Questo gruppo e' nato per gli artisti del forum , potrete esporre le vostre opere e discuterne
Da fuori sembrava il gruppo delle M&M... meno male che ci sta l'avatar di Sab Sab.
Stavo guardando i disegni di Cactus, credo che con un pò di pratica e allenamento, migliorebbe un sacco. La mano mi sembra abbastanza ferma e sicura, e questa è cosa buona.
ora vi metto un mio disegno di Crysis di 3 anni fa
Vi metto delle foto di Crysis e Crysis 2
Esiste l'album per gli screen, io non ti modifico niente, magari non hai più le foto da ricaricare, se mi leggi, modifica il post, togli le foto e mettile sull'album del gruppo, così riesco a capire meglio
ok, lo faccio adesso EDIT: fatto!
Ne ho messe alcune migliori , ma quelle le avevo fatte a scuola perche' non avevo niente da fare
Cavoli ! siete entrambi bravi per la vostra età, davvero complimenti a Peti23 e Cactus Diciamo che alla vostra età non ero bravo quanto voi, anche se inventavo il disegno di sana pianta, non mi è mai piaciuto copiare... Però diciamo che è un ottimo esercizio, per la mano, e per l'occhio
si, ma a me non piace colorare, e sul computer paint fa schifo, quindi tra poco (spero un mese), mi comprerò una tavola grafica e farò i disegni su fotoshop, dopotutto devo imparare perchè come già detto a stig, io voglio (vorrei ) da grande fare il designer per videogiochi.....e poi si spera, intanto si studia EDIT: tu Ace chi cacchio hai disegnato ??????