Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

Next season...

1. The Stig
    The Stig
    Si parla dell'arrivo di Conte. Che ne pensate?
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

2. Pintur
    Pintur
    Conte è un grande, ma secondo me non è ancora pronto per la Juve. In serie A le poche partite che ha fatto ha deluso, non so. Di sicuro lo preferisco ai Mazzarri, Gasperini e co. ed avrei puntato ad un tecnico di livello internazionale. Certo è che se quel Vilas Boas fosse disponibile.....
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

3. The Stig
    The Stig
    Esattamente. Serve qualcuno che non serva solo per la serie A anche se l'anno prossimo solo quello abbiamo. Speriamo solo che faccia l'exploit che ha avuto Allegri. Bisognerà anche vedere che acquisti si faranno...e soprattutto CESSIoni che siamo pieni
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

4. nuggets619
    nuggets619
    "Rifarei tutto e non ho rimpianti" by Gigi Del Neri....Cioè ma si può?, pur di non ammettere i propri errori...

Forza Antonio, mi ispira
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

5. kromm75
    kromm75
    Salve ragazzi, grazie per avermi iscritto al gruppo, purtroppo io adesso tifo la pallavolo femminile!!
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

6. Pavel87
    Pavel87
    Sarà che ormai quando si parla di Juve sono diventato ultra pessimista...ma se non cambia seriamente qualcosa io la vedo molto buia...
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

7. Zero_Luke
    Zero_Luke
    Purtroppo siamo sempre alle solite ... dopo 2 anni pessimi la fiducia inizia a scarseggiare un pò. Spero che Antonio con il suo passato di giocatore della Juve riesca a risollevare lo spirito di questa grande squadra. Ovviamente deve essere supportato anche dalla dirigenza con buoni acquisti (per intenderci evitare i vari Martinez a 15 milioni -.-).
    Non ci resta che aspettare
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

8. Spugna
    Spugna
    Uè raga' scusate il ritardo ma mi è flippato internet! Conte?
    Per me più no che sì. Il motivo è semplice, grande giocatore, grandissimo capitano, carattere da vendere e soprattutto è uno che conosce l'mbiente Juve, quello vero e non il surrogato che viviamo in questi anni. Però non mi convince perchè è l'ennesima scommessa, penso che per vincere bisogna puntare ormai sulle certezze, non sui salti nel vuoto. Ci può andare bene, è vero, ma può andarci anche per l'ennesima volta male, perchè non andare su un Hiddink, un Benitez o, se proprio si vuole scommettere, su un Villas Boas che comunque ha al suo attivo già un campionato e una UEFA? Aggiungo una postilla, Pirlo. Felicissimissimo che sia arrivato, sono questi i campioni assoluti di cui abbiamo bisogno, a maggior ragione se a costo zero, sperò però che il nuovo tecnico sia stato consultato prima di prendere Pirlo, spero che non se lo ritrovi nello spogliatoio senza sapere come adattarlo al proprio modulo!
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

Risultati da 1 a 8 di 8
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.