERTZ BRITISH GRAND PRIX - 31 agosto
    • Misano World Circuit RSM - GRAN PREMIO DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI - 14 settembre
    • MotorLand Aragon ARA - GRAN PREMIO DE ARAGÓN - 28 settembre
    • Motegi JPN - AIRASIA GRAND PRIX OF JAPAN - 12 ottobre
      [*]Phillip Island AUS - AUSTRALIAN GRAND PRIX - 19 ottobre
    • Sepang Circuit MAL - SHELL ADVANCE MALAYSIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX - 26 ottobre
    • Comunitat Valenciana VAL - GRAN PREMIO GENERALI DE LA COMUNITAT VALENCIANA 9 novembre

Piloti/Scuderie Moto3

Spoiler:
    • Ambrogio Racing - Brad Binder/Jules Danilo
    • Avant Tecno Husqvarna Ajo - Niklas Ajo
    • CIP Moto3 - Alessandro Tonucci/Bryan Schouten
    • Estrella Galicia 0,0 - Alex Marquez/Alex Rins
    • Interwetten Paddock Moto3 - Philipp Oettl
    • Junior Team GO&FUN Moto3 - Niccolò Antonelli/Enea Bastianini
    • Kiefer Racing - Gabriel Ramos/Luca Grünwald
    • Mahindra Racing - Miguel Oliveira/Arthur Sissis
    • Mapfre Aspar Team Moto3 - Juanfran Guevara
    • Marc VDS Racing Team - Livio Loi
    • Ongetta-AirAsia - Zulfahmi Khairuddin
    • Ongetta-Rivacold - Alexis Masbou
    • Racing Team Germany - Efren Vazquez/John Mcphee
    • Red Bull Husqvarna Ajo - Danny Kent
    • Red Bull KTM Ajo - Jack Miller/Karel Hanika
    • RW Racing GP - Scott Deroue/Ana Carrasco
    • San Carlo Team Italia - Matteo Ferrari/Andrea Locatelli
    • SIC-AJO - Hafiq Azmi
    • Team Calvo - Isaac Viñales/Eric Granado/Jakub Kornfeil
    • Team SKY-VR46 - Romano Fenati/Francesco Bagnaia

Piloti/Scuderie Moto2

Spoiler:
    • A.P. Honda SAG Team - Thitipong Warokorn
    • AGT REA Racing - Gino Rea
    • Argiñano & Gines Racing - Axel Pons/Jonas Folger
    • Caterham Moto Racing - Josh Herrin/Johann Zarco
    • Dynavolt Intact GP - Sandro Cortese
    • Federal Oil Gresini Moto2 - Xavier Simeon
    • Gresini Moto2 - Lorenzo Baldassarri
    • IDEMITSU Honda Team Asia - Azlan Shah/Takaaki Nakagami
    • Interwetten Paddock Moto2 - Thomas Luthi
    • IodaRacing Project - Randy Krummenacher
    • Italtrans Racing Team - Franco Morbidelli/Julian Simon
    • Mapfre Aspar Team Moto2 - Nicolas Terol/Jordi Torres
    • Marc VDS Racing Team - Mika Kallio/Esteve Rabat
    • NGM Mobile Forward Racing - Simone Corsi/Mattia Pasini
    • Petronas Raceline Malaysia - Hafizh Syahrin
    • QMMF Racing Team - Anthony West/Roman Ramos
    • SAG Team - Louis Rossi
    • Speed Up - Sam Lowes
    • Tasca Racing Moto2 - Alex De Angelis
    • Tech 3 - Marcel Schrotter/Alex Mariñelarena
    • Technomag carXpert - Robin Mulhauser/Dominique Aegerter
    • Teluru Team Jir Webike - Tetsuta Nagashima
    • Tuenti HP 40 - Luis Salom/Maverick Viñales

Piloti/Scuderie MotoGP

Spoiler:
    • Avintia Racing - Hector Barbera/Mike Di Meglio
    • Cardion AB Motoracing - Karel Abraham
    • Drive M7 Aspar - Hiroshi Aoyama/Nicky Hayden
    • Ducati Team - Andrea Dovizioso/Cal Crutchlow
    • GO&FUN Honda Gresini - Alvaro Bautista/Scott Redding
    • IodaRacing Project - Leon Camier/Danilo Petrucci
    • LCR Honda MotoGP - Stefan Bradl
    • Monster Yamaha Tech 3 - Bradley Smith/Pol Espargaro
    • NGM Mobile Forward Racing - Colin Edwards/Aleix Espargaro
    • Paul Bird Motorsport - Broc Parkes/Michael Laverty
    • Pramac Racing - Andrea Iannone/Yonny Hernandez
    • Repsol Honda Team - Dani Pedrosa/Marc Marquez
    • Yamaha Factory Racing - Valentino Rossi/Jorge Lorenzo
    Ultima modifica di Demoniun; 27-02-2014 alle 11:12 Motivo: Aggiunta immagine

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] MotoGP
    Registrazione
    Always

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Si ma non é neanche in chiaro quest anno... E a quanto pare non commenta il Guidone

Sent from the mountain using Marleneeeee
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

5. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Si ma non é neanche in chiaro quest anno... E a quanto pare non commenta il Guidone

Sent from the mountain using Marleneeeee
    Purtroppo su Sky, ma sicuramente faranno le repliche su Mediaset con il commentone del grande Guido!
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

7. 0 0

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Mediaset si preso la champions del futuro e sky si preso moto gp peccato

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

9. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Ricky#13

Registrazione
    11/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    208
    Gamer IDs

PSN ID: RideR-0013
    Sicuramente senza Guido non sarà lo stesso moto mondiale ma la coppia Capirossi-Sanchini promette comunque bene!

Codice amico Nintendo 3DS: 0834-0712-0245

N.b. Se mi inviate richieste di amicizia specificate di essere del forum o non avrete risposta! Grazie!

GENOA

11. 0 0

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Mi hai anticipato! Se volessi buttare un euro lo farei su una buona stagione di Valentino, sembrava carico!

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

13. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Ricky#13

Registrazione
    11/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    208
    Gamer IDs

PSN ID: RideR-0013
    Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Mi hai anticipato! Se volessi buttare un euro lo farei su una buona stagione di Valentino, sembrava carico!
    Io quest'anno lo giocherei su Pedrosa...o vince a sto giro o niente! Bisogna vedere se si rompe anche quest'anno qualche osso! :-)

Codice amico Nintendo 3DS: 0834-0712-0245

N.b. Se mi inviate richieste di amicizia specificate di essere del forum o non avrete risposta! Grazie!

GENOA

15. 0 1

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Mah, è sempre un mistero Valentino. Ricordi la 1° gara in Qatar della scorsa stagione? Rimontone dal 13° al 2° posto, cose da non crederci, poi hanno cominciato i vari problemi, ed è sempre rimasto nell'ombra del 4° posto. Anche io spero che un italiano viaggi nelle prime posizioni, ma con i 3 spagnoli onnipresenti, vedo un'ardua impresa per il pesarese
    Poi affidarsi ai test iniziali è uno sbaglio, le moto ancora non sono rifinite, quindi difficile dare opinioni. Facciamo che è un 60/40, la cui maggioranza è composta dalla moto
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

17. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Si, lo so, soprattutto in Motogp. Vedi adesso un Lorenzo in difficoltà settimo a 6 decimi, cosa che non credo possa realmente accadere in gara.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G

19. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Si, lo so, soprattutto in Motogp. Vedi adesso un Lorenzo in difficoltà settimo a 6 decimi, cosa che non credo possa realmente accadere in gara.
    Ed è stato il problema maggiore della Yamaha di Valentino dello scorso anno. Primi giri che non tiene il passo dei primi, poi, un pò alla volta, prende gusto e poi scende nuovamente causa pneumatici
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

21. 0 0

Io invece mi sa che quest'anno passo alla parte opposta, la Superbike. E' più promettente e più competitiva, ci sono diversi pilotiu che possono lottare per il titolo, e dopo la prima gara (Peraltro commentata da guido) ne sono ancor più convinto
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

23. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Io invece mi sa che quest'anno passo alla parte opposta, la Superbike. E' più promettente e più competitiva, ci sono diversi pilotiu che possono lottare per il titolo, e dopo la prima gara (Peraltro commentata da guido) ne sono ancor più convinto
    A tal proposito sto allestendo il topic apposito

http://www.coplanet.it/forum/cpn-spo...bk-2014-a.html

25. 0 0

Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    240
    Likes (Ricevuti)
    1791
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    La SBK è sempre stata sottovalutata secondo me. E' molto diversa dalla motoGP è vero, ed è a livelli minori, tuttavia ogni gara riesce ad essere estremamente combattuta e divertente, e col Guido in camera di commento sarà sicuramente ancora più divertente.

Riguardo la motoGP penso che Marquez sarà ancora più forte, e vedo tutti gli altri arrancare. Io spero sempre che il buon Vale mi stupisca

Detto questo vi lascio a questa fantastica lettera di Guido Meda:
    Spoiler:
    La mia MotoGp è finita. La nostra Motogp è finita. Ora tocca a Sky. Rifletto con voi e lo faccio soprattutto per ringraziare , tutti. Ho avuto il massimo: sportivo, umano, professionale. Ed è molto nel bilancio che un uomo può fare con se stesso al momento di girare un’altra paginetta! Anche se domattina sarà strano, un po’ triste forse, perché è il giorno in cui Sky comunicherà ufficialmente i nomi dei professionisti che prenderanno in mano il nostro manubrio per continuare a guidare il motomondiale in tv. Gente in gamba per quel che so, per come li conosco, per come li si vede lavorare, per quello che già sapete. Via i dubbi. Con Sky siamo arrivati ad essere molto vicini; poi siamo tornati, ciascuno per sé, a progettare il proprio futuro. Le scelte, quelle aziendali e quelle personali, hanno a che fare con mille fattori. Che secondo me sono e devono rimanere tutti validi e tutti da rispettare. Qui a Mediaset, dove sto bene, dove ho a che fare con un’azienda che si manifesta felice di avere ancora a che fare con me (ed io con lei), ci concentriamo ora sull’avventura fighissima della Superbike, poi anche sul mondiale Cross e su un po’ di nuove iniziative che –ne sono certo- gli appassionati di motori apprezzeranno. Il momento economico è difficile, per tutti, anche per le grandi aziende. Quello che faremo sarà il massimo consentito e nonostante tutto non è affatto dissimile da ciò che abbiamo prodotto fino ad oggi.
    Non mi uscirà il motomondiale dal cuore, mai. E’ una parte di me. Come potrei ? E’ qui che partono i ringraziamenti. Nel 2003 quando, cadendo in moto, mi sono fatto male, molto male da rischiare di rimanerci, ho capito chi avevo intorno, con chi spendevo il mio anno. Ed è lì che mi sono sentito accolto e benvoluto; dai piloti, dal dottor Costa, dai medici, dai meccanici, dai dirigenti, dai colleghi, dalla Gente del paddock. Ho capito che quel guaio con la moto mi avvicinava davvero a loro, che son gente speciale. Capivo che capivano che potevo capirli (!) Qualsiasi paddock si frequenti, qualsiasi classe si racconti, la passione ha sempre la stessa faccia. Tornai a Welkom, nel 2004, in sedia a rotelle, ma dietro al mio microfono. Ci volevo essere. Acciaccato ma pronto per quella gara mitica, con il duello Rossi-Biaggi a moto invertite che fu anche l’inizio della nuova grande avventura di Valentino. Sarei sciocco a non dire che ho avuto un debole. Per me era e resta giustificatissimo. Ma faccio di più. Mi sento onorato di esserci stato, come raccontatore, certamente nazionalpopolare, di quella che forse è stata la parte migliore di una carriera che gli auguro ancora lunga e felice. Di un’era difficile da ripetere. E’ stato un onore raccontare cinque di questi nove titoli mondiali. Da semplice testimone gli dico grazie per avermi fatto entrare con sintonia e in modo molto vero, molto semplice e senza menate, nella storia e nel mondo di una star internazionale. Con i miei colleghi ho sempre preso e dato. A volte in modo giusto, a volte in modo sbagliato. Son felice e mi dispiace contemporanemanete, ma è stata una galoppata esaltante, circondato da motociclisti straordinari. Chi mi toglierà di dosso la resistenza, la generosità e l’apertura di Loris Capirossi? La sua era in Ducati? Le durezze, le complessità, la fragilità, la classe e la forza testarda di Max Biaggi contro tutti e con tutti contro, noi compresi? Il talento puro, i guizzi mozzafiato, il titolo mondiale in duemmezzo raccontato a squarciagola, di Marco Melandri? La timidezza patologica e dolcissima di Manuel Poggiali a cui , con Paolone Beltramo, tenni la mano mentre il medico in Qatar gli ricamava con più di cento punti una gamba squarciata da una vetrata? Le follie buone ed esaltanti di un compagno di giochi come Mattia Pasini che ha corso e vinto battendo gli avversari con una mano sola e… guai a noi se lo raccontavamo in giro? Mi fermo qui, mentre me ne balzano in mente dieci, cento e mille altri. Me li porto dietro e dentro tutti: italiani e stranieri, fenomeni (molti) e pippe (pochi, quasi nessuno), sbocciati e rimasti nel guscio, apparsi e ritirati, buoni e cattivi, simpatici e antipatici. Perché anche le antipatie nascono in un posto come il paddock. Nascono e vivono. Restano o ti ci puoi ricredere. Si litiga e si fa la pace. Oppure no, ma son pur sempre fatti nostri. Non succede mica niente, è vero. Non smetteremo di vederci se vorremo, spero. Qualcuno magari arriverà a farsi raccontare in Superbike dove ne ho ritrovati alcuni e ne ho conosciuti altri straordinari. Mollatemi qui se pensate che sia patetico, che tutto sommato non è morto nessuno. Invece non è vero. Qualcuno è anche morto. Kato, Tomizawa e il Sic. Quando ho iniziato a fare il giornalista sportivo, a tutto pensavo fuorchè all’eventualità di dover raccontare una morte, due, tre morti. La morte di un amico poi. Figurati. E invece è successo. E tra le emozioni di questi dodici anni è stata la più intensa. Con tante emzoioni buone, al più intesna è quella. Pensa te. Perché questo sport il pericolo se lo porta intorno come la pelle sulle ossa. Dovremmo ricordarcelo. Sempre, anche per strada, quando dopo una gara vista e gridata in tv, entriamo sull’asfalto tipo giro di qualifica. Ci ho pensato spesso, come se il pensiero fosse anche un senso di colpa a cui non si può sfuggire. Abbiamo “aperto” il linguaggio, andando semplicemente dietro ai fenomeni Rossi-Biaggi-Capirossi-Melandri-Dovizioso-Gibernau-Stoner-Lorenzo- Pedrosa-Marquez ecc ecc che ci agevolavano il compito di esaltarci, e abbiamo pure tolto il motociclismo alla nicchia dei suoi appassionati consegnandolo a tutti. Per alcuni ( che non ho ancora identificato perché mi pare strano che la passione si misuri solo in soldi spesi e chilometri percorsi) è stato un dramma. Secondo noi è stato giusto così, perché non c’è ragione per cui il motociclismo da corsa non debba essere patrimonio di tutti. Anche se ci siamo trovati disarmati, magari coi bambini davanti alla tv, al cospetto del fatto tragico e ineluttabile che questo sport a volte ti sbatte in faccia. Non è certamente il suo bello, ma fa parte del suo senso. Non ci sono vie di mezzo. Le cose o si fanno o non si fanno. In questi anni di telecronache al motomondiale sono diventato padre (tre volte) e marito (quello una volta sola!) Partire e tornare a casa è diventato sempre più bello, sapendo che a casa ci sono loro. Ora riprendo, con altri compagni di viaggio. E a casa continuano a capire. Il massimo! E’ anche questo un ringraziamento, anzi forse è il più importante. E poi Loris Reggiani, il mio Lorito, a cui dico grazie vecchio anche se sul più bello mi hai scaricato, grazie per come mi hai voluto bene e per come hai saputo formare con me una coppia che ha riso e fatto ridere, pianto e fatto piangere. Grazie Giulione Rangheri, sempre felice di averti coinvolto e di riaverti accanto a me e a Max quando potrai. Grazie Max Temporali che ti sei cuccato migliaia di ore di tv instancabile e appassionato. Grazie Alberto e Paolone, Anna e Ronny, Giorgio, Fabio, Andrea, Luca, Stefano, fratelli di viaggio e di scrivania. Grazie Franco Bobbiese che mi hai fatto ridere e hai un’anima bella anche se poi ti sei cacciato in testa lo sbagliato degli sbagliati. E Grazie Nico, (Cereghini) perché se tu non avessi creduto in me non sarei qui oggi a ringraziare tutti gli altri per questi favolosi dodici anni di motomondiale che sono stati vita. Grazie a voi che ci avete seguito e avete condiviso da casa, rendendo tutto più sensato e più speciale; grazie sia che continuiate a seguirci, sia che ci abbandoniate. E ora, con Max Biaggi con cui va tutto davvero in modo fighissimo ( guarda tu a volte la vita!), pronti a ripartire un’altra volta. Con la Superbike, che ha tutta l’aria di essere iniziata con premesse favolose, ci sentiamo il dodici aprile! Ora tocca a Sky: in bocca al lupo ragazzi, con l’augurio sincero che sia bello anche solo la metà di quello che è stato per me!
    Guido
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

27. 0 1

Cavolo ha proprio un bel coraggio per definire Dovizioso un "fenomeno"
    Comunque io penso che in linea generale la Motogp sia molto meglio solo che, come ha giustamente detto Mike, la Superbike è molto più competitiva e molti piloti possono lottare per la vittoria mentre invece ultimamente in Motogp la lotta si riduce sempre a 2 piloti (prima Lorenzo-Stoner, poi Lorenzo-Pedrosa ed infine Lorenzo-Marquez)
    Anche io spero in un mezzo miracolo del dottore ma vedo Marquez nettamente favorito (se ha vinto nella stagione del debutto non immagino cosa possa combinare ora )
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

29. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Lorenzo ha smentito tutti, rifilando un tempo allucinante. Dovi terzo (non è un fenomeno, è un buon pilota) e Valentino di nuovo quarto. Speriamo bene.

31. 0 0

Pagina 1 di 32 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.