Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 93 di 93
    Ossessionato CPN L'avatar di romanaccio

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    180
    Gamer IDs

PSN ID: romanaccio1994
    Citazione Originariamente Scritto da homean82 Visualizza Messaggio
    Io non sono per niente convinto che il Real Madrid abbia fatto un ottimo mercato....se parliamo di plusvalenze attuali ok però quando mai farai plusvalenza con James Rodriguez?
    Però è proprio dal punto di vista tecnico che secondo me il Real ha fatto un passo indietro...ha perso Di Maria che è più duttile e, secondo me, più forte di James e poi Xabi Alonso era il geometra della squadra....adesso al suo posto andrà a giocare Khedira (ottimo calciatore) ma non un regista nel vero senso della parola!!!
    Magari vinceranno tutto....però fossi stato Ancelotti avrei tentato di oppormi alla logica del merchandising a discapito dell'aspetto tecnico....
    Homean su di maria ti do ragione, ma su xabi ti devo contraddire, a parere mio l'acquisto più azzeccato l'hanno fatto proprio a centrocampo, ovvero sostituendo xabi alonso con kroos (quest'ultimo secondo me, oltre che piu giovane, è molto piu forte e con ancora ampi margini di miglioramento).
    Riguardo james, è stato un'acquisto inutile secondo me, intanto perchè non avevano bisogno di un giocatore del genere, ma di uno che sostituisse di maria, james è un trequartista o può giocare anche come ala, ma non ha la capacità che ha di maria cioè di spaccare in due le difese, diciamo che è un tipo piu tecnico, giovane e di prospettiva, ma secondo me non farà fare il salto di qualità alle merengues.. potrò anche sbagliarmi, ma questo è il mio pensiero su di lui..
    Ultima modifica di romanaccio; 03-09-2014 alle 18:36
    Calciomercato 2014/2015

2. 0 2

3. # ADS
    Circuit advertisement Calciomercato 2014/2015
    Registrazione
    Always

Incallito CPN

Registrazione
    27/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    101
    Citazione Originariamente Scritto da romanaccio Visualizza Messaggio
    Homean su di maria ti do ragione, ma su xabi ti devo contraddire, a pare mio l'acquisto più azzeccato l'hanno fatto proprio a centrocampo, ovvero sostituendo xabi alonso con kroos (quest'ultimo secondo me, oltre che piu giovane, è molto piu forte e con ancora ampi margini di miglioramento).
    Ma xabi alonso e kroos non hanno lo stesso ruolo....infatti guardando le prime partite, Ancelotti ha spostato Khedira da interno a regista al posto di xabi mettendo kroos a fare l'interno di centrocampo.
    Certamente kroos è più giovane e anche molto forte, però una volta che la palla la fanno girare i difensori xabi andava a prenderla e distribuiva il gioco....questo adesso lo dovrà fare khedira e non credo ci abbiano guadagnato nel cambio...sono punti di vista
    L'unica cosa di cui sono sicuro è che il buon Ancelotti (peccato non sia mai venuto ad allenara l'Inter) riuscirà a far quadrare il cerchio lo stesso perchè come lui ce ne sono veramente pochi!!!

5. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di romanaccio

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    180
    Gamer IDs

PSN ID: romanaccio1994
    Citazione Originariamente Scritto da homean82 Visualizza Messaggio
    Ma xabi alonso e kroos non hanno lo stesso ruolo....infatti guardando le prime partite, Ancelotti ha spostato Khedira da interno a regista al posto di xabi mettendo kroos a fare l'interno di centrocampo.
    Certamente kroos è più giovane e anche molto forte, però una volta che la palla la fanno girare i difensori xabi andava a prenderla e distribuiva il gioco....questo adesso lo dovrà fare khedira e non credo ci abbiano guadagnato nel cambio...sono punti di vista
    L'unica cosa di cui sono sicuro è che il buon Ancelotti (peccato non sia mai venuto ad allenara l'Inter) riuscirà a far quadrare il cerchio lo stesso perchè come lui ce ne sono veramente pochi!!!
    Si ma kroos puo fare tranquillamente il regista (vedi a monaco), si ma voglio farti capire che in un certo senso il sostituto di xabi è stato lui
    ma credo che ancelotti ci riuscirà, è un grande allenatore.
    Calciomercato 2014/2015

7. 0 0

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:19.