Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
    Commando Ultrà CPN L'avatar di Fanfy

Registrazione
    30/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

PSN ID: FANFY93
    Salve a tutti, apro il topic per iscriversi al fantacalcio che abbiamo intenzione di fare partire subito dopo la chiusura del calciomercato reale.

(il 2 settembre per intenderci)

Le regole generali sono semplici e il regolamento completo lo posterò non appena avremo raggiunto il numero minimo per far partire il fantacalcio
    Per far partire il fanta cerchiamo 6/8 o 10 persone SERIAMENTE interessate
    Per l'acquisizione dei giocatori partiremo tutti con un Budget di 250 Mln ed ogniuno potrà allestire la propria squadra come meglio crede, scegliendo i giocatori dalla lista che si può trovare sulla gazzetta dello sport, ogniuno con il proprio valore di mercato.

Il calendario che utilizzeremo per scontrarci tra di noi lo realizzero casualmente tramite sorteggio per evitare ogni problema di sorta
    ( ricordo a tutti che per via della fine del calciomercato fissata al 2 settembre il fantacalcio salterà la prima giornata di Serie A )

Il vostro unico "pensiero" sarà quello di postare in un Topic che apriremo giornata per giornata la vostra formazione almeno 1 ora Prima dell'inizio della giornata REALE della serie A

Esempio: posticipo di sabato ore 18,00 voi potete postare la vostra formazione fino alle ore 17,00 dello stesso giorno ma non oltre

I voti verranno calcolati utilizzando quelli ufficiali che si trovano sulla gazzetta dello sport e il giorno dopo la fine della giornata di serie A posterò ogni risultato aggiornando la classifica giornata dopo giornata

(La lista della gazzetta la posterò io e la aggiornerò ogni volta che ci saranno delle modifiche)

Per iscriversi basta scrivere qui la propria disponibilità e il nome della vostra squadra

Per eventuali domande chiedete pure
    Ma ricordo che il regolamento completo lo posterò non appena avremo raggiunto il numero di persone minimo per iniziare

SQUADRE ISCRITTE:

Kriss - FK VLLAZNIA
    romanaccio - Fc Canicattì
    mataluno - The Fallen's Revenge
    Fanfy - Fc Besaid Aurochs
    Giopep - Jiopep FC
    Ultima modifica di Fanfy; 23-08-2014 alle 15:04
    [Topic iscrizioni Fantacalcio]

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic iscrizioni Fantacalcio]
    Registrazione
    Always

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    eccomi la mia squadra la voglio chiamare FK Vllaznia
    comunque è meglio 250 secondo me

5. 0 1

Ossessionato CPN L'avatar di romanaccio

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    180
    Gamer IDs

PSN ID: romanaccio1994
    Ci sono, la mia squadra la chiamo Fc Canicattì.

7. 0 1

The Fallen's Revenge per me.

Anche io sono d'accordo con kriss sui 250, altrimenti poi sono troppi e diventa più semplice
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

9. 0 1

Registrazione
    30/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

Saranno 250 Mln allora 😉

Il mio team: Fc Besaid Aurochs

11. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Giopep

Registrazione
    19/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    35
    Gamer IDs

PSN ID: <a href="http://eu.playst
    Salve ci sarei anche io xd nome squadra Jiopep FC

13. 0 1

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Ma quindi raga niente non si fa?

15. 0 0

Registrazione
    30/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

Qualcun altro che si vuole iscrivere? Sennò non riusciamo neanche a far partire il fanta

17. 0 0

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    beh tanto non riusciamo ad organizzarci per la prima giornata visto che c'è subito la sosta approfittiamone magari facciamo tipo alla gazzetta come diceva homean82 magari attira più gente
    io sinceramente non ho ben capito la maniera che lo vuoi fare tu perché appunto sono abituato a quello di sky che in base ai voti si ha la classifica

19. 0 0

Registrazione
    30/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    beh tanto non riusciamo ad organizzarci per la prima giornata visto che c'è subito la sosta approfittiamone magari facciamo tipo alla gazzetta come diceva homean82 magari attira più gente
    io sinceramente non ho ben capito la maniera che lo vuoi fare tu perché appunto sono abituato a quello di sky che in base ai voti si ha la classifica
    Pensavo di strutturarlo come un campionato tra di noi tipo la mia squadra Besaid Aurochs si sfida contro la tua e contro tutte le altre squadre partecipanti e sarebbero 5 sfide se siamo in 6 ( quindi anche 5 giornate di serie a) finite queste 5 partire si rifanno altre 5fino alla 36 esima di serie A ( escludendo la prima giornata che non si può fare e le ultime due che di solito escono risultati strani)

Non so se mi sono spiegato bene ma è molto più semplice attuarlo
    Ma comunque possiamo benissimo cambiare modo e farlo come più ci piace mi sta benissimo anche semplicemente sommare i voti e alla fine vince chi ha fatto più punti di tutti non è un problema per me

21. 0 0

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Citazione Originariamente Scritto da Fanfy Visualizza Messaggio
    Pensavo di strutturarlo come un campionato tra di noi tipo la mia squadra Besaid Aurochs si sfida contro la tua e contro tutte le altre squadre partecipanti e sarebbero 5 sfide se siamo in 6 ( quindi anche 5 giornate di serie a) finite queste 5 partire si rifanno altre 5fino alla 36 esima di serie A ( escludendo la prima giornata che non si può fare e le ultime due che di solito escono risultati strani)

Non so se mi sono spiegato bene ma è molto più semplice attuarlo
    Ma comunque possiamo benissimo cambiare modo e farlo come più ci piace mi sta benissimo anche semplicemente sommare i voti e alla fine vince chi ha fatto più punti di tutti non è un problema per me
    scusa sarò stupido ma non riesco a capire quello sulla modalità lo capito la cosa che non capisco come facciamo a scontrarci tra di noi cioè noi mettiamo la nostra squadra esempio io metto Squadra A e i voti di tutti i miei giocatori sommati fanno 50 diciamo poi tu metti Squadra B prendi 45 vinco io ?? funziona cosi ??

23. 0 0

Registrazione
    30/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    scusa sarò stupido ma non riesco a capire quello sulla modalità lo capito la cosa che non capisco come facciamo a scontrarci tra di noi cioè noi mettiamo la nostra squadra esempio io metto Squadra A e i voti di tutti i miei giocatori sommati fanno 50 diciamo poi tu metti Squadra B prendi 45 vinco io ?? funziona cosi ??
    Esattamente cosi la tua squadra a sale a 3 punti squadra b la mia in classifica resta a 0poi magari c e d pareggiano e vanno a 1
    No Non sei stupido te tranquillo è che Mi sono spiegato da cane io xD

25. 0 1

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Citazione Originariamente Scritto da Fanfy Visualizza Messaggio
    Esattamente cosi la tua squadra a sale a 3 punti squadra b la mia in classifica resta a 0poi magari c e d pareggiano e vanno a 1
    No Non sei stupido te tranquillo è che Mi sono spiegato da cane io xD
    ahh bene si ci sta come metodo è più carino del clastico forse, per me si può fare come dici tu

27. 0 0

Registrazione
    30/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

Se non riusciamo a trovare qualche altro iscritto faremo comunque partire tutto
    Per come siamo adesso ( siamo 5) dobbiamo per forza utilizzare il metodo del punteggio migliore senza calendario e scontri tra di noi si sembrerebbero semplicemente ad oggi uno di noi i punteggi giornata per giornata

29. 0 0

Registrazione
    30/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

Stasera posto il regolamento
    E la valutazione dei giocatori e ricordo che le iscrizioni saranno aperte ancora fino al 12 settembre

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.