Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 428
    Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    http://www.coplanet.it/forum/guide-o...plex-xbla.html

andrebbero risistemati un pò i video che sono doppi... Giusto se non avete altro da fare

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Segnalazioni errori su Guide Obiettivi
    Registrazione
    Always

sistemato left for dead, ma shadow complex non saprei davvero come fare, sono video che io non so "modificare"
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

5. 0 0

Mataluno nella guida di Final fantasy 13, nell'obiettivo di infliggere oltre 100000 danni con un colpo puoi togliere questa frase?
    Infiliggi 100.000 danni con un solo attacco.MOLTO difficile come obiettivo ma non impossibile.
    E' in netto contrasto con quello che c'è scritto dopo, ovvero che si ottiene semplicemente giocando xD

7. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

PSN ID: Mitsuhashi88
    http://www.coplanet.it/forum/guide-o...prototype.html

Ragazzo di platino [60G]
    Ottieni una medaglia di platino in tutti gli eventi.

Ottieni la "medaglia d'argento" completanto tutti gli eventi disponibili, vedi "Ragazzo d'oro".
    non bisogna prendere la medaglia d'argento, ma di PLATINO che si ottengono solamente dopo aver fatto tutte le medaglie d'oro
    Ultima modifica di Masterjack; 25-12-2010 alle 21:33
    La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO

9. 0 0

Balla coi Quote L'avatar di Hombre90

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Ci sarebbero da sistemare i video (3 sù 4) dei collezionabili delle statuette di Vanquish in quanto i video adesso non funzionano più e sono stati rimossi ovviamente da youtube.Ringrazio chiunque sia così gentile a mettere a posto.

http://www.coplanet.it/forum/guide-o...-vanquish.html

11. 0 0

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Citazione Originariamente Scritto da Masterjack Visualizza Messaggio
    http://www.coplanet.it/forum/guide-o...prototype.html

non bisogna prendere la medaglia d'argento, ma di PLATINO che si ottengono solamente dopo aver fatto tutte le medaglie d'oro
    Citazione Originariamente Scritto da Hombre90 Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero da sistemare i video (3 sù 4) dei collezionabili delle statuette di Vanquish in quanto i video adesso non funzionano più e sono stati rimossi ovviamente da youtube.Ringrazio chiunque sia così gentile a mettere a posto.

http://www.coplanet.it/forum/guide-o...-vanquish.html
    Fatto

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Mataluno nella guida di Final fantasy 13, nell'obiettivo di infliggere oltre 100000 danni con un colpo puoi togliere questa frase?

E' in netto contrasto con quello che c'è scritto dopo, ovvero che si ottiene semplicemente giocando xD
    Mi autoquoto sperando che qualcuno possa sistemare, visto che Mataluno come sempre mi ignora.

Questi altri invece sono più che altro aggiunte che si potrebbero fare alla guida di Sega mega drive ultimate collection.

Come bere un bicchier d'acqua [15G]
    Columns: Ottieni 20.000 punti nella modalità facile
    Impostate dalle opzioni la modalità "easy". Non è semplicissimo, ma dopo un paio di tentativi dovreste sbloccarlo. Magari se siete avanti con i punti e messi bene come posizione vi conviene salvare, così se doveste perdere potrete ricominciare da quel punto.
    Per facilitarsi le cose è possibile mettere il gioco in pausa ogni volta che scende un nuovo pezzo, così da poter decidere il miglior modo per posizionarlo.

La comunicazione è tutto [10G]
    Ecco: Parla con un altro delfino
    Niente di più semplice. proprio all' inzio vedrete due delfini, premete il tasto azione per parlare con uno di loro e vi sbloccherà l' obiettivo. Tempo medio per questo obiettivo: 1 minuto
    Qui bisognerebbe sostituire "premete il tasto azione" con "attivate il sonar"

Fatto! [50G]
    Dr. Robotnik's M.B.M: Completa il gioco
    Nessun consiglio per questo gioco, non è semplice e ci vuole un bel po di pazienza. Impostate il livello easy nelle opzioni. Controllate sempre il pezzo che viene dopo in modo tale da sapere già dove piazzarlo.
    Questo viene da tutti considerato l'obiettivo più difficile del gioco, ma se non riusciste ad ottenerlo esiste un metodo che si basa sulla sola fortuna e non richiede alcun tipo di abilità.
    Anzitutto selezionate la modalità scenario e andate su continua, inserite la password: giallo, has bean (è quello che assomiglia ad una stellina), blu, blu, così facendo partirete direttamente dal livello 13.
    Appena il livello comincia iniziate a riempire la fila più a destra fino in cima, poi passate a quella vicina e a quella successiva ancora. Una volta riempite le prime tre colonne, fate la stessa cosa partendo da sinistra. Se sarete fortunati inizierete a fare delle combo a catena e batterete l'avversario.
    Nel caso perdeste selezionate continua e riprovate, di solito ci vogliono 6-7 tentativi.

Flicky alla riscossa [15G]
    Sonic 3D Blast: Salva 20 Flicky
    Lo sbloccherete alla fine del secondo livello. I Flicky sono all' interno di quei "robot" dove attorno ruota una palla chiodata. Per prendere il 20° Flicky dovrete distruggere il verme che passa da una buca all' altra. Tempo medio per questo obiettivo: 15 minuti
    Bisognerebbe correggere scrivendo che i Flicky si trovano all'interno di tutti i robot nemici.

A raffica! [50G]
    Gioca a tutti i titoli SEGA MEGA DRIVE™
    Oltre a quelli presenti nella lista iniziale, ne trovate altri negli EXTRA che sbloccherete solo dopo aver completato alcuni obiettivi precedenti. COmunuqe trovate scritto negli extra come sbloccare ogni singolo gioco.
    I titoli Sega mega drive solo quelli della lista principale, quelli negli extra sono gli arcade che servono per un altro obiettivo. Bisognerebbe sistemare questa descrizione di conseguenza.

Fine per il momento

15. 1 0

di la verità dx mi odi? Io non ignoro nessuno, è che non ci avevo fatto caso, sistemo tutto stasera, ossia l'unico momento della giornata in cui ho tempo

EDIT: fatto
    Ultima modifica di mataluno; 31-12-2010 alle 21:17
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

17. 0 0

Timidone CPN L'avatar di Fra_1990_

Registrazione
    12/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    la guida soluzione di fifa 11 è su Software Xbox 360 http://www.coplanet.it/forum/softwar...fifa-11-a.html

19. 0 0

Balla coi Quote L'avatar di Hombre90

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Fra_1990_ Visualizza Messaggio
    la guida soluzione di fifa 11 è su Software Xbox 360 http://www.coplanet.it/forum/softwar...fifa-11-a.html
    Perchè ci sarebbe da completarla,purtroppo l'utente che l'ha fatta non l'ha ancora completata.Finchè non verrà ultimata non potranno mai quelli dello staff spostarla nelle guide agli obiettivi.

21. 0 0

Victoria Secret's Angel L'avatar di Th3 Jok3r PaiN

Registrazione
    16/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    337
    Likes (Ricevuti)
    102
    Gamer IDs

Gamertag: NYPD Th3 Jok3r
    Citazione Originariamente Scritto da Fra_1990_ Visualizza Messaggio
    Minaccia aerea [10G]
    Segna con un colpo di testa con un giocatore che ha la specialità Minaccia aerea
    Allora io ho preso Onyewu ( credo perchéè l'unico ad avere questà specialità)
    e lo messo in attaco come ATT e ho messo Ronaldinhio AD ho impostato sulla difficolta più
    bassa. Fai un cress con Ronaldinho e segnata Onyewu di testa (Lo fatto al primo colpo molto facile)
    e sblocca questo obiettivo e anche Regista e Crossatore
    Non è un errore ma è possibile fare questo obiettivo assieme a RAPACE.
    Basta prendere PAZZINI della Samp!!ha ambedue le specialità!! e sblocchi 2 obiettivi con un gol solo
    NYPD Th3 Jok3r ---- Lorenzo

Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Beh come dice il famoso detto... ad aspettare il Patriota il guerriero non è idiota, ma se tempo perderai tutto ad S porterai
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    L'aspetto fisico conta al primo impatto, mi dispiace ma é cosí sia per le donne che per gli uomini (se mi dite il contrario vado a chiudere il topic della gnocca e ne apro uno chiamato "topic delle belle dentro" )

My BTC address!! 1Liu5a7VxuRJZWAojF6ui1YFXKLJJyTrs9

23. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di vichingo91

Registrazione
    07/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: vichingo91 PSN ID: Il_Vikingo91 Steam ID: Dicta
    Il tetto! Il tetto! Il tetto... 15G
    Vinci una partita multyplayer su tutte le 3 mappe Combustible Map Pack (tranne modalità compagno)
    Avviate una partita personalizzata, scegliete la modalità "Compagno", e anche qui settate il totale dei turni su uno solamente, e inserite solamente un bot, impostando la difficoltà di questo su facile, successivamente scegliete una delle mappe Combustibile e vincete la partita. ripetete l'operazione altre 4 volte cambiando mappa e il gioco è fatto.

Mappe Combustible:

-Corsa all'oro
    -Distributore di Benzina
    -Inondazione
    dice di selezionare la modalità compagno quando è l'unica esclusa per fare l'obiettivo

Giochi Xbox/Xbox Arcade 100%
    Spoiler:
    Batman Arkham Asylum
    Call Of Duty 4
    Darksider
    Darksider 2
    Dead Space
    Fist Of The North Star
    Il Padrino 2
    MW2
    Monkey Island 2
    Naruto Storm 2
    Orc Must Die
    Plants VS Zombie
    Saint Row The Third
    Splatterhouse
    Tekken 6
    The Witcher 2
    Lollipop Chainsaw
    Of Orcs and Men
    Prototype 2

25. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da vichingo91 Visualizza Messaggio
    dice di selezionare la modalità compagno quando è l'unica esclusa per fare l'obiettivo
    puoi dirmi che gioco è e cosa devo cambiare?
    Ace here all night!!!

27. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    gears of war 2

Avviate una partita personalizzata, scegliete la modalità "Compagno", e anche qui settate il totale dei turni su uno solamente, e inserite solamente un bot, impostando la difficoltà di questo su facile, successivamente scegliete una delle mappe Combustibile e vincete la partita. ripetete l'operazione altre 4 volte cambiando mappa e il gioco è fatto.
    devi modificare, perchè la modalità compagno non è relativa all'obiettivo.
    Ultima modifica di Devil Trigger; 09-01-2011 alle 15:10
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    gears of war 2devi modificare, perchè la modalità compagno non è relativa all'obiettivo
    Ti riferisci a qeusto obiettivo:

Spoiler:
    Il tetto! Il tetto! Il tetto... 15G
    Vinci una partita multyplayer su tutte le 3 mappe Combustible Map Pack (tranne modalità compagno)

Mappe Combustible:

-Corsa all'oro
    -Distributore di Benzina
    -Inondazione

Se si puoi dirmi cosa esattamente devo scrivere nella parte che mi hai sottolineata?, perchè io non so come si facciano gli obiettivi del dlc, non avendolo
    Ace here all night!!!

31. 0 0

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.