Le nostre opere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Fiore
    Fiore
    Questo gruppo e' nato per gli artisti del forum , potrete esporre le vostre opere e discuterne
  2. Ace of spades
    Ace of spades
    Da fuori sembrava il gruppo delle M&M... meno male che ci sta l'avatar di Sab Sab.
  3. Ace of spades
    Ace of spades
    Stavo guardando i disegni di Cactus, credo che con un pò di pratica e allenamento, migliorebbe un sacco. La mano mi sembra abbastanza ferma e sicura, e questa è cosa buona.
  4. peti23
    peti23
    ora vi metto un mio disegno di Crysis di 3 anni fa
  5. peti23
    peti23
    Vi metto delle foto di Crysis e Crysis 2
  6. Ace of spades
    Ace of spades
    Esiste l'album per gli screen, io non ti modifico niente, magari non hai più le foto da ricaricare, se mi leggi, modifica il post, togli le foto e mettile sull'album del gruppo, così riesco a capire meglio
  7. peti23
    peti23
    ok, lo faccio adesso
    EDIT: fatto!
  8. Cactus
    Cactus
    Ne ho messe alcune migliori , ma quelle le avevo fatte a scuola perche' non avevo niente da fare
  9. Ace of spades
    Ace of spades
    Cavoli ! siete entrambi bravi per la vostra età, davvero complimenti a Peti23 e Cactus
    Diciamo che alla vostra età non ero bravo quanto voi, anche se inventavo il disegno di sana pianta, non mi è mai piaciuto copiare... Però diciamo che è un ottimo esercizio, per la mano, e per l'occhio
  10. peti23
    peti23
    si, ma a me non piace colorare, e sul computer paint fa schifo, quindi tra poco (spero un mese), mi comprerò una tavola grafica e farò i disegni su fotoshop, dopotutto devo imparare perchè come già detto a stig, io voglio (vorrei ) da grande fare il designer per videogiochi.....e poi si spera, intanto si studia
    EDIT: tu Ace chi cacchio hai disegnato ??????
Risultati da 1 a 10 di 15
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima