Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

La Paura è la via per il Lato Oscuro

1. lordfener91
    lordfener91
    Il primo raggio di luce nel tuo universo reca dolore.
    La luce ti brucia. Ti brucerà sempre. Una parte di te giacerà sempre sul greto di sabbia nera accanto a un lago di fuoco mentre le fiamme ti divorano la carne.
    Puoi sentire il tuo respiro. Affannoso, rumoroso, che irrita i nervi già logori, ma non puoi fermarlo.
    Non hai nemmeno più i polmoni.
    Meccanismi inseriti nel tuo petto respirano per te. Pomperanno ossigeno nel tuo flusso sanguigno per sempre.
    "Lord Vader? Lord Vader, mi senti?"
    E tu non puoi, non come udivi un tempo. Sensori nella maschera che ti imprigiona la testa trasmettono il significato direttamente al cervello.
    Apri gli occhi ustionati; sensori ottici integrano luce e ombra in un orribile simulacro del mondo che ti circonda.
    O forse il simulacro è perfetto, ed è il mondo che è orribile.
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

2. lordfener91
    lordfener91
    "Padmè? Sei qui? Stai bene?" Provi a dire, ma un'altra voce parla per te, da un sintetizzatore vocale che funge da labbra, lingua e gola, distrutte dal fuoco.
    "Mi dispiace tanto, Lord Vader. Temo sia morta. Sembra che nella tua ira, tu l'abbia uccisa."
    Quelle parole bruciano più della lava.
    "No.. No, è impossibile!"
    Tu l'amavi. L'amerai sempre. Non avresti mai voluto volere la sua morte.
    Mai.
    Ma ora ricordi..
    Ricordi tutto...
    Ricordi il drago che hai fatto uccidere da Vader, partorito dal tuo cuore. Ricordi il gelido veleno nel sangue di Vader. Ricordi la fornace della furia di Vader, e l'odio cieco che ti ha fatto stringere la gola di lei per zittire le menzogne delle sue labbra..
    E poi giunge un momento in cui comprendi finalmente che non esiste alcun drago. Che non esiste alcun Vader.
    Che esisti solo tu. Solo Anakin Skywalker.
    Che eri tu. Sei tu.
    Solo tu. Sei stato tu.
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

3. lordfener91
    lordfener91
    L'hai uccisa tu.
    L'hai uccisa perchè, finalmente, quando avresti potuto salvarla, quando avresti potuto andare via con lei, quando avresti potuto pensare a lei, stavi pensando a te stesso..
    Ed è in quel momento che finalmente comprendi la trappola del lato oscuro, la crudeltà ultima dei Sith..
    Perchè te stesso sarà tutto ciò che ti resterà.
    E scoppi dalla rabbia, e gridi, e usi la Forza per schiacciare l'ombra che ti ha distrutto, ma adesso sei di gran lunga inferiore a ciò che eri, sei più una macchina, sei come un pittore diventato cieco, un compositore diventato sordo, ricordi dov'era il potere, ma il potere che riesci a toccare è solo un ricordo,
    e così con tutta la tua furia devastante solamente i droidi che ti circondano implodono, e le apparecchiature, e il tavolo sul quale eri legato va in pezzi, e alla fine, non riesci a sfiorare l'ombra.
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

4. lordfener91
    lordfener91
    Alla fine non vuoi nemmeno farlo.
    Alla fine, l'ombra è tutto ciò che ti è rimasto.
    Perchè l'ombra ti capisce, l'ombra ti perdona, l'ombra ti avvolge..
    E nel tuo cuore-fornace bruci nelle tue stesse fiamme.
    Ecco come ci si sente ad essere Anakin Skywalker.
    Per sempre.

Tratto dal libro: Star Wars la vendetta dei Sith
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

5. rikierta
    rikierta
    hai intenzione di scrivere tutto il libro???

io l'ho letto, molto bello, anche se è l'unico degli star wras che ho letto

comunque, VIVA DARTH VADER e abbasso luke e il povero han solo sempre insieme al suo amico peloso (chissà come mai)
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

6. lordfener91
    lordfener91
    ci ho pensato ma poi andava a finire che intasavo troppo il forum

io ho letto i primi 3 e in queste vacanze leggerò anche il resto, anche il potere della forza 1 e 2 e i pochi usciti in italiano dell'universo espanso
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

7. rikierta
    rikierta
    ahahah
    inoltre credo violavi i diritti
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

8. rikierta
    rikierta
    ragazzi che ne pensate di questo???
    io non sono per niente daccordo

0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

9. lordfener91
    lordfener91
    io invece sì.. un film sull'universo espanso fa sempre piacere, anche se avrei preferito qualcos'altro, come l'accademia jedi di Luke o i figli di Leia e Han
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

10. rikierta
    rikierta
    sulla tua idea

quasi scrivo a george per proporgliela
    altro che bobafett
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

Risultati da 1 a 10 di 37
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.