wella gran gruppo era ora di crearlo, grazie majin per l'invito be visto che abbiamo creato il gruppp parliamo un po dei personaggi o della storia ci sarebbe il topic che ho creato, ma pare morto
Beh ci sono gruppi di qualsiasi cosa e non poteva mancare dell'immenso DB Per quanto riguarda i personaggi ormai sai quale è il mio preferito(diciamo vegeta in generale ovviamente non solo il majin)mentre la storia mi piace molto a parte qualche puntata inutile ma fortunatamente sono davvero poche
ah be le puntate inutili sfortunatamente non esistono solo nelle serie televisive ma anche in dragonball pero per il resto bellissimo cartone la mia saga preferita quella con majinbu mentre il personaggio è gohan ragazzo quando c'è cell, dopo essersi allenato nella stanza del tempo e dello spiriro
La mia è quella di freeza(dato che è il mio 2 personaggio preferito XD).Oggi ho sentito che dalla settimana prossima lo ritrasmetteranno su italia 1 *___*
fico, ma tanto non posso vederle -_- e poi se voglio ho un sito dove posso guardarle quando voglio
Si anche io infatti me le sto vedendo tuttora XD
Dragon ball mi son visto tutti gli episodi dello Z quando lo facevano qualche anno fa alle 14 mi pare Comunque il miglior personaggio secondo me è questo: Cavoli mi devo compare raging blast 2.... sapete se uscirà un 3 così mi prenderò direttamente quello???
non si vede l'immagine EDIT: si vede
Si uscirà un nuovo DB il 28 ottobre però non è l'ulteriore seguito della serie raging blast ma voltano pagina quindi molte cose cambieranno,alchè ti consiglio comunque di comprartelo il 2,non te ne pentirai assolutamente fidati(e non lo dico perchè mi piace DB dato che i primi 2 per ps3 sono stati scandalosi,obbrobbriosi mentre questo è davvero pazzesco ) P.S. Io l'immagine la vedo XD
un minuto di silenzio per tutte le volte che crili è morto.......... ......ripensandoci meglio di no, altrimenti morirei di vecchiaia