Il videogioco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. anikidulcio
    anikidulcio
    Kingdom Hearts è un gdr di stampo action arrivato in Europa il 15 novembre 2002 e nasce dall'unione di due loghi piuttosto importanti: l'allora square soft e Disney.
    Della serie e fanno parte (in ordine cronologico per la storia):

-Kingdom Hearts Birth By Sleep (Psp)
    -Kingdom Hearts (Ps2)
    -Kingdom Hearts 358/2 Days (NDS)
    -Kingdom Hearts Chain of Memories (GBA SP), dopo rifatto su PS2 (solo Giappone)
    -Kingdom Hearts 2 (PS2)
    -Kingdom hearts Coded (cellulari giapponesi), dopo rifatto per NDS (anche Europa)
  2. rikierta
    rikierta
    gran bel gruppo

sfortunatamente io ho avuto la possibilità di giocare solo i 2 capitoli per PS2, ma comunque davvero magnifici
  3. anikidulcio
    anikidulcio
    Diciamo che sono gli altri capitoli quelli che complicano la storia rendendola incasinata
    Il birth by sleep è forse quello riuscito meglio: abbastanza difficilotto, storia molto interessante e sistema di combattimento leggermente differente per quanto riguarda le abilità e le magie.
    358/2 days strutturato abbastanza male a parer mio: tutto a missioni (sostanzialmente sempre le stesse), storia carina ma che viene oscurata da tutte le missioni dell'organizzazione.
    chain of memories non mi è piaciuto molto per via del sistaema di combattimento.
    Infine il coded è interessante per il modo di giocare, abbastanza vario (combattimenti in stile final fantsy x o n alcuni casi simili a shooter a scorrimento), ma per la storia basta vedere il filmato segreto che spiega il proseguire della trama generale.

Ora aspettiamoci di vedere cosa square enix farà con il dream drop distance, che a detta loro dovrebbe fare da prologo al terzo capitolo...
  4. Ciukina
    Ciukina
    Io personalmente preferisco KH2 per PS2, è stato fantastico!
  5. rikierta
    rikierta
    io giocando solo i due per PS2 posso dire solo di quelli, ma davvero mi hanno lasciato a bocca aperta
    io ho finiti piu e piu volte e davvero sono bellissimi
  6. anikidulcio
    anikidulcio
    Penso anche io che il 2 sia il più bello
  7. mario kart wii
    mario kart wii
    io ho birth by sleep kingdom hearts 2 e 1 e posso dire che mi hanno lasciato cosi li ho completati tutti ho tutti i keyblade pure diciamo quelli imbossibili da avere quello due l'ho completato 10 volte
    bhirt by sleep 5 volte e kingdom hearts uno 6 volte ma devo dire che quello 1 di kingdom hearts 1 e un po brutto ah e ho pure kingdom bihrt by sleep FINAL MIX ma ancora non l'ho finito nemmeno una volta
  8. Imoen_MHunter
    Imoen_MHunter
    Credo sia stato uno dei miei migliori giochi per PS2!
  9. saxo
    saxo
    anche io purtroppo ho avuto il dispiacere di giocare solo i titoli ps2..però quei 2 sono stati assolutamente fantastici
    speriamo di non dover attendere troppo per un nuovo capitolo su ps3
  10. rikierta
    rikierta
    ma che nuovo capitolo, io aspetto la rimasterizzazione con i trofei
Risultati da 1 a 10 di 12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima