Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
    Bazzicatore CPN L'avatar di Monsty

Registrazione
    08/07/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

Gamertag: Monsty05 PSN ID: valep74 Steam ID: monsty05

wii [SWITCH] Rischio ban per uso del browser "nascosto"?

PREMESSA: Non sapevo in che sezione mettere questo topic, quindi chiedo ad uno staffer di spostarla in caso fosse sbagliata

Salve a tutti.

L'altro giorno girando un po' a caso tra le impostazioni di Nintendo Switch, ho deciso fare il collegamento all'account Facebook, e dopo aver fatto il login, mi ha mandato nella home, dove ho visto gli ultimi post delle varie pagine e dei vari amici. Quindi ho pensato subito "Quindi c'è un browser nascosto!", e girando un po' tra le varie pagine ufficiali di Google, sono riuscito ad entrare, appunto, su Google!

Ma ora mi chiedo una cosa: non è che potrei rischiare il ban per una cosa del genere?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [SWITCH] Rischio ban per uso del browser "nascosto"?
    Registrazione
    Always

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Gamertag: gabricric94 PSN ID: Adras_Nightmare Steam ID: gabricric94x
    Citazione Originariamente Scritto da Monsty Visualizza Messaggio
    PREMESSA: Non sapevo in che sezione mettere questo topic, quindi chiedo ad uno staffer di spostarla in caso fosse sbagliata

Salve a tutti.

L'altro giorno girando un po' a caso tra le impostazioni di Nintendo Switch, ho deciso fare il collegamento all'account Facebook, e dopo aver fatto il login, mi ha mandato nella home, dove ho visto gli ultimi post delle varie pagine e dei vari amici. Quindi ho pensato subito "Quindi c'è un browser nascosto!", e girando un po' tra le varie pagine ufficiali di Google, sono riuscito ad entrare, appunto, su Google!

Ma ora mi chiedo una cosa: non è che potrei rischiare il ban per una cosa del genere?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    Ciao! Premetto di non essere un esperto di console Nintendo, ma così a buon senso non penso proprio che tu possa essere bannato per l'utilizzo di un browser o simili, generalmente i ban avvengono per modifiche alla console, pirateria, comportamenti scorretti, ecc per cui credo che tu sia al sicuro

Nel dubbio aspettiamo il parere di qualcuno che a differenza mia conosca Switch

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

5. 0 0

Assolutamente no, vai tranquillo
    Segui CoPlaNet.it anche su

7. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di Monsty

Registrazione
    08/07/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

Gamertag: Monsty05 PSN ID: valep74 Steam ID: monsty05
    Citazione Originariamente Scritto da gabricric94x Visualizza Messaggio
    Ciao! Premetto di non essere un esperto di console Nintendo, ma così a buon senso non penso proprio che tu possa essere bannato per l'utilizzo di un browser o simili, generalmente i ban avvengono per modifiche alla console, pirateria, comportamenti scorretti, ecc per cui credo che tu sia al sicuro

Nel dubbio aspettiamo il parere di qualcuno che a differenza mia conosca Switch
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, vai tranquillo
    Perfetto! Grazie a tutti!
    Si può chiudere

9. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31.