Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25
    Timidone CPN L'avatar di mctaba

Registrazione
    19/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Si il cavo Rgb è staccabile
    No? L'ho trovato sfogliando in internet, ho trovato anche altre diverse soluzioni, ma questa mi pare quella più "tranquilla" e che non richiede un pc
    In alternativa avrei trovato anche questa qui, molto carina secondo me:
    HD BOX PRO

Il problema è sempre quello, se è compatibile con il monitor e la Wii... E se non necessita di un pc con una presa video in.. Non mi pare a prima vista..

MARIO KART WII: 0464-6154-8432
    POKEMON BATTLE ROYAL: 4512-0860-7453

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Giocare con la Wii sul monitor del PC
    Registrazione
    Always

Più che questa seconda soluzione opterei per la prima, sia a livello di praticità che di prezzo

5. 0 0

Timidone CPN L'avatar di mctaba

Registrazione
    19/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Grazie mille per il supporto

MARIO KART WII: 0464-6154-8432
    POKEMON BATTLE ROYAL: 4512-0860-7453

7. 0 0

Banned

Registrazione
    21/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ma seconde me è meglio averla su una tv abbastanza grande anche 32 pollici lcd andrebbero più che bene lol....

9. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    29/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao, ho un problema urgente da risolvere. Devo togliere dai piedi la tv (che peraltro non vediamo mai) ma vorrei garantire alle figlie almeno la possibilità di vedere dei dvd con apposito lettore e giocare alla wii. Ho un monitor lcd acer da 19" con attacco vga staccabile, è possibile? se siete così gentili da rispondermi e darmi istruzioni, fatelo come se parlaste ad una semideficiente!!!

11. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da elimax Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un problema urgente da risolvere. Devo togliere dai piedi la tv (che peraltro non vediamo mai) ma vorrei garantire alle figlie almeno la possibilità di vedere dei dvd con apposito lettore e giocare alla wii. Ho un monitor lcd acer da 19" con attacco vga staccabile, è possibile? se siete così gentili da rispondermi e darmi istruzioni, fatelo come se parlaste ad una semideficiente!!!
    Ciao, devi acquistare un cavo vga per la wii, originali non esistono mi pare ma su ebay lo trovi facilmente (di solito sono quelli 3 in 1 che funzionano sia su wii, ps3, etc). Per i DVD invece puoi usare la stessa wii

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Segui CoPlaNet.it anche su

13. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    29/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    accidenti sei super, ti chiedo troppo se mi indichi esattamente quale cavo su ebay, ci sono già stata ma per me sono tutti uguali!!:
    ho però anche un bel lettore dvd (ho guardato gli attacchi x gli spinotti (output verde blu e rosso) , e un altro monitor pc, mentre le figlie giocano io magari vedo un filmino, vale sempre lo stesso cavo?

---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 22:49 ----------

Cavo Monitor Vga per Playstation 3 Ps3 Nintendo Wii | eBay

credo che ilcavo sia questo. Per usare invece solo il dvd basta un cavo con rdg da una parte e vga dall'altra...credo ora di potercela fare, grazie, mi si è aperto un nuovo orrizzonte
    Ultima modifica di elimax; 30-11-2013 alle 00:00

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da elimax Visualizza Messaggio
    accidenti sei super, ti chiedo troppo se mi indichi esattamente quale cavo su ebay, ci sono già stata ma per me sono tutti uguali!!:
    ho però anche un bel lettore dvd (ho guardato gli attacchi x gli spinotti (output verde blu e rosso) , e un altro monitor pc, mentre le figlie giocano io magari vedo un filmino, vale sempre lo stesso cavo?

---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 22:49 ----------

Cavo Monitor Vga per Playstation 3 Ps3 Nintendo Wii | eBay

credo che ilcavo sia questo. Per usare invece solo il dvd basta un cavo con rdg da una parte e vga dall'altra...credo ora di potercela fare, grazie, mi si è aperto un nuovo orrizzonte
    Si il cavo è proprio quello, penso inoltre che puoi utilizzarlo anche per il dvd. Comunque comprane uno per la wii, te lo provi anche nel lettore e se funziona te ne pigli uno uguale
    Segui CoPlaNet.it anche su

17. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    29/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Grazie, acquistato su ebay-uk. Ho ancora un dubbio....ma per l'audio? il mio monitor ha l'audio. Nell'interessante video qui sopra, quando inserisce il cavo sul monitor lo fa anche su delle casse, l'americano però non dice se lo fa perché il suo monitor non ha l'audio o se comunque è una procedura da fare in ogni caso. A questo punto che casse ci vorrebbero??

19. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    29/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    missione riuscita. Connessa wii a monitor pc. Non riusciamo però a leggere i dvd con la wii quindi ho comprato altro cavo rgb (diverso da quello wii )per lettore dvd e tutti glo attacchi per il monitor ma non riusciamo a fare le dovute procedure . Chi mi aiuta?

---------- Post added at 00:26 ---------- Previous post was at 00:22 ----------

aggiungo che qualcuno mi ha parlato di un convertitore.

21. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.