Di giardinaggio fiorito?

1. gaver
    gaver
    Ricordi i tuoi primi tentativi di giardinaggio fiorito?
    Io posso. Sono passati quasi 7 anni. Non sapevo nulla di coltivare qualcosa all'esterno. Ho fatto un'aiuola davanti. Avevo Cleome per la lite sullo sfondo. Poi ho avuto queste enormi zinnie rosse. Altri erano calendule. Non ricordo se avevo qualcos'altro.
    Ciò che risalta di più nella mia memoria è stata la dimensione di quelle zinnie. Ho coltivato zinnie rosse quasi ogni anno, ma ora coltivo alcune rose chiamate Uproa.
  2. jamert
    jamert
    Ciao. Quando avevo circa 5 o 6 anni volevo il mio giardino. Quindi mio padre ha creato un'area fuori dai boschi. Era di circa 2 piedi quadrati. Ha fatto la maggior parte di tutto ciò che ho fatto è stato guardato. Non ricordo se sia mai cresciuto qualcosa, ma è esattamente lo stesso posto dove è cresciuto il rafano per circa 30 anni. Mio padre lo adorava. Per anni dopo avrei riportato le persone lì e mi sarei assicurato che sapessero che era il posto in cui un anno avevo il mio giardino. A proposito, compro spesso il nuovo piante da interno per il mio giardino perché è il mio hobby.
  3. gaver
    gaver
    La tua esperienza mi sembra interessante. Voglio comprare fiori in altri posti online piuttosto che su Amazon, quindi la tua raccomandazione mi sarà utile.
Risultati da 1 a 3 di 3