Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

Riarmo

1. Darth Gary
    Ebbene carissimi utenti, ora dopo parecchi mesi di licenza (nel senso che li abbiamo cacciati tutti ) rieccoci alla versione 2.0 dell'esercito Darthiano

Tuttavia questa volta ci sono alcune piccole differenze, che si riassumono con una piccola frase: Non solo news!

Infatti da questa "edizione" i punti che accumulerete non verranno elargiti solo ed unicamente per le news che voi utenti invierete, ma anche per aiuti vari, punti reputazione acquisiti, medaglie ottenute ecc...

Ovviamente i primi 3 in classifica verranno premiati con encomi ancora da svelare (a poco a poco vi verranno comunicati ) quindi non mi resta altro da dirvi che: Buona fortuna e che la Forza sia con voi!

* = Darth Gary non è responsabile in alcun modo di morti, smembramenti e qualsivoglia danno fisico o psicologico che l'iniziativa apporterà all'utilizzatore finale.
  2. gabrylux
    gabrylux
    Eccomi!! Anche se devo capire ancora come funziona
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

3. glasius
    glasius
    bella!! ci sono anche io
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

4. lordfener91
    lordfener91
    Grazie a tutti i nuovi iscritti e benvenuti nell'Esercito che rovescerà la Ace's Brigade e prenderà il comando di CPN arth:

A breve vi verrà comunicato tutto
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

5. arsenius89
    arsenius89
    Ormai ho deposto le armi, sarò lieto di perorare la causa con news, ma non sono interessato ad alcun tipo di premio o encomio. Saluto le nuove leve e i miei vecchi compagni d'armi, e il generale naturalmente
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

6. majin vejita
    majin vejita
    Per rovesciare la Ace's Brigade dovrete passare sul mio cadavere
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

7. franz70
    franz70
    Eccolo unirsi al gruppo
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

8. Darth Gary
    Darth Gary
    Eccoci ragazzi a breve vi illustrerò le modalità che vi permetteranno di guadagnare i punti (che vi faranno ovviamente ottenere i rispettivi premi ) per il momento devo solo capire quanta fanteria riusciamo a reclutare
  9. Assassineagle17
    Assassineagle17
    ci sono pure io!!
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

10. The Stig
    The Stig
    Più ce n'è meglio è
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

Risultati da 1 a 10 di 15
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33.