Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

Discussioni Generali.

1. VeiRoN
    VeiRoN
    Salve,qualunque cosa vogliate discutere parliamone qui.
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

2. Ciukina
    Ciukina
    Non riesco a mollare Viva Pinata: nonostante abbia completato tutti gli obiettivi, devo assolutamente far entrare nel mio giardino tutte le pinata, farle innamorare e mutare!!!
    Quindi non sono l'unica ad essere insistente, nonostante i 1000?
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

3. VeiRoN
    VeiRoN
    Beh si quando un gioco mi piace e non ho da finirne altri qualche partita me la faccio,anche se l'ho finito.
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

4. VeiRoN
    VeiRoN
    Minchia se è noioso Prison Break,pensavo fosse anche un gioco discreto invece a 'sto punto preferisco Bolt lol.
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

5. Ciukina
    Ciukina
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

6. Devil Trigger
    Devil Trigger
    comunque prison break a me è piaciuto, te lo fai 1 volta è risolvi il problema. dai... anche se è un po' deludente perchè certe cose sono diverse dal telefilm, è questa cosa mi ha fatto incazzare di brutto. per il resto per l'obiettivo di non farsi scoprire, solo il capitolo 7 è l'unico stronzo, ma si fa.

io sto facendo le campagne al nuovo batman sono impegnative ( è più tosto da millare, per non parlare dei dlc), perchè le predatore vanno a culo, è siccome ogni campagna contiene 3 sfide con 3 medaglie disponibili ( quindi 9). rispetto al 1 le sfide combattimento sono una cazzata, ma le predatore ci vuole molto lato C. ma la vera rottura di cazzo è farsi tutte le campagne con catwoman, personaggio inutile, con pochissime funzioni, mi sta sulle palle. anche perchè dimenticavo hai un massimo di 3 tentativi per ogni campagna, è ci sono BONUS negativi che devi usare per forza: come tempo, 1 colpo muori, e altre cose fastidiose.. non facile...
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

7. Devil Trigger
    Devil Trigger
    senza contare che ho dovuto ricominciare il gioco da capo, per colpa di qualche simpatico ladro di account XD
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

8. VeiRoN
    VeiRoN
    Eh ho visto del salvataggio porc.

Cmq per Prison Break il telefilm non l'ho visto,però cmq la prima volta che facevo la campagna non era niente di che ma nemmeno troppo brutto,ma la 2° volta è sopraggiunta inevitabilmente la noia anche per il fatto che bisognava andare in dashboard ogni volta che ti scoprivano,a proposito le guardie quando ti scoprono hanno una faccia del c. hahaha.
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

9. Devil Trigger
    Devil Trigger
    MHAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAH! VERO CAZZO.

tutti pelati e grassi erano le guardie, quando ti scoprivano ti guardavano con quella faccia da culo quando ti scoprivano che era stra lol...

comunque sei hai tempo, ti consiglio di guardarti il telefilm, è il telefilm ( ancora oggi) per me migliore insieme a dexter!

tranquillo che nn ci sono faccie da culo pelati XD
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

10. VeiRoN
    VeiRoN
    HAHAHA esatto!!! l'unico bel momento che mi rimarrà di quel gioco sono quelle facce di m.

Il telefilm prima o poi lo vedrò!
    0 Punti Rep, 0 Likes
    0 0

Risultati da 1 a 10 di 54
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00.