Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 428

360 Segnalazioni errori su Guide Obiettivi

Un video delle guide non funziona? manca una descrizione su qualche obiettivo? Qualche link è sbagliato? Vorreste aggiungere qualcosa?

Per qualsiasi problema relativo alle guide segnalatelo qui e lo staff provvederà a correggerle.
    Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Segnalazioni errori su Guide Obiettivi
    Registrazione
    Always

Volevo giusto mandare un messaggio a Mataluno per alcune cose della guida di Final fantasy 13

Esploratore (segreto) [15G]
    Percorri almeno 10000 passi a gran pulse.
    Devi fare 10.000 passi su Gran Pulse (si sblocca al capitolo 11) una volta percorsa la distanza andate a parlare a bhakti per sboccare il trofeo...per parlare con questa persona dovrete prima completare la sua missione secondaria...dovrete ritrovargli degli oggetti contrassegnati sulla mappa
    Anzitutto siamo nella guide 360, quindi è un obiettivo, non un trofeo e soprattutto Bhakti è un robottino, non una persona.

Conquista verde (segreto) [30G]
    Completa la missione di caccia 54
    Completa la missione di caccia 54.Dovrete sconfiggere Gyactus (il cactus supermo per intenderci) che è uno dei nemici più forti del gioco.
    La missione si raggiunge solo su un Chocobo,i vostri pg dovranno avere ALMENO 15.000 PV per sperare di vincere,conviene usare Sazh e usare spesso Shock di fuoco/Ignis/Shock di fuoco/Ignis/Shock di fuoco (occultista) e al limite usate Brunilde,il nemico userà un solo ma potentissimo attacco cioè 10.000 aghi per questo usate la tattica sopra per allontanarvi e colpire.
    Volendo "pignoleggiare" quel 15000 è privo di qualsivoglia senso logico, se si parla di punti vita minimi indispensabili a sopravvivere bisognerebbe scrivere 10001, tanto in entrambi i casi si muore al secondo attacco.
    Per quanto riguarda la strategia proposta, posso dire che 9 volte su 10 si muore provando ad usarla, anche continuando ad alternare lo shock di fuoco ad ignis, in modo da far allontanare Sazh dal combattimento, non si fa in tempo ad uscire dal raggio d'azione del Gyactus.
    Esiste una sorta di tecnica "kamikaze" per battere il Gyactus e risulta anche essere l'unico modo per prendere le 5 stelle: crisi fortuita.
    L'ideale è avere almeno il leader del gruppo con più di 20000 di vita ed equipaggiare almeno due personaggi in modo da avere attiva "crisi fortuita", a tal proposito equipaggiare due accessori fra: Fregio del campione, scelta facile, Bestiario, Fusciacca dinamica e Fusciacca energetica. I restanti slot per accessori equipaggiati in modo da resistere a strazio o bruma, in base al tipo di mossa utilizzato dal personaggio.
    Una volta fatti i preparativi basta cominciare la battaglia impostando 3 sinergisti e attivare sprint su tutti i personaggi, poi passare a 3 attaccanti o 2 attaccanti e 1 occultista e attaccare a raffica. Se la fortuna sarà dalla vostra manderete in crisi praticamente subito il Gyactus e potrete eliminarlo in pochi secondi (io ad esempio l'ho battuto in 16 secondi netti).
    In caso lo mandiate in crisi, ma state per morire, usate la tecnica megaene per curare istantaneamente i membri del gruppo e continuare la lotta. Se invece morite, ricominciate la battaglia e sperate che entri rapidamente la crisi.

Fuoriclasse [30G]
    Per te che hai inflitto 100.000 o più danni ai nemici.
    Infiliggi 100.000 danni con un solo attacco.MOLTO difficile come trofeo ma non impossibile;avete due possibilità:
    1)-Usare Fang,usare un'ultima weapon,equipaggiare gli accessori Nocche del Kaiser (aumento pot.fisica +200%,è l'ultima evoluzione dell'accessorio Bracciale del potere) e Mitena di Jengi (danni apeiron,si ottiene completando la missione di caccia 51),mandare in crisi il nemico con 999% (usare l'abilità Giostra furiosa di Lightning,che è un'abilità da attaccante o occultista,vi aiuterà ancora),colpitelo quando sta per riprendersi dalla crisi e grazie alle autoabilità di Fang infliggerete più danni,portate i PV al massimo per attivare un'ulteriore autoabilità che incrementerà i danni.
    2)- Usate Bahamut+Megavampalia 3 durante il gestalt (la sua mossa finale,prima di attivare il gestalt dovrete portare la barra al massimo facendo catene con il vostro esper).
    Leggendo sta cosa spero che Mataluno non abbia il gioco, visto che ha scritto non poche stupidaggini.
    Partiamo dal fatto che le nocche del kaiser aumentano la potenza fisica di 300 punti e non del 200%, passando per il fatto che la mitena è di Genji (non Jengi) e finendo col dire che se si usa Fang non si può attivare la giustra furiosa di Lightning.
    Comunque questo obiettivo (non è un trofeo, per dinci!) si ottiene quasi naturalmente giocando una volta equipaggiata la mitena di Genji. Io superavo i 400000 di danno anche senza equipaggiare le nocche del kaiser. Esistono un sacco di modi per aumentare il danno inflitto.
    Il metodo più veloce e che si può attuare prima nel gioco è quello descritto nel punto 2 da Mataluno, anche se volendo si può fare anche con Brunilde (ai kyactus fioriti facevo oltre 200000 di danno).

Comunque, volendo correggere il punto 1 si potrebbe dire:
    1) Selezionate Fang come leader ed equipaggiate l'arma più potente di cui disponete, unita alla mitena di Genji e a tre accessori per l'aumento della potenza fisica. Una volta cominciato il combattimento utilizzate audacia/audacida su Fang e Deagis sul nemico, dopodichè mandate in crisi l'avversario e portate i danni inflitti al 999%. A quel punto impostate Fang come attaccante e quasi sicuramente supererete i 99999 di danno inflitto.

Collezionista [80G]
    Per te che hai ottenuto tutte le armi e gli accessori.
    Dovrete collezionare niente popò di meno che tutti gli oggetti del gioco,incluse tutte le modifiche per armi (basterà comunque avere una sola arma al massimo),la materia per potenziamenti e gli accessori.
    Servono solo armi ed accessori, i materiali non sono necessari per l'obiettivo.

Gloria Mundi [80G]
    Sconfiggi orphan nella sua seconda forma con una valutazione a cinque stelle.
    Dovrete sconfiggere il nemico Orphan nella sua seconda trasformazione con un rango di 5 stelle.Potrete tornare da lui alla Culla di Orphan,nel Vestibolo della Lode (no spoiler) con una squadra potenziata ulteriormente.Attenzione alle sue abilità come Sentenza (come per gli esper,avrete un tot di tempo per finirlo),subisce danni solo in Crisi (quindi usate occ+occ+occ) e ha 3.390.000 PV quindi occhio.
    Dire "fate attenzione a sentenza" non ha molto senso, visto che per prendere 5 stelle bisogna ucciderlo molto, ma molto prima che finisca la sentenza. Per il resto Orphan è uno dei nemici più deboli di tutto il gioco.
    Per prendere le 5 stelle comunque è consigliabile equipaggiare l'orologio d'oro (ottenuto battendo Vercingetorix) e potenziare più che si l'attacco magico/fisico dei personaggi. Appena comincia il combattimento impostare 3 sinergisti e utilizzare sprint su tutti (io ci ho aggiunto audacida su Fang), poi passare ai 3 occultisti per mandare in crisi il nemico e poi a 2 occultisti più 1 attaccante o 1 occultista e 2 attaccanti.
    Personalmente consiglio il team: Fang (leader), Lightning e Hope

Invincibile [30G]
    Completa tutte le missioni con una valutazione a cinque stelle.
    Finire tutte le missioni di caccia vi sembrava difficile?E di finirle tutte con rango 5 stelle che ne dite?Dovrete usare TUTTA la vostra abilità in battaglia,salvate prima dello scontro e ricaricate nel caso di rango inferiore.Per alcuni boss sono richieste azioni particolari e rimando al topic ufficiale per ulteriori chiarimenti e dettagli.
    Per semplificarsi la vita si può equipaggiare l'orologio d'oro (ottenuto battendo Vercingetorix) per allungare il tempo a disposizione per le 5 stelle.

Se volete alla lista di armi ed accessori potete anche aggiungere le liste che ho creato con excell in modo da tenere più facilmente il conto di cosa si è preso: FF13-armi_accessori
    Ultima modifica di Dxtroyer; 06-12-2010 alle 19:08

5. 0 0

non so se hai notato un particolare io l'ho SOLO convertita, non so manco cosa sia final fantasy, mi è stato chiesto di convertirla cosi che anche i boxari potessero usufruirne

Comunque ora devo scappare, se riesco stasera vero le due la modifico con le tue correzione, a sto punto tutte e due
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

7. 0 0

Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best
    Ci sarebbe da aggiornare la guida obiettivi di Naruto Storm 2 aggiungendo i titoli mancanti. Se la si riapre posso fare da solo, altrimenti che ci pensi qualcuno di voi.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

9. 0 0

dante pensaci te cortesemente, che io non riuscirei a completarla, l'ho già aperta, grazie mille ancora

Dextroyer ho corretto un po la guida, vedi se ora va bene, grasssie
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

11. 0 0

Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    dante pensaci te cortesemente, che io non riuscirei a completarla, l'ho già aperta, grazie mille ancora
    Aggiornata, manca il nome di un solo titolo, quello di Tobi. Non ho tempo di accendere la 360 ora, quindi se riesci ad aggiungerlo tu bene, altrimenti chiudi che tanto non è importante.

P.S: Ho aggiornata anche quella della PS3.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

13. 0 0

Ecco questo è un gran bel topic, grandissima idea Pintur
    Spero però di non venir segnalato... Modificare le mie guide richiederebbe troppo tempo

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ecco questo è un gran bel topic, grandissima idea Pintur
    Spero però di non venir segnalato... Modificare le mie guide richiederebbe troppo tempo
    L'idea non è mia eh. E' di Endriu2007, tutti i meriti vanno a lui
    Segui CoPlaNet.it anche su

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    L'idea non è mia eh. E' di Endriu2007, tutti i meriti vanno a lui
    E qua si scoprono gli altarini
    Va bè comunque come topic lo trovo azzeccatissimo e magari QUALCUNO viste le probabili e molte richieste si deciderà a fare le guide meno frettolosamente

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

19. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    beh allora bisogna praticamente modificare la maggior parte delle guide di matty XD
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

21. 0 0

Victoria Secret's Angel L'avatar di Th3 Jok3r PaiN

Registrazione
    16/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    337
    Likes (Ricevuti)
    102
    Gamer IDs

Gamertag: NYPD Th3 Jok3r
    Volevo segnalare 2 punti giusto per precisione

a) nella guida di Sniper : Ghost Warrior all'obiettivo di ritrovar tutti i segreti, il terzo video non funge, mentre sul tubo funziona!!

b) volevo aggiungere nella guida ad Assassin's Creed la spiegazione all'obiettivo di uccider gli obiettivi con la barra DNA completa:
    serve completare tutte le missioni di ricerca ( 6 in totale ) prima di andare nella dimora dell assassino a recuperar il "lavoro"..e gia ke ci siamo completiamo direttamente tutte le sottomissioni: punti panoramici e soccorso cosi che la barra DNA salga di livello
    NYPD Th3 Jok3r ---- Lorenzo

Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Beh come dice il famoso detto... ad aspettare il Patriota il guerriero non è idiota, ma se tempo perderai tutto ad S porterai
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    L'aspetto fisico conta al primo impatto, mi dispiace ma é cosí sia per le donne che per gli uomini (se mi dite il contrario vado a chiudere il topic della gnocca e ne apro uno chiamato "topic delle belle dentro" )

My BTC address!! 1Liu5a7VxuRJZWAojF6ui1YFXKLJJyTrs9

23. 0 0

@ Jok3r: Sniper ho fatto, grazie per la segnalazione, assassin's potresti dirmi quale dei 3 e quale obiettivo è? grazie

@Devil: maledetto che tu sia condannato alle pene eterne
    Ace here all night!!!

25. 0 0

Balla coi Quote L'avatar di Hombre90

Registrazione
    04/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    @ Jok3r: Sniper ho fatto, grazie per la segnalazione, assassin's potresti dirmi quale dei 3 e quale obiettivo è? grazie

@Devil: maledetto che tu sia condannato alle pene eterne
    Si riferisce a questo obiettivo:

Discepolo del Credo [30G]
    Assassina tutti i tuoi bersagli con la barra DNA integra

27. 0 0

Victoria Secret's Angel L'avatar di Th3 Jok3r PaiN

Registrazione
    16/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    337
    Likes (Ricevuti)
    102
    Gamer IDs

Gamertag: NYPD Th3 Jok3r
    Citazione Originariamente Scritto da Hombre90 Visualizza Messaggio
    Si riferisce a questo obiettivo:

Discepolo del Credo [30G]
    Assassina tutti i tuoi bersagli con la barra DNA integra
    Si scusate è questo..non mi ricordavo il nome esatto xD

ovviamente sto parlando di Assassin's Creed, il primo...Le fatiche di Desmond ed Altair
    Ultima modifica di Th3 Jok3r PaiN; 09-12-2010 alle 19:41
    NYPD Th3 Jok3r ---- Lorenzo

Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Beh come dice il famoso detto... ad aspettare il Patriota il guerriero non è idiota, ma se tempo perderai tutto ad S porterai
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    L'aspetto fisico conta al primo impatto, mi dispiace ma é cosí sia per le donne che per gli uomini (se mi dite il contrario vado a chiudere il topic della gnocca e ne apro uno chiamato "topic delle belle dentro" )

My BTC address!! 1Liu5a7VxuRJZWAojF6ui1YFXKLJJyTrs9

29. 0 0

Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: BadNewsPlastic
    nella guida degli obiettivi di left 4 dead,per l'obiettivo Genocidio di zombi [20G]
    Uccidi 53.595 Infected,il video non funziona più.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    Segnalazioni errori su Guide Obiettivi

31. 0 0

Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.