Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema Wii U

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603

wii Problema Wii U

Stavo giocando a Super Smash.......siccome dovevo andare al bagno ho messo in pausa.......appena ritorno a giocare mi accorgo che la console si è spenta, e il LED di accensione rosso lampeggiava..........allora ho staccato la spina e mi sono rimesso a giocare, però mi si è di nuovo spenta.......

Sono andato sul sito Nintendo.....e sembra che la colpa dovrebbe essere del surriscaldamento della console.

Ho fatto quello che c'era scritto ''Scollega la console Wii U dall'alimentazione e assicurati che la presa per il blocco alimentatore e il connettore a spina CC siano puliti. Dopo dieci secondi collega nuovamente il blocco alimentatore per Wii U alla console, assicurandoti che sia ben inserito, e accendi la console.''.......in più ho anche tolto il panno che avevo messo sotto la console.

Ho provato a giocare......e non mi si è più spenta......ho finito la modalità all-star con ROB.....mi sono fatto qualche partita in ''mischia'' e mi sono comprato un paio di trofei......e poi ho spento.

a qualcuno è successa una cosa simile ???

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema Wii U
    Registrazione
    Always

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Posso solo consigliarti di pulire le prese d'aria
    ...per il resto non mi pronuncio in nessun senso per evitare di "tirarmela" da solo
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

5. 0 1

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Posso solo consigliarti di pulire le prese d'aria
    ...per il resto non mi pronuncio in nessun senso per evitare di "tirarmela" da solo
    XD

domani appena mi sveglio gli do uno sguardo......se vedo un po di polvere la pulisco........

In teoria dovrei aver risolto.......prima ho giocato senza problemi......però ho cmq un po di paura

7. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Ultimamente non me ne va bene una......il problema si è ripresentato.............stamattina ho giocato senza problemi......mentre prima si è spenta da sola.

Ho preso la console in mano e in effetti sotto era molto calda.........mi toccherà chiamare il servizio assistenza......

Io la console la tengo in orizzontale......può essere uno dei motivi per cui si è rotta ??? (è meglio tenerla in orizzontale o verticale ???)

Se trasferisco i salvataggi su una chiavetta USB (mi darebbe molto fastidio perdere il salvataggio di SSB) e poi li rimetto dentro la console una volta che ritorna me li riconosce ??? (xke sulla Ps3 i salvataggi me li faceva caricare, ma poi non potevo salvare)

9. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    Ultimamente non me ne va bene una......il problema si è ripresentato.............stamattina ho giocato senza problemi......mentre prima si è spenta da sola.

Ho preso la console in mano e in effetti sotto era molto calda.........mi toccherà chiamare il servizio assistenza......

Io la console la tengo in orizzontale......può essere uno dei motivi per cui si è rotta ??? (è meglio tenerla in orizzontale o verticale ???)

Se trasferisco i salvataggi su una chiavetta USB (mi darebbe molto fastidio perdere il salvataggio di SSB) e poi li rimetto dentro la console una volta che ritorna me li riconosce ??? (xke sulla Ps3 i salvataggi me li faceva caricare, ma poi non potevo salvare)
    Compra un HDD e sposta tutto lì
    E poi puoi pure lasciare tutto sull'Ardisco che risolvi anche i problemi di spazio
    Io ho provato a usare una chiavetta USB (prima che mimho mi regalasse un HDD ) e mi ha dato solo problemi

Ma spostare e rispostare i save non ti darà problemi di "riconoscimento" (testato io stesso )
    ...sempre che non ti sostituiscano la console (nel qual caso i save sulla chiavetta sarebbero "firmati" dall'altra console)

Comunque a me quando hanno sostituito il Wii mi hanno pure spostato tutti i save (compresi quelli protetti e non spostabili su SD).

PS Io la tengo in verticale (come Wii e PS3) ma solo per questioni di spazio.
    Ultima modifica di GAS; 15-12-2014 alle 16:34
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

11. 0 1

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Compra un HDD e sposta tutto lì
    E poi puoi pure lasciare tutto sull'Ardisco che risolvi anche i problemi di spazio
    Io ho provato a usare una chiavetta USB (prima che mimho mi regalasse un HDD ) e mi ha dato solo problemi

Ma spostare e rispostare i save non ti darà problemi di "riconoscimento" (testato io stesso )
    ...sempre che non ti sostituiscano la console (nel qual caso i save sulla chiavetta sarebbero "firmati" dall'altra console)

Comunque a me quando hanno sostituito il Wii mi hanno pure spostato tutti i save (compresi quelli protetti e non spostabili su SD).

PS Io la tengo in verticale (come Wii e PS3) ma solo per questioni di spazio.
    ho capito......

io cmq non so che fare.......adesso l'ho messa in verticale per provare un po Zelda Skyward Sword e non è successo niente...........se telefono all'assistenza Nintendo non so neanche cosa dirgli O_o

L'ho tenuta accesa un po......ho giocato a SSB (con la console in verticale) e non si è riscaldata (probabilmente xke il calore si disperde meglio).......

Proprio non capisco......in teoria se fosse rotta dovrebbe surriscaldarsi anche in verticale.....
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 15-12-2014 alle 20:36

13. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    160
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini
    ho capito......

io cmq non so che fare.......adesso l'ho messa in verticale per provare un po Zelda Skyward Sword e non è successo niente...........se telefono all'assistenza Nintendo non so neanche cosa dirgli O_o

L'ho tenuta accesa un po......ho giocato a SSB (con la console in verticale) e non si è riscaldata (probabilmente xke il calore si disperde meglio).......

Proprio non capisco......in teoria se fosse rotta dovrebbe surriscaldarsi anche in verticale.....
    Alla fine hai risolto il rpoblema?? Sono curioso perchè sto valutando l' acquisto della Wii U e vorrei sapere se ci sono dei problemi

15. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Alla fine hai risolto il rpoblema?? Sono curioso perchè sto valutando l' acquisto della Wii U e vorrei sapere se ci sono dei problemi
    L'ho mandata in assistenza...........mi era tornata una Wii U nuova ma difettosa......quindi gli e l'ho dovuta rimandare......

Alla fine ho dovuto aspettare un po di tempo prima di rimetterci le mani sopra.

Cmq non so se è un problema del Wii U o se sono stato sfortunato, perché io non sono molto fortunato con le console, ho avuto problemi anche con la PS4..................però devo ammettere che da quando l'ho comprata fino al giorno in cui l'ho spedita non è mai stata un giorno spenta, xke mi sono dovuto finire tutti i giochi che mi ero perso per Wii/Wii U e naturalmente le novità.........

Per me il Wii U è una grande console.........dicono che ha pochi giochi......però le esclusive sono tutte fantastiche (e non sono neanche poche), in più ti da la possibilità anche di giocare ai giochi per Wii.

17. 0 1

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    160
    Gamer IDs

L'ho mandata in assistenza...........mi era tornata una Wii U nuova ma difettosa......quindi gli e l'ho dovuta rimandare......

Alla fine ho dovuto aspettare un po di tempo prima di rimetterci le mani sopra.

Cmq non so se è un problema del Wii U o se sono stato sfortunato, perché io non sono molto fortunato con le console, ho avuto problemi anche con la PS4..................però devo ammettere che da quando l'ho comprata fino al giorno in cui l'ho spedita non è mai stata un giorno spenta, xke mi sono dovuto finire tutti i giochi che mi ero perso per Wii/Wii U e naturalmente le novità.........

Per me il Wii U è una grande console.........dicono che ha pochi giochi......però le esclusive sono tutte fantastiche (e non sono neanche poche), in più ti da la possibilità anche di giocare ai giochi per Wii.
    Come al solito grazie per la risposta Eddie!un'ultima domanda: legge anche i giochi per Cubo??

19. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Come al solito grazie per la risposta Eddie!un'ultima domanda: legge anche i giochi per Cubo??
    di niente xD

no i giochi del Cubo non li legge.

21. 0 0

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    160
    Gamer IDs

di niente xD

no i giochi del Cubo non li legge.
    Peccato, per me saebbe stato un colpaccio avere una comsole che leggeva i giochi per Cubo, Wii e Wii-U!

23. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Peccato, per me saebbe stato un colpaccio avere una comsole che leggeva i giochi per Cubo, Wii e Wii-U!
    anche a me non sarebbe dispiaciuto se il Wii U fosse stato compatibile anche con i giochi del GameCube.................ma vabbè io il GC ancora ce l'ho e ci ho anche rigiocato in attesa che mi tornava il Wii U (ho rifinito Zelda OoT,ho rigiocato a Melee,a Soul Calibur 2 e ho provato a finire Mario Sunshine).
    Per fortuna è compatibile con i giochi Wii.......e per me è stata una grande cosa.....xke mi ha dato modo di giocare a giochi con cui volevo giocare da tempo (per esempio Brawl).
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 05-05-2015 alle 01:03

25. 0 0

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    160
    Gamer IDs

anche a me non sarebbe dispiaciuto se il Wii U fosse stato compatibile anche con i giochi del GameCube.................ma vabbè io il GC ancora ce l'ho e ci ho anche rigiocato in attesa che mi tornava il Wii U (ho rifinito Zelda OoT,ho rigiocato a Melee,a Soul Calibur 2 e ho provato a finire Mario Sunshine).
    Per fortuna è compatibile con i giochi Wii.......e per me è stata una grande cosa.....xke mi ha dato modo di giocare a giochi con cui volevo giocare da tempo (per esempio Brawl).
    Si anch io ho ancora il cubo ma anche per problemi di spazio sai che bello avere una sola console che legge i giochi di tre?
    Comunque ci sto facendo più di un pensierino alla Wii-U...resta lo scoglio più grosso: convincere mia moglie!!!E non penso sarà molto d'accordo dato che a settembre mi ha regalato la Play 4!!
    Con questo chiudo l' off-topic!

27. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05.