Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 669
    Il Mago di Ozzo L'avatar di minozzo

Registrazione
    09/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Gamertag: SONO QLO IO PSN ID: min0zz0 Steam ID: minoveg
    Citazione Originariamente Scritto da ziojgor Visualizza Messaggio
    no no avevo capito benissimo.....mi chiedevo solo chi è che crede di poter giocare con il 3G.....mi spiace per lui ma se lo credeva possibile ha comprato la vita apposta.............mi spiace
    no infatti io dicevo per il povero high....
    comunque se avete un mac scaricate il programmino per la gestione da qui
    Content Manager Assistant for PlayStation®
    è il sito ufficiale quindi tranquilli

la mia nuova gamertag:SONO QLO IO

Topic Ufficiale Playstation Vita

2. 1 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Topic Ufficiale Playstation Vita
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

PSN ID: morro87
    io ancora non ho capito se e come si può continuare un gioco iniziato su Ps3

5. 0 0

Registrazione
    09/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Per me non si può

7. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Ma io non capisco come sia fisicamente possibile continuare un gioco sulla PSVita, non ci và il bluray e anche se si passasse l'installazione obbligatoria dentro, oltre ad occupare molto spazio da quel che ho capito non è nemmeno il gioco installato per intero, no? Secondo me è impossibile continuare a giocare allo stesso gioco con gli stessi salvataggi, a meno che non si faccia girare il gioco sulla PS3 e collegata tramite cavo si usi la PSVita per giocare. Oppure funziona come la fantastica Poketstation! Per quei poveri giovincelli che non la conoscono PocketStation - Wikipedia madonna che figata che era quella robetta

9. 0 0

Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    111
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

PSN ID: klose95
    Pensi che per continuare un gioco ps3 su vita bisogna usare per forza il remote play, il problema è che al momento pochi giochi lo supportano

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

11. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da klose95 Visualizza Messaggio
    Pensi che per continuare un gioco ps3 su vita bisogna usare per forza il remote play, il problema è che al momento pochi giochi lo supportano
    E come funzionerebbe stò remote play? Devi lasciare quindi la PS3 accessa per far accedere la PSVita ai dati, no?

13. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: DakStrike Steam ID: DakStrike Wii Code: 3969-7084-3086
    Citazione Originariamente Scritto da minozzo Visualizza Messaggio
    no infatti io dicevo per il povero high....
    comunque se avete un mac scaricate il programmino per la gestione da qui
    Content Manager Assistant for PlayStation®
    è il sito ufficiale quindi tranquilli
    Già che delusione, anche sé mi sembra strano vista la velocità di connessione che ha quando sono collegato in 3G....
    grazie per il link anche io mi stavo sbattendo per collegarla al macbook pro
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

15. 0 0

Romano Doc L'avatar di Fubu 86

Registrazione
    02/07/09
    Tornato a vivere a Roma ma fra non molto vado a lavorà all'estero!!!
    Punti Rep (Ricevuti)
    37
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

Gamertag: ASR Borriello PSN ID: Fubu_SPQR
    Ecco la mia nuova creatura... arrivata stasera a casa quindi ancora devo conoscerla bene.

Elenco:

PsVita 3G/WiFi
    Rayman Origins
    Memory Card da 8Gb
    Custodia rigida per schede (Regalato da GameStop)
    Preorder box (Regalato da GameStop senza aver prenotato la console )

Cercando un ristorante Jappo a Milano:

Soldato89: Sempre dritti dopo il semaforo
    Fubu 86: Ma sei sicuro!?!
    Soldato89: Si lo vedo laggiù!!!
    Fubu86: Mortacci tua me fai venì a Milano a marcià come i militari

Morale della favola “Non chiedete mai indicazioni a Soldato89”

17. 0 0

Registrazione
    09/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

il remote play funziona così:
    attacchi la psvita alla ps3
    la configuri
    la xmb di ps3 appare magicamente su psvita e puoi "telecomandare" la ps3 da psvita
    come si fa?
    in 2 modi
    1)con il cavo di psvita
    utilità?0 spaccato dato che il cavo è lungo 30cm ha senso perdere la vista sulla psvita quando sei seduto di fronte al plasma 42pollici fullhd?
    2)col wi-fi
    la cosa dovrebbe funzionare così
    tu imposti la ps3 in remote play e tramite wifi dovresti essere in grado di accenderla a distanza e usare la xmb tramite psvita e allora ha un senso...ma che wifi ci vuole?devi avere una bella linea potente per farlo magari domani sera provo e vi dico ma io ho provato batman-dead nation-paradise city quello con le macchine e nessuno supporta il remote play

19. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Ah ok, quindi puoi andare di wi-fi, ma quindi da fuori casa appena riesci a connetterti riesci a identificare e comandare la PS3 da qualunque distanza? Un accesso remoto in pratica? Perché così ha senso, ma ti lagga anche il single player

E' anche vero, come sempre, che la console non è certo stata pensata per l'utenza italiana, che sotto questi punti di vista è ampiamente svantaggiata... Anche se ho scoperto che la Blizzard stà ufficialmente traducendo World of Warcraft in italiano Nel momento del declino eh, quindi probabilmente lo stanno facendo solo per recuperare qualche altro cliente, però vabbè, si sono ricordati di noi, dopo 8 anni

21. 0 0

Registrazione
    09/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

io ho capito così di sto remote player perchè mentre configuravo la ps3 e la psvita come opzioni sono apparse via wifi o cavo e accensione remota..il dispositivo la ps3 lo riconosce perchè quando le imposti devi immettere su psvita uno codice di 8 cifre che ti da ps3
    io non ho la ps3 collegata al wifi magari dopo faccio un hot spot con l'iphone e vi so dire

edit ho fatto qualche prova
    allora la ps3 non riconosce gli hotspot dell'iphone
    connessione via internetraticamente potete usare la vostra ps3 in qualsiasi angolo del globo terracqueo a patto che abbiate il login automatico del profilo giocatore su ps3 e la ps3 sempre collegata, o col cavo o wireless, ovvio che serve un buon wifi per farla funzionare praticamente avrete la xmb di ps3 su psvita
    funzione casalinga:uguale come sopra solo che dovrebbe usare la rete chiusa di casa vostra alla fine funziona bene solo che non ci stanno i giochi per sfruttarla

questa è una bella feature peccato che le linee italiane facciano schifo
    Ultima modifica di minozzo; 25-02-2012 alle 12:16

23. 0 1

Redazione L'avatar di Omeganex9999

Registrazione
    31/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    214
    Gamer IDs

Gamertag: The Omega Black PSN ID: Omeganex9999 Steam ID: omeganex9999
    Io non voglio fare polemiche ne discutere con nessuno: Credo che la PS Vita sia (tecnologicamente parlando) la miglior console portatile mai creata e che sia di gran lunga avanti rispetto a PS3 e 360. A prescindere dalla potenza grafica e dalla precisione dei controlli (fino ad ora va bene in qualunque ambito... cazzo, sto perfino pensando di prendere FIFA per quanto è fatto bene ed io non seguo neppure il calcio!), la console offre funzioni di connettività di molto superiori a qualunque altra console vista fino ad ora. Chat indipendente stabilissima ed estremamente pulita fino ad 8 giocatori... si, direte voi, come sulla xbox, ma qui parliamo di una portatile (e nessun gold/plus richiesto). Inoltre sono SBALORDITO dal multitasking. Non so se avete capito che tutte le funzioni della console sono praticamente sempre disponibili, anche se state giocando, premete il tasto PS e tornate al menu dove potrete fare praticamente tutto.

Sono praticamente sorpreso perché non mi aspettavo un gioiello simile. La Sony ha una bomba fra le mani. Sono innamorato!

25. 0 3

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    scusa da quello che avevo sentito io la chat non funziona benissimo e alcune funzioni se giochi vengono disattivate..tipo non puoi più usare la chat vocale se giochi ad uncharted vero? per il resto non ho la console, lo chiedo per curiosità
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

27. 0 0

Redazione L'avatar di Omeganex9999

Registrazione
    31/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    214
    Gamer IDs

Gamertag: The Omega Black PSN ID: Omeganex9999 Steam ID: omeganex9999
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    scusa da quello che avevo sentito io la chat non funziona benissimo e alcune funzioni se giochi vengono disattivate..tipo non puoi più usare la chat vocale se giochi ad uncharted vero? per il resto non ho la console, lo chiedo per curiosità
    Non ho provato con Uncharted, ma con gli altri giochi non ho avuto problemi. Ti faccio sapere con precisione domani. Per la chat ho DjGruff e Highboy per testimoni!

29. 0 1

Tonyz's Killer™ L'avatar di DjGruff

Registrazione
    13/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Gamertag: djgruff PSN ID: DjGruff80 Steam ID: DjGruff
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    Guarda è successo che siamo cascati una volta, ma è accaduto molto dopo che ci siamo collegati nella partychat e per il resto è andato alla grande.
    Per quanto riguarda Uncharted non è un problema della console ma del gioco, visto che quando parte si disattiva la wifi, il perchè non si sà!

Oggi ho preso la console con Ultimate Marvel vs Capcom 3 e Wipeout, devo dire che sono rimasto sbalordito a livello di prestazione di questo giocattolino, impressionante come già citato da Omega, il multitasking che fà scorrere il tutto molto veloce e rende il tutto più intuitivo. Le funzioni legate all'online anche sono ottime, ho giocato contro Highboy con UMvsC3 ed è andato tutto fluidissimo, neanche un lag ed eravamo in una partychat con Omeganex mentre giocava alla demo di fifa.
    Per adesso sono abbastanza soddisfatto, adesso bisogna vedere come và avanti con i giochi, che sono quelli che fanno una console!

@Minozzo:
    Non è per scatenare console war, ma ti sto dicendo cose ovvie, il "gioco delle carte" cioè la Realta Aumenta(o meglio l'Argument Reality), non l'ha inventata la Nintendo, vedi che i cellulari lo fanno da tempo!
    Però prova a fare un confronto con il 3DS e la PsVita, non ci sono paragoni, la fotocamera della PsVita non è chissà cosa in qualità, però ha più pixel e quindi aumenta anche la precisione nel tracciare le carte. Intanto con scarsa luce la PsVita è riuscita a tracciare meglio i giochi.

EDIT:
    Per quanto riguarda l'HTML5 ti dò ragione a metà, perchè la PsVita supporta la versione 5 del linguaggio, ma non i video, forse verrà implementato con un update in futuro.
    Ultima modifica di DjGruff; 26-02-2012 alle 04:25
    WEFUNK Radio

31. 0 1

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24.