Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 396
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Citazione Originariamente Scritto da klose95 Visualizza Messaggio
    Il mio principale dubbio è principalmente questo: Quanto peserà un controller? Bisognerà fare 6 mesi di palestra prima di poter giocare più di un'ora?
    L'idea di un controller/console mi piace, è come accade su PS VITA
    Su siti inglesi ho letto che il controller è molto leggero...certo che comunque non puoi giocare ad esempio ad un fps con quel controller, la vedo dura
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Wii U - Topic Ufficiale
    Registrazione
    Always

Malato cronico di CPN L'avatar di mimho

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    48
    Likes (Ricevuti)
    170
    Gamer IDs

PSN ID: dottmimho
    Citazione Originariamente Scritto da Omeganex9999 Visualizza Messaggio
    Cioè, io di ritorno dall'esame ho acceso il video della conferenza e ho iniziato a guardare. Lo ammetto, avevo molte speranze di una console superpotente e con un controller innovativo e non da sventolare in giro. Il mio Wii è spento da mesi, ma questo non fa di me un hater della Nintendo, però ci voleva qualcosa di grosso per colpirmi. Appena visto i video dei giochi però ho pensato "Bene, ecco dove prenderò i miei multipiattaforma, sbav". Una vera potenza, per i Nintendari la grafica è di nuovo importante (quindi, per me che lo è stata sempre, felicità). E si parlava di questo pad con lo schermo, wow!

Poi l'ho visto. O_o

L'idea mi piace, la console mi piace, ma quel controller sembra SCOMODISSIMO! Non voglio criticare, sono entusiasta per l'annuncio, mi sembra un ritorno hardcore e mi piace tanto, ma spero che quel controller venga cambiato, ridimensionato. L'impressione è che sia scomodo. Poi forse mi sbaglio. Ma il prezzo? 2 Pad ci costeranno quanto due console? Mi è piaciuta, ma questa console al momento lascia tanti dubbi.
    Riporto quello che ha letto nuggets619, almeno credo....
    "The controller is light. Not in a way that's like, "Oh, I'm glad it's not too heavy," but more "this feels like a plastic mockup." It's almost unbelievable there's a working touchscreen and full wireless powers inside. The lightness is what makes it work though, what makes this massive controller feel incredibly comfortable and totally natural. The ergonomics are nigh perfect."
    http://kotaku.com/5809651/nintendo-w...-to-see-things

Metto in neretto la parte che ci interessa, dice che il pad è "leggero", pesante il giusto per renderlo "incredibilmente confortevole e naturale", e finisce con "l'ergonomia è pressochè perfetta", capisco che magari sono frutto dell'entusiasmo della prima prova, ma mi pare difficile che si possa arrivare all'estremo opposto di un controller pesante e scomodissimo (che si può dire male di Nitendo per molte cose, ma per l'ergonomia dei controller...... ognuno la pensa come vuole)

Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Su siti inglesi ho letto che il controller è molto leggero...certo che comunque non puoi giocare ad esempio ad un fps con quel controller, la vedo dura
    Ci vuole solo fantasia e inventiva, che alla fine i giochi anche con miliardi di poligoni quello devono avere. Io immagino un fps dove nello schermo tv c'è il "mondo virtuale" del gioco, e niente altro, mentre nello schermo del pad ci sono l'arma (che si "muove sfruttando il giroscopio), e vari HUD (tipo mappa, munizioni, selezione arma, prossimo obiettivo, etc...). E immagino il pad che quando messo davanti allo schermo, aggiunge a quello che c'è sulla tv (lo scenario) quello che c'è sul pad, mirino compreso.

Secondo me si può fare.

5. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Video riguardante i titoli presentati

Wii U Gameplay - E3 2011 Nintendo Conference

7. 0 0

★ Predator Fan ★ L'avatar di vinny

Registrazione
    20/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    28
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

Steam ID: oPR3D4T0Ro
    raga sta nuova WII U come minimo costerà sui 300/400 euro se la grafica è feramente quella che hanno fatto vedere , poi + che altro sarà il controller a costare + della console xD

9. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da mimho Visualizza Messaggio
    Ci vuole solo fantasia e inventiva, che alla fine i giochi anche con miliardi di poligoni quello devono avere. Io immagino un fps dove nello schermo tv c'è il "mondo virtuale" del gioco, e niente altro, mentre nello schermo del pad ci sono l'arma (che si "muove sfruttando il giroscopio), e vari HUD (tipo mappa, munizioni, selezione arma, prossimo obiettivo, etc...). E immagino il pad che quando messo davanti allo schermo, aggiunge a quello che c'è sulla tv (lo scenario) quello che c'è sul pad, mirino compreso.

Secondo me si può fare.
    Questa è una bella ideuzza, sarebbe veramente interessante vedere una cosa del genere...e comunque si, con Nintendo si può fare
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

11. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

(Preben Larsen Elkjaer)

13. 0 0

Mi ritengo personalmente molto soddisfatto della nuova console Nintendo ma anche della conferenza. Nintendo stravince anche quest'anno all'E3 IMHO.
    Segui CoPlaNet.it anche su

15. 0 1

Il Grande EX. Chiiiiii???? L'avatar di kromm75

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Bello bello, mio al D1, sopratutto quel controller, speriamo lo vendano anche separatamente dalla console!!!!!!!!!!!!!!!

17. 0 0

Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    34
    Likes (Ricevuti)
    62
    Gamer IDs

PSN ID: vincy_the_king Steam ID: Dr. Hiratzu Wii Code: 8911 4094 5259 7038
    Citazione Originariamente Scritto da kromm75 Visualizza Messaggio
    Bello bello, mio al D1, sopratutto quel controller, speriamo lo vendano anche separatamente dalla console!!!!!!!!!!!!!!!
    Si ma devi comprare anche la console se vuoi che ti funzioni il controller . Comunque io penso che il controller non sarà un "problema" per il peso, grandezza etc etc. Ma sarà una grande sorpresa

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

19. 0 0

Mi spiace kromm (anche se lo sapevi già eh -.-)

Il controller della Wii U non sarà venduto separatamente.

Il controller della Wii U non verrà venduto separatamente - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi
    Segui CoPlaNet.it anche su

21. 0 0

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

23. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di mimho

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    48
    Likes (Ricevuti)
    170
    Gamer IDs

PSN ID: dottmimho
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Mi spiace kromm (anche se lo sapevi già eh -.-)

Il controller della Wii U non sarà venduto separatamente.

Il controller della Wii U non verrà venduto separatamente - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi
    Infatti più che un "controller" sembra sia parte della console in sè..... mi spiego, avete visto tutti video dei vari esempi di multiplayer? Tutti prevedono 1 nuovo "pad" e per gli altri giocatori dei wiimote. Forse perchè lo stream verso più pad sarebbe troppo pesante.
    Ma comunque sia.... come scritto da DarthGary in home.....

E3-2011-Pikmin-3-headed-to-Wii-U

Stranamente è il gioco Nintendo con la grafica più "realistica" , e visto quello che riescono a tirare fuori dal Wii (avete visto Skyward sword ), chissa come saranno gli scenari di questo "prossimo" (forse 2013) Pikmin3.

25. 0 0

Matador CPN L'avatar di Distruptor007

Registrazione
    09/01/11
    Orione (A volte in vacanza nella pianura di Giza)
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    52
    Gamer IDs

Gamertag: Distruptor007
    Oh mio dio quel controller sempre cio di piu anti-ergonomico mai esistito... E come mettere i pulsanti e una levetta sulla tv e sollevarla...
    Qui si nasconde un grande mistero...
    Orione...

27. 0 0

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Comunque ho letto in giro, ma non so sia vero eh, che i giochi avranno una grafica in HD!!! addirittura 1080p!!!
    Questo è il futuro gente!!!!

29. 0 0

31. 0 0

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02.