Questa Ŕ la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

Il compagno della vostra vita

1. Ciukina
    Ciukina
    Amiamo tutti gli animali che possediamo ... ma c'Ŕ nŔ uno in particolare che rimane impresso nel cuore.
    Vi va di raccontare le vostre esperienze?
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

2. Ruy
    Ruy
    io adoro gli animali
    ho avuto 3 gatti da piccolino ma li ho dovuti dare via perchŔ ero allergico una cosa del genere, ora non pi¨ e non capisco perchŔ. ora ho un cagnolino bastardino un rompiballe di quelli u.u
    prima di lui avevo uno spettacolo di cane... aveva 1 occhio solo perchŔ il padrone che aveva prima gli spar˛ con un fucile, e un pallino gli finý nell'occhio poverino :,( ci mise 5 mesi prima di abbaiare per la prima volta carino era un incrocio tra un husky e un pastore tedesco =) ho avuto molti uccellini dai canarini e tutti ora ho una kalopsyte
    ho anche una tartaruga marina di 2 anni circa prima di essa aveva quella di terra, credo di aver finito l'elenco dei miei animali =)
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

3. Ciukina
    Ciukina
    Beh, chi ama gli animali non ha problemi ad allargare la sua famiglia. Proprio come hai fatto tu.
    Ti faccio i complimenti per la tua grande umanitÓ, rispetto moltissimo chi, come me, preferisce prendere animali maltrattati, abbandonati e soli.
    Io ho un cane salvato dal canile (tenuto in pessime condizioni), un gatto trovato per strada (aveva appena 50 giorni), poi ho due cocorite, un acquario ed ho avuto una coniglia, l'amore della mia vita!
    Sulla mia pagina si trovano le loro foto.
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

4. _Assassin's Creed_
    _Assassin's Creed_
    Io invece ho un cagnolino di un anno e un gatto di quattro, prima avevo quattro gatti e due cani, i tre gatti sono stati tutti investiti, mentre il cane Ŕ morto avvelenato. Riguardo al gatto che ho ora, posso dirvi che Ŕ senza coda, perchŔ rubava le galline e un giorno lo hanno preso...
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

5. Ciukina
    Ciukina
    Sei stato parecchio sfortunato, mi spiace.
    Spero che tu possa donare al tuo gattino rimasto tutto l'amore che avresti dedicato agli altri animali.
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

6. Ruy
    Ruy
    io tutti gli animali (tranne la kalopsyte e la tartaruga) li ho preso "maltrattati" intendo canile, o da un amico che aveva costruito una casetta solo per i gatti di strada me ne ha dati 3
    anche il mio cane di prima, si chiamava Ruy e l'hanno ucciso avvelenandolo T_T
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

7. Ciukina
    Ciukina
    Per me, l'animale pi¨ importante Ŕ stata la mia coniglietta. Mi ha tenuto compagnia nella casa presa in affitto durnate il mio primo anno universitario; ha vissuto per tre anni e mezzo, ha subito un'operazione all'occhio. Grazie a lei ho scoperto quanto di compagnia siano i conigli, ad ogni richiamo si avvicinava, chiedeva spesso le coccole (a volte mi svegliava la notte per questo).
    Era divertente vederla correre e saltellare per casa, mi metteva di buon umore!
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

8. Ruy
    Ruy
    bello si gli animali a volte, per determinate persone e per le arie mentalitÓ che possiamo avere, possono essere pi¨ affettuosi che l'uomo. se abitavi col fidanzato saresti cambiata d'umore spesso e magari andata male a scuola mentre con gli animali non Ŕ cosý se ti ci affezioni che altri animali hai avuto? io sogno una fattoria da grande v.v
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

9. Ciukina
    Ciukina
    Ho tutt'ora un gatto (trovato in mezzo alla strada a soli 50 giorni dalla nascita); 2 cocorite (prese da casa di mia sorella, a cui non badava minimamente); un cane (preso al canile) e un acquario con alcuni pesci (quelli che trovavo soli nelle vasche dei negozi).
    L'idea della fattoria credo sia il sogno di ogni animalista, io lo condivido in pieno, lo riempirei di trovatelli, insieme a dei cavalli (possedere cavalli Ŕ un desiderio che ho fin da piccola).
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

10. Ruy
    Ruy
    Haha ma le fattorie di una volta belle :Q__ _ la mia famiglia tempo prima della mia nascita aveva la fattoria, ma quando sono nato nessuna traccia ,_,
    mi sarebbe piaciuto. se dovessi giÓ impostare la mia "fattoria dei sogni" metterei i classici animali fuori e all'interno enormi teche di insetti :Q__ _ ma niente pesci ne gatti... forse squali e balene
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

Risultati da 1 a 10 di 13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.