Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
    Supporter CPN L'avatar di Noverain

Registrazione
    12/03/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

PSN ID: Noverain

wii Un dubbio... please help me..!!

Ciao a tutti... ho un dubbio in testa e vorrei che qualcuno mi aiutasse a chiarirlo..

Vorrei comprare una Wii da regalare alla morosa (lo so che il post sotto il mio dice la stessa cosa), ma con l'uscita della WiiU ho un pò di scetticismo nel comprare una console che nel giro di un annetto dovrebbe passare in secondo piano rispetto alla sorella più nuova..

La mia morosa non è molto abile con i videogame e diciamo che la Wii le è rimasta in testa per i vari giochini tipo Zumba, Hip Hop dance, Wii balance e tutte ste c****e qui... la mia intenzione era di regalargliela visto anche il prezzo accessibile (149,00 un bundle con dentro un gioco) piuttosto che impelagarmi in una spesa (299,00 per la nuova) di una console che cmq rispetto alla precedente è più "matura"..

Cosa mi consigliate?? Il gioco vale la candela??

grazie in anticipo..

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Un dubbio... please help me..!!
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Rhaxs

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Gamertag: Rhaxs PSN ID: Rhaxs Steam ID: Rhaxs
    Su WiiU ci saranno sicuramente tutti i giochi che piacciono alla tua morosa, visto che costituiscono gran parte del parco giochi Nintendo e non credo che (visto anche l'andazzo delle vendite di WiiU) Nntendo "releghi" un certo tipo di titolo (e quindi di utenza) ad una console che, tenendo per buono il comportamento avuto nei confronti delle console precedenti, verrà abbandonata a sè stessa in breve tempo.
    E' anche vero però che attualmente i titoli che cerchi non ci sono su WiiU mentre son presenti in gran numero su Wii...alcune perle valgono sicuramente la spesa anche per i tuoi gusti, (avendo ben specificato quelli della tua ragazza non credo che siano anche i tuoi ) vedi la trilogia Prime, I due Zelda, i due SM Galaxy, The Last Story, Xenoblade etc etc, ma non certo a 149 euro, che considero un vero e proprio furto.
    Se la trovi sotto i 100 ci sta, altrimenti fai uno sforzo e prendi Wii, con 249 trovi la versione basic.

5. 0 1

Registrazione
    12/03/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

diciamo che la Wii la prenderei "solo" per lei... per farla divertire con giochi "facili" e cmq non presenti su ps3...

il prezzo si è ancora salato, ma qui da me la vendono dai 129 (mediaworld) ai 149 (comet)..

pure online ho trovato solo bundle nuovi allo stesso prezzo, mentre sotto i 100 solo Wii usate...

diciamo fuori dai denti che 299 euro per na console che non utilizzerei mai un pò me rode spenderli... però è anche vero che se devo spenderne la metà x na console che rischia di far la fine della ps2...

7. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Rhaxs

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Gamertag: Rhaxs PSN ID: Rhaxs Steam ID: Rhaxs
    La Ps2 non ha fatto mica una brutta fine eh, è stata supportata fino a quest'anno, almeno in giappone.
    Giochi su Wii ce ne sono una quantità enorme, quindi non sarebbe sprecata. Però ti consglio di fare un bel giro per la rete prima di fare l'acquisto...io l'ho vista (a natale) nuova a 69 euro da Saturn. Probabilmente era una semplice promozione, ma il prezzo attuale non può esser tanto diverso....

9. 0 0

Registrazione
    12/03/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Rhaxs Visualizza Messaggio
    La Ps2 non ha fatto mica una brutta fine eh, è stata supportata fino a quest'anno, almeno in giappone.
    Giochi su Wii ce ne sono una quantità enorme, quindi non sarebbe sprecata. Però ti consglio di fare un bel giro per la rete prima di fare l'acquisto...io l'ho vista (a natale) nuova a 69 euro da Saturn. Probabilmente era una semplice promozione, ma il prezzo attuale non può esser tanto diverso....
    ok.. grazie mille.. provo a spulciare il web...

11. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da Noverain Visualizza Messaggio
    diciamo che la Wii la prenderei "solo" per lei... per farla divertire con giochi "facili" e cmq non presenti su ps3...

il prezzo si è ancora salato, ma qui da me la vendono dai 129 (mediaworld) ai 149 (comet)..

pure online ho trovato solo bundle nuovi allo stesso prezzo, mentre sotto i 100 solo Wii usate...

diciamo fuori dai denti che 299 euro per na console che non utilizzerei mai un pò me rode spenderli... però è anche vero che se devo spenderne la metà x na console che rischia di far la fine della ps2...
    Se non ti interessa tutta la parte online e la compatibilità con i Gamecube (cosa non presente nemmeno nelle versioni Family) dovrebbe uscire la versione Mini del Wii ...a un prezzo di poco più di 100 euro.
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

13. 0 0

Registrazione
    12/03/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Grande... Che bella notizia....

15. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.