Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Responsabile Liste L'avatar di Edwardkeep


    Registrazione
    16/12/12
    Località
    Rainbow
    Messaggi
    9,037
    Punti Rep (Ricevuti)
    82
    Likes (Ricevuti)
    881
    Gamer IDs

    PSN ID: edwardkeep

    psp [Guida/Soluzione Trofei] Sonic & All-Stars Racing Transformed™ (PS Vita)



    La seguente guida potrebbe svelare parti della trama!


    Trofei: 51 Bronzo: 42 Argento: 5 Oro: 3 Platino: 1

    • Difficoltà: 8.5/10
    • Trofei offline: 48/51
    • Trofei online: 3/51
    • Tempo stimato per il platino: 20-30 Ore Molto dipenderà anche dalla bravura nelle gare alla difficoltà più elevata.
    • Numero minimo di volte da giocare la storia: 1
    • Trofei mancabili: 0
    • Pass online: No
    • Accessori: No
    • Trofei affetti da Bug: L'unico trofeo buggato/glitchato è Campione di SUMO che in caso di possesso del DLC Metal Sonic & Outrun vi farà ottenere il trofeo più difficile del gioco. Per maggior dettagli leggere nella Spiegazione Glitch
    • Premessa: La difficoltà del platino sta tutta nella vostra bravura a vincere le gare a difficile ed ad esperto e nel battere i fantasmi dello staff nelle gare Crono; ma con un po' di pratica e pazienza tutto risulterà essere semplice alla fine.

      Spoiler:
      Come spiegato nelle premesse esiste una specie di Glitch che permetterà di ottenere il trofeo più difficile del gioco battendo solamente un fantasma. Per far funzionare il Glitch devono essere attive le seguenti condizioni:

      • Possedere il DLC Metal Sonic & Outrun ed avere il gioco senza patch;
      • Aver sbloccato la difficoltà Esperto tramite le vittorie in Tour Mondiale e/o Gran Premio;
      • Aver sbloccato la modalità Specchio tramite i vari Tour Mondiale e/o Gran Premio;
      • Andare nella modalità Crono, selezionare il Tour Celestiale Specchio.

      Una volta aver fatto tutto questo basterà riuscire a battere il tempo del fantasma ad Esperto per ottenere a fine gara il trofeo Campione di SUMO. Si ricorda che senza la Patch il gioco non funzionerà online quindi i trofei dedicati a essi si potranno fare in un secondo momento.


      Spoiler:
      In questo gioco ci si vedrà alla guida dei kart con i vari personaggi della saga di Sonic e della SEGA. Il gioco si suddividerà nelle seguenti modalità:

      • Tour Mondiale: in questa modalità si affronteranno diversi eventi che racchiudono le gare, le sfide derapata (dove bisognerà arrivare al traguardo nel tempo prestabilito derapando), attacco al traffico ( dove bisognerà arrivare ai vari checkpoint evitando il traffico), Tank ( dove bisognerà distruggere un tank), gara battaglia (dove bisognerà eliminare gli avversari, oppure riuscire ad arrivare primi), sfida degli anelli (dove bisognerà gareggiare a tempo entrando in tutti gli anelli ed arrivare ai vari checkpoint), sfida a tempo (dove bisognerà battere il tempo del vostro avversario).
      • Gran Premio: in questa modalità si dovrà partecipare a varie gare, al termine di ciascuna delle quali verranno assegnati dei punti per la classifica generale; al termine di ogni Gran Premio si sommeranno i punti per decretare chi saranno i vincitori.
      • Crono: in questa modalità si dovrà partecipare a delle gare a tempo contro i fantasmi dello Staff e superare i loro tempi per ricevere le medaglie.

      I passi da seguire per il platino consisteranno quindi nell'iniziare il Tour Mondiale e/o Gran Premio nella modalità difficile per prendere subito la mano con gli eventi, per passare poi alla modalità Esperto e fare il clean-up dei vari trofei che richiedono la seguente difficoltà come: The King Of Speed, Costellazione, Benvenuti a Victory Lane. Si ricorda che il seguente trofeo Campione di SUMO si può ottenere utilizzando il Glitch spiegato in Premessa.


      Spoiler:
      LISTA COMANDI
      Freno/DerapataAccelerazione
      N/DN/D
      N/DN/D
      N/DUso delle armi
      N/DGuardare indietro
      MovimentoAcrobazie
      N/DN/DMenu/Statistiche


      Spoiler:
      Lista Power Up!Spiegazione
      TurboAumento della velocità
      TurbopropulsoreDarà un aumento di velocità, in più premendo si potrà farlo esplodere creando cosi un onda d'urto
      DroneQuest'arma inseguirà l'avversario in modo automatico fino a colpirlo.
      TornadoQuest'arma inseguirà l'avversario in modo automatico fino a colpirlo e facendolo guidare poi in modalità invertita
      RazzoQuest'arma è un semplice razzo che colpirà ciò che si troverà davanti
      Palla di ghiaccioQuest'arma può essere usata in colpi singoli, oppure caricata al massimo colpirà l'avversario congelandolo per qualche secondo
      GuantoneQuest'arma servirà a parare un solo colpo per poi poterlo rispedire all'avversario
      Guantone SuperQuest'arma servirà a parare più colpi per poi poterli rispedire all'avversario
      Pesce PallaQuest'arma può essere usata in automatico all'indietro oppure essere lanciata davanti; una volta lanciata resterà nella mappa finché qualche avversario non ci finirà sopra
      SciameQuest'arma lancerà uno sciame d'api che si andrà a posizionare su chi sarà al primo posto colpendo poi chiunque finisca nella nube dello sciame
      All-StarQuest'arma aumenterà la velocità del veicolo, darà l'immunità a qualsiasi danno che si riceverà e sbloccherà l'arma segreta del veicolo


    Si ricorda che è possibile cliccare sui trofei contrassegnati dall'icona per maggiori informazioni


    Racing Transformed
    Usa l'All Star!

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà trovare durante la gara il Power Up! della Stella e usarlo per ottenere cosi specialità extra del veicolo e dunque anche il trofeo.
    Negozio di ricambi
    Vinci un evento con una modifica

    Per ottenere il seguente trofeo ci sarà bisogno di vincere 3/4 gare con il personaggio scelto per farlo salire di livello durante le partite; una volta saliti di livello si sbloccherà una modifica che migliorerà il veicolo. Prima di iniziare la gara basterà selezionare la modifica e vincere poi una gara per ottenere a fine partita anche il trofeo.
    Sonic Drift
    Fai una derapata di 10 secondi con Sonic

    Per ottenere il seguente trofeo basterà far derapare il veicolo utilizzando come personaggio Sonic appena riuscirete a farlo derapare per 10 secondi si otterrà dunque il trofeo.
    Tornado
    Fai una derapata in aria di livello 3

    Per ottenere questo trofeo bisognerà far derapare il veicolo quando sarà in modalità Aereo fino ad LV 3.
    Secondo magico
    Arriva al traguardo 0,5 secondi prima dell'avversario in una gara

    Per ottenere questo trofeo bisognerà vincere una gara con un distacco di 0.5 secondi; il metodo migliore sarà quello di vincere una delle tante gare a difficoltà Difficile dove capiterà spesso di vincere le gare in questo modo. Altro metodo sarà quello di mettersi davanti all'avversario per rallentarlo o di usare il turbo prima del traguardo e superarlo verso la fine.
    Scatto avvitato
    Inizia con un turbo con ogni tipo di veicolo

    Per ottenere questo trofeo bisognerà partire con un turbo avviato con i seguenti veicoli:

    • Auto;
    • Barca;
    • Aereo.

    La partenza turbo si ottiene premendo l’acceleratore quando lo schermo diventa nero durante il countdown prima di un evento;non può essere effettuata in quegli eventi in cui si inizia già con il turbo attivo.
    Scud Race
    Arriva in prima posizione in una gara senza essere colpito dalle armi nemiche

    Per questo trofeo bisognerà vincere una gara senza farsi colpire dai nemici o dagli oggetti della mappa. Per evitare i colpi che arriveranno si potrà usare la derapata per schivare oppure il Power Up! del Guantone parare i colpi che riceverete (si ricorda che parando un attacco Tornado o Drone con questo Power Up, si otterrà anche il trofeo Fighting Vipers). In caso di difficoltà si consiglia di ottenerlo giocando a una difficoltà Facile in modo tale di non aver alcun problema.
    Blast processing
    Colpisci due avversari con una sola esplosione turbopropulsore

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà trovare durante un evento il Power Up! del Turbopropulsore. Una volta trovato basterà utilizzarlo quando sarete vicini a un gruppo di avversari e farlo esplodere, se l'onda d'urto colpirà due avversari otterrete dunque il trofeo.
    Fighting Vipers
    Schiva o blocca un'arma a ricerca 3 volte in una gara

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà schivare con una derapata o bloccare con il Power Up! del Guantone i seguenti due attacchi:

    • Tornado;
    • Drone.

    Alle difficoltà più elevate gli avversari utilizzeranno unicamente questi due attacchi; dunque con un po' di pratica capiterà di dover schivare o bloccare più attacchi insieme.
    Presa e tiro
    Afferra un'arma col guantone e rispediscila al mittente

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà trovare durante un evento il Power Up! del Guantone. Dopo aver preso questo potenziamento basterà aspettare che un avversario colpisca e ricordar chi sia stato; poi rilanciare l'attacco a quel avversario e sbloccherete dunque anche il trofeo.
    Occhi sulla strada
    Colpisci un avversario con un'arma mentre guardi all'indietro

    Per ottenere il trofeo basterà trovare un arma durante una gara e guardare indietro premendo il tasto e colpire un avversario; se il colpo andrà a segno si otterrà dunque il trofeo.
    Cosmic Smash
    Fai esplodere il turbopropulsore all'ultimissimo secondo

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà trovare il Power Up! del Turbopropulsore e attivarlo per poi farlo esplodere quando le lancette del turbo arriveranno sull'indicatore rosso.
    Nomad
    Visita tutte le ambientazioni del gioco

    Per ottenere il seguente trofeo basterà giocare nei vari Tour Mondiali e Gran premio nelle modalità normale e poi in quelle a specchio.
    Classe B
    Ottieni la patente di classe B

    Questa patente si sbloccherà, più o meno, quando sarete intorno al 10-15% del completamento della vostra patente. Basterà dunque giocare nei vari Tour Mondiali o Gran Premio per far salire il vostro livello di patente. Per maggior dettagli SEGA Superstar
    Classe A
    Ottieni la patente di classe A

    Questa patente si sbloccherà, più o meno, quando sarete intorno al 25-30% del completamento della vostra patente. Basterà dunque giocare nei vari Tour Mondiali e Gran Premio per far salire il vostro livello di patente. Per maggior dettagli SEGA Superstar
    Classe S
    Ottieni la patente di classe S

    Questa patente si sbloccherà, più o meno, quando sarete intorno al 50% del completamento della vostra patente. Basterà dunque giocare nei vari Tour Mondiali e Gran Premio per far salire il vostro livello di patente. Per maggior dettagli SEGA Superstar
    Professionista
    Completa un evento Tour mondiale in difficoltà Esperto

    Per ottenere questo trofeo bisognerà vincere nei vari Tour Mondiali o Gran Premio per sbloccare poi la difficoltà Esperto;una volta sbloccata basterà selezionare un evento e mettere la difficoltà Esperto e vincere in un Tour Mondiale per ottenere a fine gara il trofeo.
    Newtron
    Seleziona un personaggio Casuale in Partita pubblica

    Per ottenere il seguente trofeo basterà andare in una Partita Pubblica e scegliere durante la scelta del personaggio il ? che equivale alla scelta casuale . Quando inizierà la partita si otterà il trofeo.
    SUMO al tappeto
    Batti il tuo primo fantasma dello staff in Crono

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà scegliere la modalità Crono e vincere la gara battendo almeno un tempo di un fantasma dello staff. A fine gara si riceverà dunque il trofeo. Per maggior dettagli fare riferimento al trofeo Campione di SUMO
    Atto finale
    Sblocca Resa dei conti tra superstar in Tour mondiale

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà completare i 5 Tour Mondiali per sbloccare poi l'ultimo Tour Mondiale.
    Racing Hero
    Arriva nelle prime tre posizioni in tutti i tornei Gran Premio

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà arrivare almeno fra i primi 3 alla fine di ogni Gran Premio nelle modalità Normale e a Specchio dei vari Gran Premi. Per maggior dettagli riferirsi al trofeo Benvenuti a Victory Lane
    !ovarB
    Sblocca il Gran Premio Specchio

    Per ottenere il seguente trofeo basterà arrivare almeno fra i primi 3 in tutti i Gran Premio a modalità Normale per sbloccare dunque alla fine la modalità a Specchio.
    Leggendario
    Arriva almeno terzo in tutti i tornei Gran Premio in difficoltà Esperto

    Per ottenere questo trofeo basterà arrivare almeno terzi in tutti i Gran Premio nella difficoltà Esperto. Per maggior dettagli riferirsi al trofeo Benvenuti a Victory Lane.Si ricorda che per sbloccare la modalità Esperto bisognerà completare almeno una volta tutti i Tour Mondiali o Gran Premio.
    Leader della gara
    Vinci una Partita pubblica

    Per ottenere il seguente trofeo basterà vincere una gara in una Partita Pubblica.
    L'occhio del ciclone
    Sopravvivi a un tornado senza schiantarti o essere colpito

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà che un avversario colpisca con il Tornado. Una volta colpiti i commandi diventeranno invertiti; quindi alle prime volte risulterà difficile non sbattere contro i muri, ma con un po' di pratica sarà semplice evitare di schiantarsi.
    Acrobata
    Fai un'acrobazia a sinistra, poi a destra, una capriola all'indietro, poi in avanti su terra o acqua

    Per eseguire la serie di acrobazie indicate nella descrizione del trofeo è necessario un dislivello piuttosto elevato in cui non avviene la trasformazione in aereo. Si consiglia di provarci nei percorsi di:

    • Hangar Death Egg (prendendo il bivio a sinistra dopo la mega curva ad S)
    • Concerto al cimitero (nel punto in cui si ci si tuffa nel fiume verde).

    Quando sarete in aria basterà dunque muovere la levetta destra dell'analogico , , e nell'ordine che si desidera ma avendo cura di fare un ottimo atterraggio; se tutto sarà riuscito si otterrà dunque il trofeo. Per maggior dettagli seguire il seguente video
    Spoiler:
    Esperto degli anelli
    Completa la Gara tra gli anelli in Valle incantata e attraversa ogni anello con NiGHTS o Reala

    L’evento in cui si sblocca questo trofeo fa parte del sesto tour del Tour mondiale, Resa dei contri tra superstar. Bisognerà dunque vincere la garà utilizzando Nights o Reala (i seguenti due personaggi non faranno parte del vostro parco di personaggi inziali, ma bisognerà sbloccarli nei vari Tour Mondiali). In caso di difficoltà si potrà vincere l'evento giocando anche a Facile.
    Vyse - La leggenda
    Stabilisci il record del giro in meno di 01:11.16 in Base dei pirati con Vyse, in Crono

    Per ottenere questo trofeo bisognerà gareggiare in Crono usando Vyse come personaggio (sbloccabile all’interno del Tour mondiale) nel percorso Base dei pirati. Bisognerà dunque poi riuscire a battere il tempo del fantasma a Normale per ottenere a fine corsa il trofeo. Per maggior dettagli seguire il seguente video
    Spoiler:
    Livello +1
    Fai salire di livello un personaggio

    Per ottenere questro trofeo basterà vincere qualche gara con un personaggio fino a farlo salire di livello.
    Esperto di derapate
    Sorpassa 5 avversari con una singola derapata

    Per ottenere questo trofeo bisognerà superare con una singola derapata 5 avversari. Il metodo più semplice sarà quello di fare un Turbo Avviato e subito dopo derapare in modo tale da superare tutti quelli alla partenza e ottenere cosi anche il trofeo richiesto.
    Stuntman
    Fai una tripla acrobazia mentre ti trasformi in vettura o imbarcazione

    Per ottenere questo trofeo bisognerà realizzare una serie di 3 acrobazie consecutive nello stesso salto mentre vi state trasformando in auto o in imbarcazione; quindi basterà fare 3 volte o 3 volte ed atterrare in modo normale per ottenere cosi il trofeo.
    Derapa ancora
    Ottieni un Punteggio derapata perfetta in un evento Sfida derapata

    Per ottenere questo trofeo bisognerà vincere una sfida derapate durante i vari Tour Mondiali senza mai uscire dalla linea guida verde che troverete in questi eventi. Si consiglia di giocare a livello Facile e farla nella Sfida Derapate in cui ci si trova meglio.
    Mega Jet
    Fai un turbo spericolato

    Il turbo spericolato si ottiene esclusivamente con l’aereo: è necessario schivare con un’acrobazia (tramite ) un ostacolo all’ultimo istante prima di schiantarvi.In questo modo riceverete un boost per il vostro veicolo e il trofeo.
    Ax Battler
    Termina una gara senza perdere vite in Gara battaglia

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà vincere una Gara Battaglia senza perdere una vita (quindi senza farsi colpire dagli avversari o dagli oggetti ambientali) per ottenere dunque a fine gara anche il trofeo. In caso di difficoltà può essere ottenuto anche in difficoltà Facile.
    Raggio di ghiaccio
    Congela un avversario con il ghiaccio da una distanza di almeno 100 metri

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà trovare durante una gara il Power Up! del Ghiaccio. Una volta trovato bisognerà poi colpire un avversario da una distanza di 100 metri e sparagli tenendo premuto il tasto in modo tale da sparagli tutte e 3 le palle e congelarlo; se il colpo sarà riuscito nella distanza giusta si otterrà dunque il trofeo.
    Buzz Bomber
    Colpisci gli avversari nelle prime tre posizioni con lo sciame

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà trovare il Power Up! dello Sciame. Una volta preso basterà spararlo e attendere che 3 avversari vengano colpiti dallo sciame; se il colpo andrà a segno si otterrà dunque anche il trofeo.
    Precisione
    Ottieni almeno il 90% di precisione con le armi a ricerca

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà colpire con le due armi a ricerca Drone o Tornando almeno un avversario e concludere dunque la gara senza più colpire nessuno, in modo tale da non rischiare di far calare la percentuale. A fine gara se tutto sarà riuscito si otterrà anche il trofeo.
    Meteor Strike
    Raccogli 10 stelle in Tour mondiale

    Per il seguente trofeo bisognerà ottenere in complessivo almeno 10 stelle durante i vari Tour Mondiali; in base alla difficoltà otterette le seguenti stelle:

    • Facile 1 ;
    • Normale 2 ;
    • Difficile 3 ;
    • Esperto 4 .

    Justice Shot
    Sferra 10 attacchi sparando all'indietro in un singolo evento

    Per il seguente trofeo bisognerà colpire all'indietro 10 avversari e mandare a segno il colpo. Basterà dunque posizionarsi davanti ad un avversario e sparagli subito dietro per colpirlo; al decimo colpo mandato a segno nello stesso evento si otterrà dunque anche il trofeo. Riferirsi al trofeo Occhi sulla strada per maggiori informazioni su come sparare all'indietro.
    Combo King
    Esegui 10 combo di acrobazie in un singolo evento

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà fare 10 combo acrobazione che si otterranno mettendo in rapida successione due o più acrobazie in un unico salto durante un singolo evento. Il metodo più veloce sarà quello di giocare la mappa di Samba Studios in modalità Crono in modo che non avrete un limite di tempo ed ottenere li le combo che serviranno per il trofeo.
    Crack Down
    Raggiungi un totale di 20 attacchi in una gara

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà mandare a segno almeno 20 attacchi durante un gara; quindi appena possibile bisognerà attaccare i vari avversari senza mancarli troppo per riuscire ad ottenere il trofeo a fine gara.
    Team Sonic
    Corri con Sonic, Tails, Amy, Shadow e Knuckles nella stessa gara in modalità Ad hoc o online.

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà giocare in Partita Privata (se ci si organizza con amici) oppure in una Partita Pubblica e ritrovarsi nella gara con tutti e 5 personaggi e vincere la gara arrivando 1° per ottenere a fine corsa il trofeo.
    SEGA All Star
    Ottieni la patente Star

    Questa patente si sbloccherà, più o meno, quando sarete intorno al 70-75% del completamento della vostra patente. Bisognerà dunque vincere nei vari Tour Mondiali, Gran Premi e Crono. Per maggior dettagli SEGA Superstar
    Campione di SUMO
    Batti tutti i fantasmi dello staff in Crono

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà battere tutti i fantasmi e i loro tempi ad Esperto nelle modalità Normale e a Specchio per il trofeo. Ma come spiegato nella Premessa questo trofeo si può ottenere in modo semplice battendo un solo Fantasma nel Tour Celestiale in modalità Specchio e battere il tempo del fantasma ad Esperto. Ma per attivare questo Glitch bisognerà possedere il DLC Metal Sonic & Outrun e non avvere la Patch installata.
    Finalmente!
    Sblocca tutti i personaggi del gioco

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà sbloccare i vari personaggi durante i vari Tour Mondiali e Tour Mondiale Specchio tramite l'utilizzo delle stelle ottenute nei vari Tour. L'ultimo personaggio Dr. Eggman si sbloccherà concludendo i Gran Premio e Gran Premio Specchio arrivando almeno 3° al fine di ogni GP.
    Benvenuti nella Fantasy Zone
    Arriva in prima posizione in un torneo Gran Premio

    Per ottenere questo trofeo basterà arrivare almeno 1° in un GP a qualsiasi livello di difficoltà. Riferirsi al trofeo Benvenuti a Victory Lane per maggiori informazioni a riguardo.
    The King Of Speed
    Arriva in prima posizione in un torneo Gran Premio in difficoltà Esperto

    Per ottenere questo trofeo bisognerà arrivare 1° in GP a difficoltà Esperto. Riferirsi al trofeo Benvenuti a Victory Lane per maggiori informazioni a riguardo.
    SEGA Superstar
    Ottieni la patente Triple Star

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà completare le seguenti azioni:

    • Percentuale di completamento;
    • Stelle ottenute nel Tour mondiale (riferirsi al trofeo Costellazione);
    • Personaggi sbloccati (riferirsi al trofeo Finalmente!);
    • Coppe vinte nel Gran Premio (riferirsi al trofeo Benvenuti a Victory Lane);
    • Fantasmi staff battuti (riferirsi al trofeo Campione di SUMO);
    • Figurine collezionate;
    • Mod sbloccate;
    • Tempo di gioco.


    Per maggior dettagli basti seguire la seguente foto per farsi un'idea su cosa bisogna fare per arrivare al 100%
    Spoiler:
    Costellazione
    Raccogli tutte le stelle in Tour mondiale

    Per ottenere il seguente trofeo bisognerà vincere tutte le stelle nei Tour Mondiali nella difficoltà Esperto fino ad ottenere 232 stelle. Si consiglia nelle varie gare e sfide del Tour di usare i personaggi con cui ci si trova meglio per superare i vari eventi. Riferirsi al trofeo Meteor Strike per maggiori informazioni sul numero di stelle ottenute alle diverse difficoltà.
    Benvenuti a Victory Lane
    Arriva in prima posizione in tutti i tornei Gran Premio in difficoltà Esperto

    Per il seguente trofeo bisognerà arrivare 1° nella classifica generale alla fine di ogni Gran Premio e Gran Premio Specchio. Si consiglia di utilizzare il personaggio con cui ci si trova meglio per riuscire a vincere le gare.
    All Star Supremo
    Ottieni tutti i trofei del gioco

    Complimenti avete ottenuto tutti i trofei del gioco.





    Links utili




    La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E' quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell'autore.
    Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
    Ultima modifica di JisusDegs; 05-05-2014 alle 18:53

  2. 3 1
     
  3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins

Forum Modifications By Marco Mamdouh
Donation System provided by vBDonate v1.4.9 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2019 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2019 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007