Riarmo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Darth Gary
    Ebbene carissimi utenti, ora dopo parecchi mesi di licenza (nel senso che li abbiamo cacciati tutti ) rieccoci alla versione 2.0 dell'esercito Darthiano

Tuttavia questa volta ci sono alcune piccole differenze, che si riassumono con una piccola frase: Non solo news!

Infatti da questa "edizione" i punti che accumulerete non verranno elargiti solo ed unicamente per le news che voi utenti invierete, ma anche per aiuti vari, punti reputazione acquisiti, medaglie ottenute ecc...

Ovviamente i primi 3 in classifica verranno premiati con encomi ancora da svelare (a poco a poco vi verranno comunicati ) quindi non mi resta altro da dirvi che: Buona fortuna e che la Forza sia con voi!

* = Darth Gary non è responsabile in alcun modo di morti, smembramenti e qualsivoglia danno fisico o psicologico che l'iniziativa apporterà all'utilizzatore finale.
  2. gabrylux
    gabrylux
    Eccomi!! Anche se devo capire ancora come funziona
  3. glasius
    glasius
    bella!! ci sono anche io
  4. lordfener91
    lordfener91
    Grazie a tutti i nuovi iscritti e benvenuti nell'Esercito che rovescerà la Ace's Brigade e prenderà il comando di CPN arth:

A breve vi verrà comunicato tutto
  5. arsenius89
    arsenius89
    Ormai ho deposto le armi, sarò lieto di perorare la causa con news, ma non sono interessato ad alcun tipo di premio o encomio. Saluto le nuove leve e i miei vecchi compagni d'armi, e il generale naturalmente
  6. majin vejita
    majin vejita
    Per rovesciare la Ace's Brigade dovrete passare sul mio cadavere
  7. franz70
    franz70
    Eccolo unirsi al gruppo
  8. Darth Gary
    Darth Gary
    Eccoci ragazzi a breve vi illustrerò le modalità che vi permetteranno di guadagnare i punti (che vi faranno ovviamente ottenere i rispettivi premi ) per il momento devo solo capire quanta fanteria riusciamo a reclutare
  9. Assassineagle17
    Assassineagle17
    ci sono pure io!!
  10. The Stig
    The Stig
    Più ce n'è meglio è
Risultati da 1 a 10 di 15
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima