Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: regalare nintendo wii!

Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

PSN ID: morro87
    un'altra cosa che secondo me fa comodo? la "Barra" del sensore di movimento Wireless, non sapete quanto odio quel cavo

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement regalare nintendo wii!
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di ::Phoenix::

Registrazione
    22/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    59
    Gamer IDs

Gamertag: Usop1989 PSN ID: Usop89
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Trovi tutto nei post precedenti.
    Unica cosa che manca è che a breve (entro fine anno) uscirà il successore del Wii (il Wii U) ...ma dubito che si trovi a 60 euro
    Infatti volevo prenderla in questi mesi che è il momento in cui arriverà più o meno al prezzo minimo, perché una volta fuori produzione diventerà "retrogaming" e non credo scenderà ancora di prezzo. Quella in foto ha ancora la retrocompatibilità con il game cube vero?

Citazione Originariamente Scritto da morro87 Visualizza Messaggio
    un'altra cosa che secondo me fa comodo? la "Barra" del sensore di movimento Wireless, non sapete quanto odio quel cavo
    Me lo venderebbero a 10 euro spedito, ma per dove devo tenere la console io non credo mi dia molto fastidio il cavo
    regalare nintendo wii!

Mercatini:
    Ps3-PS4: ACIV: Black Flag

Xbox360: Skyrim e altro

Nintendo

Non sapete se fidarvi del corriere della vostra città? Feedback consegna corrieri è il 3d per voi. Qui!

5. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da ::Phoenix:: Visualizza Messaggio
    Infatti volevo prenderla in questi mesi che è il momento in cui arriverà più o meno al prezzo minimo, perché una volta fuori produzione diventerà "retrogaming" e non credo scenderà ancora di prezzo. Quella in foto ha ancora la retrocompatibilità con il game cube vero?...)
    La console è compatibile con il GameCube visto che è "in piedi" ...mentre quelle non più compatibili si possono posizionare solo in orizzontale.
    Ultima modifica di GAS; 10-08-2012 alle 23:10
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

7. 0 0

Registrazione
    22/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    59
    Gamer IDs

La console è compatibile con il GameCUbe visto che è "in piedi" ...mentre quelle non più compatibili si possono posizionare solo in orizzontale.
    Lo supponevo, ma volevo conferma Visto che sarebbe la mia prima console casalinga nintendo (invece ho avuto tutti i gameboy, compresi nds e 3ds), c'è qualche gioco che devo assolutamente provare? Essendo diventato videogiocatore con sega sicuramente prenderò Sonic Colours (e vorrei opinioni su sonic e gli anelli segreti), ma oltre a questo non ho assolutamente idea di quali siano i giochi migliori. In particolare ci sono titoli single-player che vale la pena prendere o meglio sfruttare la wii solo per il multi e lasciare a ps3 e xbox il ruolo di console ammazzavitasociale?

Poi: titoli di Sonic ben riusciti per Gamecube ne conoscete? Altri giochi GC che mi consigliereste di provare a reperire?
    Grazie ^^

UP: questo a cosa serve?
    Ultima modifica di ::Phoenix::; 11-08-2012 alle 16:41
    regalare nintendo wii!

Mercatini:

Nintendo

Non sapete se fidarvi del corriere della vostra città? Feedback consegna corrieri è il 3d per voi. Qui!

9. 0 0

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Lo supponevo, ma volevo conferma Visto che sarebbe la mia prima console casalinga nintendo (invece ho avuto tutti i gameboy, compresi nds e 3ds), c'è qualche gioco che devo assolutamente provare? Essendo diventato videogiocatore con sega sicuramente prenderò Sonic Colours (e vorrei opinioni su sonic e i tre anelli), ma oltre a questo non ho assolutamente idea di quali siano i giochi migliori. In particolare ci sono titoli single-player che vale la pena prendere o meglio sfruttare la wii solo per il multi e lasciare a ps3 e xbox il ruolo di console ammazzavitasociale?

Poi: titoli di Sonic ben riusciti per Gamecube ne conoscete? Altri giochi GC che mi consigliereste di provare a reperire?
    Grazie ^^

UP: questo a cosa serve?
    Quello è un Classic Controller (ma io lo chiamo la "saponetta" )

Questa invece è la versione Pro...

Come si intuisce dal nome il loro utilizzo prevalente è per i giochi della Virtual Console.
    Giochi delle vecchie generazioni (non solo Nintendo) scaricabili sul Wii dal negozio online.

Ma sono utilizzabili pure come cantroller alternativo anche in diversi giochi Wii.
    Mi ricordo per esempio Super Smash Bros. Brawl e Monster Hunter Tri.

I giochi del cubo che vale la pena "ripescare" sono (ovviamente secondo me ) moltissimi.
    Di sicuro Zelda Wind Waker e Super Mario Sunshine.
    ...e un piccolo capolavoro chiamato Chibi Robo che moltissimi si sono perso.

Poi capolavori "unici" come Luigi's Mansion, Eternal Darkness, Killer 7 e i 2 Pikmin.
    Per Sonic invece non posso aiutarti

11. 0 1

1. Resident Evil - Rebirth: rifacimento del 1° Resident Evil, grafica, aree e musiche tutte rifatte + parti aggiuntive.
    2. Resident Evil - Zero: "nuovo" capitolo della serie, cronologicamente prima del Rebirth
    3. Metal Gear Solid: The Twin Snakes: rifacimento del 1° Metal gear Solid, con grafica migliorata e gameplay del Sons Of Liberty (il 2) implmentato sopra (es.: sensibilità soldati avversari, visuale in prima persona quando si mira per sparare...)
    4. Bloody Roar - Primal Fury: picchiaduro
    5. Soul Calibur II: picchiaduro
    6. Baten Kaitos: Gdr
    7. Ikaruga: sparatutto a scorrimento verticale con astronavi, sul genere di R-Type Delta per intenderci.

Non so solo se siano compatibili, ma di sicuro vale la pena giocarli se fosse possibile

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

13. 0 2

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    1. Resident Evil - Rebirth: rifacimento del 1° Resident Evil, grafica, aree e musiche tutte rifatte + parti aggiuntive.
    2. Resident Evil - Zero: "nuovo" capitolo della serie, cronologicamente prima del Rebirth
    3. Metal Gear Solid: The Twin Snakes: rifacimento del 1° Metal gear Solid, con grafica migliorata e gameplay del Sons Of Liberty (il 2) implmentato sopra (es.: sensibilità soldati avversari, visuale in prima persona quando si mira per sparare...)
    4. Bloody Roar - Primal Fury: picchiaduro
    5. Soul Calibur II: picchiaduro
    6. Baten Kaitos: Gdr
    7. Ikaruga: sparatutto a scorrimento verticale con astronavi, sul genere di R-Type Delta per intenderci.

Non so solo se siano compatibili, ma di sicuro vale la pena giocarli se fosse possibile
    Tutti i giochi del Gamecube vanno sul Wii.
    Dentro il Wii c'è praticamente un vero e proprio Gamecube, infatti una volta partito il gioco tutte le funzioni Wii sono spente.
    L'utilizzo del giochi Gamecube richiede l'uso di pad e memorie della passata generazione quindi.

Questo vale fino all'uscita delle versione "Family" nella quale la parte GC è completamente "andata"

15. 0 1

Registrazione
    22/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    59
    Gamer IDs

Grazie ad entrambi ^^ Anche se ho visto che hanno prezzi piuttosto elevati i giochi gc, ora vedrò nei prossimi mesi se si trovano a prezzi abbordabili
    Invece riguardo il wii vero e proprio, avete giochi singleplayer da consigliare?

Ps. Gas volevo dire sonic e gli anelli segreti, non sonic e i tre anelli (non so da dove mi sia venuto xD); avevo visto che l'avevi nella tua collezione se non sbaglio ^^
    Ultima modifica di ::Phoenix::; 11-08-2012 alle 16:44
    regalare nintendo wii!

Mercatini:

Nintendo

17. 0 0

Grazie ad entrambi ^^ Anche se ho visto che hanno prezzi piuttosto elevati i giochi gc, ora vedrò nei prossimi mesi se si trovano a prezzi abbordabili
    Invece riguardo il wii vero e proprio, avete giochi singleplayer da consigliare?

Ps. Gas volevo dire sonic e gli anelli segreti, non sonic e i tre anelli (non so da dove mi sia venuto xD); avevo visto che l'avevi nella tua collezione se non sbaglio ^^
    Ne conosco pochi, l'esperto in questo ambito non sono io comunque:

No more Heroes
    Mad World
    Metroid Prime 3: Corruption: fps (anche se definirlo così è drasticamente riduttivo... è un must da prendere assolutamente)
    Metroid Other M: avventura "dinamica" sparatutto e non solo. Ricorda i primi capitoli della serie con la dinamica della 3a persona.
    Metroid Prime Trilogy: triologia dei 3 Metroid Prime i primi 2 erano su GameCube

Castlevania Judgment: picchiaduro
    Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars: picchiaduro 2D

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

19. 0 1

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Ho quel Sonic ...ma l'avevo preso solo per il mio nipotino (ma quello è per il Wii e non per il cubo )
    I giochi GameCube ti consiglio di cercali negli usati o nei mercatini

Per i giochi Wii ovviamente in base ai tuoi gusti.

Ultimamente sono usciti un trittico di favolosi giochi JRPG.
    Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower.

Ovviamente non possono mancare i 2 Zelda, Twilight Princess e Skyward Sword
    I 2 Super Mario Galaxy e Donkey Kong Country Returns.

Poi giochi unici nei controlli come Eledees, Mario Kart Wii, Warioware Smooth Moves, Kororinpa (o meglio Marbles! Balance Challenge) e Zack & Wiki Il tesoro del pirata Barbaros.

Oppure giochi molto "poetici" come Okami e Little King's Story
    ...e mi fermo prima che il tuo portafogli gridi pietà

21. 0 0

Registrazione
    22/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    59
    Gamer IDs

Ho quel Sonic ...ma l'avevo preso solo per il mio nipotino (ma quello è per il Wii e non per il cubo )
    I giochi GameCube ti consiglio di cercali negli usati o nei mercatini

Per i giochi Wii ovviamente in base ai tuoi gusti.

Ultimamente sono usciti un trittico di favolosi giochi JRPG.
    Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower.

Ovviamente non possono mancare i 2 Zelda, Twilight Princess e Skyward Sword
    I 2 Super Mario Galaxy e Donkey Kong Country Returns.

Poi giochi unici nei controlli come Eledees, Mario Kart Wii, Warioware Smooth Moves, Kororinpa (o meglio Marbles! Balance Challenge) e Zack & Wiki Il tesoro del pirata Barbaros.

Oppure giochi molto "poetici" come Okami e Little King's Story
    ...e mi fermo prima che il tuo portafogli gridi pietà
    Infatti Sonic ti avevo chiesto nella parte del messaggio che riguardava il wii (la parte sul cubo era nell'up )
    Grazie mille per i consigli, martedì dovrebbe arrivarmi la console e vedrò come procedere per non sperperare tutti i denari in una settimana xD
    regalare nintendo wii!

Mercatini:

Nintendo

23. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53.