Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Assistenza Nintendo

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603

wii Assistenza Nintendo

Tempo fa mi si era rotto il Wii U......allora l'ho mandato in assistenza......e dopo 15 giorni di attesa mi hanno mandato una Wii U nuova.........il problema è che era difettosa (i dischi quando entravano o facevano rumore.....oppure nel caso dei giochi Wii facevano proprio fatica ad entrare).....quindi mi è toccata rimandarla in assistenza.......e dopo 3 settimane mi è tornata......e per fortuna stavolta funziona.

Però sono rimasto molto deluso dall'assistenza nintendo.......come prima cosa ci mettono veramente troppo tempo.......ma poi mi ha dato molto fastidio che quando telefonavo per sentire a che punto era la riparazione mi sentivo preso in giro.
    La prima volta che ho telefonato mi avevano detto ''è entrata in laboratorio''.......poi ho telefonato dopo una settimana e mi hanno detto ''è entrata in laboratorio proprio oggi'' .......una cosa assurda......che poi si inventano le cose e ti dicono ''la console può entrare e uscire dal laboratorio xke forse stavano aspettando dei pezzi''..........peccato che la prima volta che ho mandato il Wii U non era riparabile e me l'hanno sostituito.....e la seconda volta mi è tornato con il pezzo sopra della console sporco, quindi avranno sicuramente preso il pezzo da un'altra console usata.

Non so se capitano tutte a me.......ma è davvero uno schifo l'assistenza nintendo.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Assistenza Nintendo
    Registrazione
    Always

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.