Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Gioco del Mese - Ottobre 2012

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assassin’s Creed III (PS3 - 360)

7 46.67%
  • Assassin's Creed III Liberation (PS Vita)

0 0%
  • Dishonored (PS3 - 360)

5 33.33%
  • Doom 3 - BFG Edition (PS3 - 360)

0 0%
  • Forza Horizon (360)

1 6.67%
  • Just Dance 4 (PS3 - 360)

0 0%
  • Medal of Honor Warfighter (PS3 - 360)

0 0%
  • NBA 2K13 (PS3 - 360)

0 0%
  • Pokemon Versione Nera/Bianca 2 (DS)

0 0%
  • Resident Evil 6 (PS3 - 360)

2 13.33%
Risultati da 1 a 11 di 11
    Baronetto CPN L'avatar di Alfr3d

Registrazione
    15/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    84
    Likes (Ricevuti)
    225

Gioco del Mese CPN - Ottobre 2012

Assassin's Creed III (PS3 - 360)
    Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.

Assassin's Creed III Liberation (PS Vita)
    Assassin's Creed 3: Liberation è il primo episodio della serie Ubisoft per PlayStation Vita.

Imbarcati in un viaggio indimenticabile che ti porterà dalle strade affollate di New Orleans alle antiche rovine Maya.

Ricopri un ruolo essenziale nella turbolenta nascita di una nuova nazione lottando per la tua libertà e per quella dei tuoi concittadini. Sfrutta le tue capacità, il tuo istinto e le armi che hai a disposizione per dare la caccia ai nemici ed eliminarli.
    Utilizza i comandi innovativi del sistema PS Vita per eseguire uccisioni a rallentatore, derubare vittime ignare e inseguire i tuoi avversari.

Dishonored (PS3 - 360)
    Dishonored è un coinvolgente Action-FPS che permette al giocatore di vestire i panni di un assassino dotato di poteri soprannaturali. La storia è ambientata nella immaginaria città di Dunwall, fortemente ispirata alla Londra della prima rivoluzione industriale e permeata da un'affascinante commistione di tecnologia e misticismo che la rende tetra e inquietante.

Il protagonista, una volta guardia del corpo dell'Imperatrice, viene ingiustamente accusato del suo omicidio, e per questo incarcerato. Ma un'oscuro personaggio gli fa dono di incredibili poteri e di una maschera speciale, in grado di donargli capacità sovrumane. La fuga dalla prigione e la ricerca di vendetta e verità sulla sua caduta in disgrazia lo guideranno nel gioco attraverso assassiini, fughe e complotti, in un gameplay avvincente e una grafica unica nel suo genere.

Doom 3 - BFG Edition (PS3 - 360)
    Il capolavoro che ha ridefinito il genere degli sparatutto in prima persona, e i suoi contenuti aggiuntivi, godrà di una versione
    rimasterizzata su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, con una grafica notevolmente migliorata per offrire un maggiore coinvolgimento.
    I giocatori potranno inoltre affrontare una storia in singolo inedita, "The Lost Mission", caratterizzata da sette livelli pronti a farli saltare di nuovo sulla sedia. DOOM 3, Resurrection of Evil e "The Lost Mission" sono stati ottimizzati per il 3D, supporteranno l'audio surround 5.1, gli obiettivi Xbox 360 e i trofei PlayStation 3. La grafica e gli effetti di luce sono stati migliorati ed è stato introdotto un sistema di salvataggio a checkpoint per consentire una progressione più fluida attraverso il gioco.

Forza Horizon (360)
    Forza Horizon è il quinto capitolo della serie Forza Motorsport in sviluppo presso PlayGround Games e Turn 10 Studios per Xbox 360. Questo capitolo è uno spin-off della serie. Le corse non saranno più in pista come nei capitoli precedenti ma si avrà a disposizione un mondo open-world come nella serie Test Drive Unlimited, con cambiamenti dinamici giorno/notte, sessantacinque diversi tipi di terreno e uno scenario dall'approccio "off road". Il mondo di Forza Horizon è un grande parco giochi per gli appassionati di motori, ambientato in una location che offre una delle esperienza di guida più spettacolari in assoluto: il Colorado. Con una straordinaria combinazione di magnifici scenari naturali, un'incredibile varietà di paesaggi e alcune delle strade più spettacolari al mondo, il Colorado è la location ideale per Forza Horizon. Dalle vette delle Montagne Rocciose alle immense distese pianeggianti che invitano a spingere l'auto al massimo della velocità: il Colorado di Forza Horizon non chiede altro che essere esplorato e conquistato.

Just Dance 4 (PS3 - 360)
    Just Dance continua a essere il gioco più scelto dai consumatori di tutto il mondo per ballare e divertirsi a ritmo di musica", ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA. "Quest'anno, Just Dance 4 consentirà nuovamente di condividere tante ore di divertimento in compagnia di amici e familiari, con una festa che sarà ancora più grandiosa, grazie a una serie di brani famosissimi, alcune modalità di gioco più interattive e una modalità Just Sweat ricca di novità.

Medal of Honor: Warfighter (PS3 - 360)
    Scritto da Operatori U.S. Tier 1 attivi in missioni oltreoceano e ispirato da minacce reali,™ regala un’esperienza cruda e autentica che mette i giocatori nei panni dei combattenti più precisi e disciplinati di oggi. Medal of Honor Warfighter è uno sguardo da vicino al campo di battaglia di oggi ed alla guerra contro la minaccia mondiale del terrore.

Seguendo la strada di Medal of Honor del 2010, che ha portato la serie lontana dalla Seconda Guerra Mondiale e ha presentato ai giocatori i soldati d’élite Tier 1, Medal of Honor Warfighter porta i giocatori fuori dall’Afghanistan seguendo la traccia delle incursioni reali in varie parti del mondo. Questo è il Tier 1 su scala globale, con zone calde del mondo reale e Operatori Tier 1 internazionali in Multiplayer.

NBA 2K13 (PS3 - 360)
    La serie NBA2K torna più forte che mai, offrendo a tutti i fan il modo migliore e più divertente di giocare al campionato di basket più bello del mondo!

Considerato ormai da tempo il punto di riferimento assoluto nel suo genere, sia dagli addetti ai lavori che dai numerosi fan della serie, NBA2K riesce sempre a stupire proponendo contenuti di altissima qualità.

Anche quest'anno con NBA2K13 non mancheranno certo le novità, a partire dal supporto alla Wii U oltre che ad innumerevoli caratteristiche innovative che verranno rivelate nelle settimane precedenti il day-one.

Pokemon Versione Nera/Bianca 2 (DS)
    In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i giocatori ritornano nella regione di Unima, due anni dopo gli eventi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.
    Gli appassionati di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca noteranno subito che nei nuovi giochi la regione di Unima si è trasformata. Non resta che tuffarsi in una nuova avventura partendo dalla città di Alisopoli, per scoprire gli strani eventi che stanno accadendo e i motivi della trasformazione di Unima a due anni dalla sconfitta del Team Plasma.
    I giocatori incontreranno anche due nuovi Pokémon leggendari, Kyurem Nero e Kyurem Bianco, in primo piano sulla confezione del gioco. Questi potenti Pokémon leggendari sferrano nuove e devastanti mosse di tipo Ghiaccio: Kyurem Nero conosce la mossa Elettrogelo, mentre Kyurem Bianco è pronto a battersi con la mossa Vampagelida.

Resident Evil 6 (PS3 - 360)
    Sono passati più di dieci anni dall'incidente di Raccoon City, e il Presidente degli Stati Uniti ha deciso di rivelare la verità riguardo a ciò che è avvenuto, nella speranza che possa frenare la pressante rinascita del bioterrorismo. Sopravvissuto di Raccoon City, Leon S. Kennedy è ora un amico fidato al fianco del Presidente, ma dopo aver subito un attentato bioterroristico, Leon è costretto ad affrontare un Presidente totalmente trasformato, e a prendere la decisione più difficile della sua vita. Contemporaneamente Chris Redfield, membro della Bioterrorism Security Assessment Alliance, arriva in Cina, un'altra terra vessata dalla minaccia degli attacchi bioterroristici. In un mondo dove nessun luogo è ormai al sicuro da questo pericolo, e dalle epidemie che ne conseguono, la popolazione di tutto il globo condivide la paura comune che non ci sia più alcuna speranza.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Gioco del Mese CPN - Ottobre 2012
    Registrazione
    Always

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    26/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    123
    Likes (Ricevuti)
    509
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli
    Ho votato Forza Horizon in quanto mi sembra davvero un gran bel gioco, con un ambientazione da sogno. Probabilmente è l'unico gioco che vorrei provare se avessi una 360
    A pari merito avrei messo Dishonored, anche se quello è meglio giocarlo su PC
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

5. 0 0

Resident Evil tutta la vita
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

7. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Votato per Resident Evil 6 (uno dei pochi che ho giocato della lista ) veramente molto bello e coinvolgente

9. 0 0

Reggae 4EVER L'avatar di Cactus

Registrazione
    25/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    12
    Likes (Ricevuti)
    32
    Gamer IDs

PSN ID: ZETggf Steam ID: zggf Wii Code: 7419-6470-5058-2582
    Io invece voto per AC III che aspetto da tantissimo tempo
    Spoiler:

Spoiler:

11. 0 0

Maratoneta CPN L'avatar di CJ95

Registrazione
    22/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    228
    Gamer IDs

PSN ID: wormswar1995
    Di quelli nella lista ho provato solo Dishonored e AC III, ma il primo mi piace di più (forse perchè mi ricorda molto bioshock ), quindi voto per quello.

That moment when you grab the enemy's flag...

Mercatini PS3 & XBOX360

13. 0 0

Votato Dishonored, un capolavoro, trama molto intrigante e ben realizzata, giocabilità ottima e così via

15. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    550
    Likes (Ricevuti)
    3977
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Non ne ho giocato nemmeno uno, però ho votato Dishonored perchè da quello che ho visto mi sembra un gioco più "fresco" rispetto al solito AC (anche se devo dire che l'America mi ispira molto come location)
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

17. 0 0

Incallito CPN L'avatar di cabbo

Registrazione
    18/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: SicklyTrash8 PSN ID: cabbo23
    voto per AC III giocare nell'ambiente americano del passato è stupendo
    in fondo il mondo è come questa bibita:quando perde le bollicine non mi serve più.

Cit.Metal Gear Solid

Xbox Gamercards

tornei ufficiali coplanet :

-Torneo Rresistance 3 : 4 posto

19. 0 1

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    per i miei gusti mese scarso..votato per AC3
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

21. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Iridium

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

PSN ID: iridium81
    votato per AC3, ormai la "saga di Assassin's Creed" mi ha rapito!

23. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.